[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

La rifaccio anche qui , Domandona :​

Qualcuno ha mai visto nelle master, le squadre della CPU esonerare allenatori e/o dimissioni?
Solo di squadre sconosciute e allenatori fake, infatti sono molto deluso su questo aspetto.Sono nel 2031 e in serie A non ne è cambiato mezzo,addirittura quando mi hanno cacciato dal Parma hanno ripreso Liverani, viva la fantasia.

Anche prima credimi
A me è capitato in Master dopo il dlc3 di sicuro. Prima non ci avevo mai fatto caso ma...

Ho un sospetto del perché... Credo che succeda più facilmente se noi usiamo il modulo fluido. Questo è solo un sospetto.

Io Pes 20 l'ho giocato quasi sempre con modulo fisso. Pes 21 in gran parte.

E io su ps4 ho giocato quasi nulla pes, e quindi non ho ricordi così nitidi, però il fatto che venga simulato un esonero/dimissioni di una squadra ultima in classifica fa la sua figura nel contesto "narrativo" di una master, se poi porti reali cambiamenti e/o benefici questo è un altro discorso, anche nella realtà non è detto che il cambio porti chissà quali risultati ....
Può capitare che una squadra in difficoltà o che non rispetti le aspettative cerchi te direttamente ma di esoneri mi sa che non ne ho mai visto. Parlo solo di Master nel 20 e nel 21.

Io di Master ne ho fatte una dozzina, di cui 1 di 10 anni con Gullit in Pes 20.

Recentemente mi ha chiamato l'Ascoli pur essendo io ultimo in B con la squadra di Fantasia e loro 5 o 6 posizioni sopra. Tuttavia lontani da dove volevano essere.

In questi casi Caressa dice che una delle due squadre ha cambiato da poco allenatore, senza specificare quale squadra e quale allenatore.

Con la Juve scalzai Sarri e quando me ne andai tornò Sarri... Non c'è un mercato allenatori dinamico. Almeno io non ricordo movimenti di questo tipo.

Solo di squadre sconosciute e allenatori fake, infatti sono molto deluso su questo aspetto.Sono nel 2031 e in serie A non ne è cambiato mezzo,addirittura quando mi hanno cacciato dal Parma hanno ripreso Liverani, viva la fantasia.
Beh, terrò d'occhio lasituazione, per ora devo dire che il cambio nella mia master è stato una bella sorpresa, vediamo...

• Mi piace
Reazioni: Luca18
Stasera tre partite:Juve-Spezia,Benevento-Juve e Juve-Milan.
Quando l'arbitro funziona bene Pes è un gran gioco :D
Credo che a @Lucawe11 possa piacere:rotfl:
Guarda ................ e da pes18 che dico che i rigori ci sono .... basta cercare il dribbling in area .... e la dinamica principe è lo spostamento sfera con stick sx .... ma tanto è come parlare coi muri .... quindi ho smesso ....

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Guarda ................ e da pes18 che dico che i rigori ci sono .... basta cercare il dribbling in area .... e la dinamica principe è lo spostamento sfera con stick sx .... ma tanto è come parlare coi muri .... quindi ho smesso ....
Guarda, potrei darti vedere mille replay dove faccio il dribbling , mi sgambettano e il mio giocatore non cade ma si mette a "gattonare", senza ottenere rigore.... e anche quando cade il discorso non cambia, rigori fischiati 1 ogni 15 falli subiti....

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
C'è, anche se ho letto che ne fa uscire un'altra domani, se non sbaglio.
Ah c è????!!!!! Ah vero perché sei a velocità 0.
Metti velocità -1 dai prova!!!
Quella è la Smoke Patch!
Dai sgancia una mezza impressione a caldo?
Quanti match hai giocato?
Impressioni?
Gameplay?

Velocemente perchè non voglio intasare il thread con le mie esperienze su PC.

@Lucawe11

Direi che ormai almeno per quest'anno passo al pc.
Ho preso il gioco ieri pomeriggio.
In realtà non ho giocato molto, forse 6 partite.
Più che altro ho cercato un po' di capire come funzionano certe cose, come hai notato ho messo anche la Smoke.
Poi sto provando la configurazione migliore.
Impressioni sono di un gioco migliore su una base già buona, non di un gioco diverso.
Per valutare certe cose ci vorrà tempo, intanto mi è piaciuto vedere fischiati falli per spinte da dietro, spallate, anche due o tre sgambetti netti. Magari sono situazioni che con il gameplay originale capitano molto di rado, qui sembrano avere la giusta frequenza. In generale anche i contrasti non fallosi mi sono piaciuti.
Devo anche dire che non ha dato un rigore clamoroso alla cpu dopo che con il mio portiere ho abbattuto l'attaccante che stava per appoggiare in rete.
Sulla velocità, come ti avevo già detto, trovo che il passaggio sullo schermo della tv lo renda un po' più veloce.
Aggiungendo che l'ultima patch ha leggermente velocizzato il gioco, le ultime due partite le ho fatte a -1 che mi sembra la 0 su PS4 prepatch.

@Zonamista°

No, il pc da usare anche per giocare l'avevo preso nell'estate del 2019.
Solo che è un portatile.
Quindi devo collegarlo alla tv un po' come fosse un secondo schermo.
Avevo provato parecchio con la demo di Pes2020 senza ottenere un risultato soddisfacente e avevo lasciato perdere.
Ho riprovato quest'anno quando è uscita la versione lite e da subito ha funzionato abbastanza bene.
Poi, ieri con qualche prova sono arrivato più o meno alla fluidità della Ps4 e quindi ho deciso di spendere 30 € per la versione pc.
Soprattutto devo ammettere che mi ha spinto la voglia di provare i gameplay di @Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv