PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Gli editor consigliano sempre di eliminare le immagini, dunque per non creare eventuali conflitti meglio seguire il loro consiglio. Se ci chiedono di eliminarle un motivo ci sarà
 
  • Like
Reactions: Gero

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
cioè le immagini delle divise le posso non cancellare tutte questa v
Buondì @Kimi85 quindi posso tenere la mia v8 ed usare la v9 solo x aggiornare il mercato bundes, mls, altre Europa e altre sudamerica e j league?
Ah, ecco no era perché avevo letto questa domanda a cui è stato risposto affermativamente, quindi volevo capire se la procedura stavolta fosse diversa, visto che è l’aggiornamento del mercato.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
cioè le immagini delle divise le posso non cancellare tutte questa v

Ah, ecco no era perché avevo letto questa domanda a cui è stato risposto affermativamente, quindi volevo capire se la procedura stavolta fosse diversa, visto che è l’aggiornamento del mercato.
Dobbiamo vedere un po' cosa dice la guida. Se nella guida non si fa nessun riferimento a immagini da eliminare, allora va bene così, devi solo importare le squadre
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
L'avevo detto che questo gioco andava comprato a febbraio per non perdere le mie modifiche sto facendo i trasferimenti manuali pe
 
  • Like
Reactions: Dendy87

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Ma è vero che Pes sta tentando di trovare un accordo con l’Uefa per le competizioni europee 2021-2024? Avevo capito che Fifa avesse già l’accordo ma ho letto delle notizie a riguardo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Ma è vero che Pes sta tentando di trovare un accordo con l’Uefa per le competizioni europee 2021-2024? Avevo capito che Fifa avesse già l’accordo ma ho letto delle notizie a riguardo
Saranno notizie fake, la EA ha da poco rinnovato i contratti per Champions League, Europa League e Supercoppa Europea, e chissà forse metteranno anche la nuova Europa Conference League che partirà la prossima stagione (curioso di vedere se anche la Konami la inserirà)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

FPcomputer

Pulcini
26 Novembre 2020
21
6
3
PSN ID
Fabri-P
Scusate ma perchè torna sempre tutto come prima anche dopo aver installato la V8 ?
Ho anche impostato agg live no quando faccio un'amichevole e puntualmente tornano la lombardia, Milano, il bayer anche dopo averlo spostato nel campionato tedesco torna in altre europa, il Real Madrid non c'è più nella Liga.....che caxxo......già reinstallato 3 volte, ma perchè ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate ma perchè torna sempre tutto come prima anche dopo aver installato la V8 ?
Ho anche impostato agg live no quando faccio un'amichevole e puntualmente tornano la lombardia, Milano, il bayer anche dopo averlo spostato nel campionato tedesco torna in altre europa, il Real Madrid non c'è più nella Liga.....che caxxo......già reinstallato 3 volte, ma perchè ?
Cancella tutto, tanto a breve uscirà la V9
 
  • Like
Reactions: 8denver8

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,190
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_