Salve ragazzi, vorrei una vostra opinione. Almeno per chi gioca online.
Ho da poco messo il cavo ethernet alla console, perchè il WiFi del mio operatore (il dio del vento con la parabola) fa alquanto schifo (perde molta banda nell'arco di uno o due metri di distanza), E, cosa che sappiamo persino meglio, la scheda di rete della Playstation 4 probabilmente è della L*dl (proprio come le scarpe che andarono a ruba e quelle ciabatte ORRENDE).
Ho provato il comparto online, ovviamente full manual, con un amico, e, oltre a vedere molto meno lag (e grazie al ca), ho visto, o almeno mi è parso di vedere nell'arco di due partite, meno rimbambimento da parte dei giocatori (difensori che inciampano, centrocampisti non reattivi, cose che da tempo lamentavo dal punto di vista tecnico perchè, almeno, fatemi giocare con degli amici...).
Voi che ne pensate? Ovviamente chi conosce bene il gioco online.
Chiarisco che con alcuni amici gioco ancora al 20 (finchè non chiudono i serverS), con altri al 21.
Se fosse stato quello il problema, il che vorrebbe dire che adesso (almeno quello) è risolto, almeno potrei continuare a giocare a PES, solo online e in manuale con amici fidati e del mio stesso partito (no gente che fa raccolta firme nelle piazzette facendo circonvenzione d'incapaci), ma eviterei di rimanerne totalmente a digiuno (che poi giocare online così è piacevole, come sempre sostenuto).
Grazie
PS: Astenersi
@Lucawe11