Velocemente perchè non voglio intasare il thread con le mie esperienze su PC.
@Lucawe11
Direi che ormai almeno per quest'anno passo al pc.
Ho preso il gioco ieri pomeriggio.
In realtà non ho giocato molto, forse 6 partite.
Più che altro ho cercato un po' di capire come funzionano certe cose, come hai notato ho messo anche la Smoke.
Poi sto provando la configurazione migliore.
Impressioni sono di un gioco migliore su una base già buona, non di un gioco diverso.
Per valutare certe cose ci vorrà tempo, intanto mi è piaciuto vedere fischiati falli per spinte da dietro, spallate, anche due o tre sgambetti netti. Magari sono situazioni che con il gameplay originale capitano molto di rado, qui sembrano avere la giusta frequenza. In generale anche i contrasti non fallosi mi sono piaciuti.
Devo anche dire che non ha dato un rigore clamoroso alla cpu dopo che con il mio portiere ho abbattuto l'attaccante che stava per appoggiare in rete.
Sulla velocità, come ti avevo già detto, trovo che il passaggio sullo schermo della tv lo renda un po' più veloce.
Aggiungendo che l'ultima patch ha leggermente velocizzato il gioco, le ultime due partite le ho fatte a -1 che mi sembra la 0 su PS4 prepatch.
@Zonamista°
No, il pc da usare anche per giocare l'avevo preso nell'estate del 2019.
Solo che è un portatile.
Quindi devo collegarlo alla tv un po' come fosse un secondo schermo.
Avevo provato parecchio con la demo di Pes2020 senza ottenere un risultato soddisfacente e avevo lasciato perdere.
Ho riprovato quest'anno quando è uscita la versione lite e da subito ha funzionato abbastanza bene.
Poi, ieri con qualche prova sono arrivato più o meno alla fluidità della Ps4 e quindi ho deciso di spendere 30 € per la versione pc.
Soprattutto devo ammettere che mi ha spinto la voglia di provare i gameplay di
@Holland_