myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
forse però dal momento che questa modalità c'è perchè ucciderla in modo cosi brutale? già due medi + un professionista erano poca roba cosi è equivalente ad abolirla. Non che a medio ci sia chissà quale sfida ma almeno era utile per provare schemi, qualche palla bianca o bronzo, utilizzare i giocatori che non eri sicuro voler tenere e tirar su qualche GP. Livello dilettante è come giocare contro nessuno, è noioso.
Si forse MyClub è votato all'online ma cosi si appiattisce il tutto : solite squadre, soliti giocatori e un gioco che diventa peggio di Fifa per come giocano gli utenti.
per me è un peccato, l'anima di MyClub era altra o io l'ho intesa diversa.
I GP li alzi in altri modi, salva la squadra del tuo my club e giocaci in amichevoli fuori dal my club contro il com alla difficoltà che vuoi e provi i tuoi schemi e giocatori ... io questa challenge a tre partite contro com l ho trovata sempre noiosa per prendere due allenatori esp poi.
 

Reality27

Primi Calci
22 Febbraio 2021
4
0
1
PSN ID
Sono da PC
raga per avere solo un giorno di gioco com'è combinata la mia squadra ho pure pure Bergkamp icone e Gosens 88
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 22_02_2021 17_58_11.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 22_02_2021 17_58_11.png
    925.3 KB · Visualizzazioni: 15

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma te vie a gioca contro di noi in amichevole..
vuoi mettere prendere le purghe da arshavin che sposta i dc, o fare miracoli col portiere sconosciuto? :D
Ahaha magari vi faccio improvvisata. Sto facendo una partita così ogni tanto, come gli ex fattoni usciti ma con la paura di rientrare.
Giusto il tempo di malmenare qualche scudo nero imbroglione che lagga (appena schiaffeggiato uno olandese che si sarà impappinato col lag a comando perché non ci ha capito niente).
Cmq stai a gioca' a dark suoul, buono.
Di portieri ne ho altri 7/8 salvatutto.
Sciao belo see you soon
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ahaha magari vi faccio improvvisata. Sto facendo una partita così ogni tanto, come gli ex fattoni usciti ma con la paura di rientrare.
Giusto il tempo di malmenare qualche scudo nero imbroglione che lagga (appena schiaffeggiato uno olandese che si sarà impappinato col lag a comando perché non ci ha capito niente).
Cmq stai a gioca' a dark suoul, buono.
Di portieri ne ho altri 7/8 salvatutto.
Sciao belo see you soon
si mi sono dato all'online su ds3, meno come un fabbro è divertente :D
 
  • Like
Reactions: Asso75

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
dopo che ho raggiunto i 900 non so se mi si è attivato un power up "nascosto" o cosa, ma in tipo 3 giorni ho raggiunto quota 945 con percentuali di vittoria bulgare.
sono perfettamente conscio che mi stia girando tutto troppo troppo bene per essere vero, devo fare 60 punti per il rinnovo gratuito del coach e sono a 54 con 3 partite rimanenti (che significa una cosa tipo 17 vittorie, 3 pari e 2 sconfitte)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho fatto 6 partite d fila (sempre 3 stelle contro quasi sempre panche bianche) , non giocavo dal 10 novembre. 5 vinte, 1 persa.
1) so' forte oh, credevo di aver disimparato tutti i controlli, macchè, mi viene tutto naturale. Quindi correggo: più che forte è che avrò fatto sette milioni di partite e ormai ce l'ho nel DNA.
2) in tre partite è andato tutto bene, fluido, ho pure visto qualche miglioria dell'ultima patch e notato che in manuale è più facile di prima. Oppure so' proprio forte oh, ma già l'ho detto. (ps: una l'ho persa contro uno scudo nero decaduto e pari val 850, non sono il tipo che va bene quando vinco) .
3) solita solfa, il vero gioco si giudica quando è fluido, quando non lo è.... è un'altra cosa che mi fa schifo al c.@@@o. Una partita contro esser del forum e santa Madonna tutto rallentato e a bigolo di cane (almeno, per entrambi e non a senso unico, credo).
4) altra partita, fluido, segno, scudo nero avversario inizia a laggare a comando, pareggia, risegno a culo e decido di chiudere in melina per legittima difesa.
5) ultima partita, un pianto greco, segno subito e mantengo annoiandomi, quello fa cadere la connessione al 90.
6) giocando senza fregarsene di niente è meglio, si gioca proprio meglio ma io non ne sono capace fno in fondo (se mi voglio solo divertire leggo, ascolto musica o guardo qualcosa).
Infatti mi risale la nausea per l'utenza e per l'online indegno e per il pensiero che questi fanno i soldi nonostante tutto. Chiudo, passo a COD e mi rendo conto (ancora? Forse sono scemo) che l'utenza dei giochi online è fatta in gran parte da analfabeti funzionali senza pollice opponibile che puntano solo a mettersi una medaglia addosso, ad ogni costo, per bilanciare la mondezza insita nella propria infima e male adoperata essenza.

Saluto a chi si ricorda di me, ci vediamo tra tre mesi, o forse prima, o forse dopo. Ho capito che forse c'è una nuova modalità di gioco ma non ho fatto in tempo a capire di cosa si tratta. Tanto credo che sarà roba per i marvel e a me piacciono i pupi siciliani che hanno un'anima.

Aguero e van debeek non mi dispiacerebbero ma non giro oramai è un mese che non giro
molta gente in giro s'è girata di girare.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Il mio periodo felice col modulo a 5 difensori è finito tragicamente ho perso circa 80 punti e sono sceso a 794.
Riprovo con il mio amato 4 33 e magari sperimento qualcosa.
Peccato perdere messi come seconda punta perché rendeva bene

Ho giocato partite assurde.... Il gioco era una volta a favore e una volta a sfavore ma era molto evidente la cosa. Parecchio fastidioso... Specie i pali a quasi porta vuota
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online