PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Gli editor consigliano sempre di eliminare le immagini, dunque per non creare eventuali conflitti meglio seguire il loro consiglio. Se ci chiedono di eliminarle un motivo ci sarà

• Mi piace
Reazioni: Gero
cioè le immagini delle divise le posso non cancellare tutte questa v
Buondì @Kimi85 quindi posso tenere la mia v8 ed usare la v9 solo x aggiornare il mercato bundes, mls, altre Europa e altre sudamerica e j league?
Ah, ecco no era perché avevo letto questa domanda a cui è stato risposto affermativamente, quindi volevo capire se la procedura stavolta fosse diversa, visto che è l’aggiornamento del mercato.

cioè le immagini delle divise le posso non cancellare tutte questa v

Ah, ecco no era perché avevo letto questa domanda a cui è stato risposto affermativamente, quindi volevo capire se la procedura stavolta fosse diversa, visto che è l’aggiornamento del mercato.
Dobbiamo vedere un po' cosa dice la guida. Se nella guida non si fa nessun riferimento a immagini da eliminare, allora va bene così, devi solo importare le squadre

L'avevo detto che questo gioco andava comprato a febbraio per non perdere le mie modifiche sto facendo i trasferimenti manuali pe

• Mi piace
Reazioni: Dendy87
Ma è vero che Pes sta tentando di trovare un accordo con l’Uefa per le competizioni europee 2021-2024? Avevo capito che Fifa avesse già l’accordo ma ho letto delle notizie a riguardo

Ma è vero che Pes sta tentando di trovare un accordo con l’Uefa per le competizioni europee 2021-2024? Avevo capito che Fifa avesse già l’accordo ma ho letto delle notizie a riguardo
Saranno notizie fake, la EA ha da poco rinnovato i contratti per Champions League, Europa League e Supercoppa Europea, e chissà forse metteranno anche la nuova Europa Conference League che partirà la prossima stagione (curioso di vedere se anche la Konami la inserirà)

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Scusate ma perchè torna sempre tutto come prima anche dopo aver installato la V8 ?
Ho anche impostato agg live no quando faccio un'amichevole e puntualmente tornano la lombardia, Milano, il bayer anche dopo averlo spostato nel campionato tedesco torna in altre europa, il Real Madrid non c'è più nella Liga.....che caxxo......già reinstallato 3 volte, ma perchè ?

Scusate ma perchè torna sempre tutto come prima anche dopo aver installato la V8 ?
Ho anche impostato agg live no quando faccio un'amichevole e puntualmente tornano la lombardia, Milano, il bayer anche dopo averlo spostato nel campionato tedesco torna in altre europa, il Real Madrid non c'è più nella Liga.....che caxxo......già reinstallato 3 volte, ma perchè ?
Cancella tutto, tanto a breve uscirà la V9

• Mi piace
Reazioni: 8denver8

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz