PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

8denver8

Pulcini
16 Aprile 2018
44
24
8
Scusate ma perchè torna sempre tutto come prima anche dopo aver installato la V8 ?
Ho anche impostato agg live no quando faccio un'amichevole e puntualmente tornano la lombardia, Milano, il bayer anche dopo averlo spostato nel campionato tedesco torna in altre europa, il Real Madrid non c'è più nella Liga.....che caxxo......già reinstallato 3 volte, ma perchè ?
devi disattivare aggiornamenti live con R3
 

FPcomputer

Pulcini
26 Novembre 2020
21
6
3
PSN ID
Fabri-P
devi disattivare aggiornamenti live con R3
Già fatto, ma poi alle amichevoli sucessive si riattivano gli aggiornamenti live, devo giocare senza connessione internet, altra cosa se gioco da solo le rose sono aggiornate, se gioco in due le rose sono a muzzo, tornano Lombardia, Milano ecc .
Ho giocato con la squadra europa Classic, Caressa diceva Ronaldo, Kaka e Zidane, mentre in formazione avevo nomi assurdi !!
Guardate qua:
 

Allegati

  • European Classic.jpg
    European Classic.jpg
    103.8 KB · Visualizzazioni: 30

Exelion91

Pulcini
10 Febbraio 2017
32
0
6
PSN ID
Exelion91
Una domanda. Stasera vorrei giocare con amici a pes 2021 con il file opzioni. Ho notato però che con la versione 08 ci sono diversi problemi. Se installo la v8 senza fare l'aggiornamento live nelle opzioni, ci saranno comunque problemi?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,744
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Una domanda. Stasera vorrei giocare con amici a pes 2021 con il file opzioni. Ho notato però che con la versione 08 ci sono diversi problemi. Se installo la v8 senza fare l'aggiornamento live nelle opzioni, ci saranno comunque problemi?
Che problemi ci sono?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ragazzi scusate ma pure a voi il TAMBOV risulta una rosa di 14 giocatori e tra l'altro anche fake?
Il TAMBOV ha problemi finanziari che hanno costretto la federazione russa a ad aiutarli economicamente per fargli comprare giocatori durante questo mercato. Dovrebbe comunque ritornare con qualche giocatore in più in organico già da giovedi prossimo
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Il TAMBOV ha problemi finanziari che hanno costretto la federazione russa a ad aiutarli economicamente per fargli comprare giocatori durante questo mercato. Dovrebbe comunque ritornare con qualche giocatore in più in organico già da giovedi prossimo
ah ok ok grazie eh vabbe pazienza allora prima di cominciare la master aspetto giovedi cosi sistemano il tambov
 

John94

Primi Calci
3 Marzo 2017
8
4
3
PSN ID
JohnM940
DWUU7ozX0AExpjx.jpg
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Già fatto, ma poi alle amichevoli sucessive si riattivano gli aggiornamenti live, devo giocare senza connessione internet, altra cosa se gioco da solo le rose sono aggiornate, se gioco in due le rose sono a muzzo, tornano Lombardia, Milano ecc .
Ho giocato con la squadra europa Classic, Caressa diceva Ronaldo, Kaka e Zidane, mentre in formazione avevo nomi assurdi !!
Guardate qua:
Se ti succede quando giochi con la stessa Play ma in due è normale che ti fà così. In questo video viene specificato i vari passi da fare.
 
  • Like
Reactions: Dendy87

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.