NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Io vedo tutto ed ho seguito quanto indicato da @Richsimo :

1-Cancella la cartella save in documenti/ konami ...
2-Da steam fare un verifica integrita di gioco (ti va a sostiture 3 file)
3-aprire pes senza sider e applicare gli aggiornamenti sia Nazionali sia Club (vai in opzioni).
4-chiudere pes
5-Cancellare la cartella save che si è automaticamente creata in documenti/konami
6-rimpiazzarla con quella all'interno del .rar (quella ultima di pogba)

Infine: ho inserito nella cartella livecpk anche la cartella preds-license-root ed ho inserito nel sider.ini la stringa seguente: cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root".

Io ho abilitato anche il netblock (nel sider.ini)
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Io vedo tutto ed ho seguito quanto indicato da @Richsimo :

1-Cancella la cartella save in documenti/ konami ...
2-Da steam fare un verifica integrita di gioco (ti va a sostiture 3 file)
3-aprire pes senza sider e applicare gli aggiornamenti sia Nazionali sia Club (vai in opzioni).
4-chiudere pes
5-Cancellare la cartella save che si è automaticamente creata in documenti/konami
6-rimpiazzarla con quella all'interno del .rar (quella ultima di pogba)

Infine: ho inserito nella cartella livecpk anche la cartella preds-license-root ed ho inserito nel sider.ini la stringa seguente: cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root".

Io ho abilitato anche il netblock (nel sider.ini)
Si si, ho eseguito tutte le operazioni correttamente. Non capisco il perchè
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
PICCOLA MODIFICA ALL'EDIT (aggiunti Borini e Bertolacci alla squadra turca del FATIH)


Per chi volesse sostituite l'edit (previo backup) nella cartella Save
Grazie Paul per il tuo grande impegno e la tua instancabile dedizione al gioco. Capisco il tuo sfogo. Avevo capito dalla prima risposta ricevuta che il modo di fare di quell'utente era assurdo e scorretto. Hai tutta la mia solidarietà
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
grazie tutto ok @PaulPogba56
non capisco pero' come mai nel tuo FO tutte le squadre non (licenziate da Konami) nelle trattative di mercato in ML hanno tutte la divisa bianca, mentre in game e tutto ok
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
No. Se poi usi il kit server completo di @ciuffu è ancora meglio.
Ciao, intanto grazie per quello che fai e che decidi di condividere (per quello che conta... lascia perdere i cretini)

Io sono rimasto con l'unico problema del kitserver che sembra funzionare a singhiozzo (alcune maglie riesco a cambiarle altre no, e questo acnhe all'interno dello stesso campionato: bayern si, dortmund no).

Ho provato a scaricare il file sopra (LicenseAllTeam) ma la situazione è rimasta uguale. Devo aggiornare il kitserver? Non ricordo quale avessi messo, ma se mi dici dove trovare quello di ciuffu lo provo subito.

Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao, intanto grazie per quello che fai e che decidi di condividere (per quello che conta... lascia perdere i cretini)

Io sono rimasto con l'unico problema del kitserver che sembra funzionare a singhiozzo (alcune maglie riesco a cambiarle altre no, e questo acnhe all'interno dello stesso campionato: bayern si, dortmund no).

Ho provato a scaricare il file sopra (LicenseAllTeam) ma la situazione è rimasta uguale. Devo aggiornare il kitserver? Non ricordo quale avessi messo, ma se mi dici dove trovare quello di ciuffu lo provo subito.

Grazie
probabilmente non riesci a caricare ad esempio la maglia del dortmund perchè se usi il fo di paul l'id del dortmund è diverso di quello che hai tu nel map del kit server, scommetto che tu hai 126 come id dortmund. il kit server lo trovi nell'apposita discussione
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Ho dovuto aggiornare anche il LicenseAllTeam per rendere compatibile il tutto col DLC 4, licenziare le squadre e utilizzare quindi anche il Kit Server. Il vecchio LicenseAllTeam deve essere cancellato e sostituito con questo. https://mega.nz/file/stxyQKiK#jhvx2qikj7tpkZOOlFl2lnbN4H2aHdDsWcSW_wk1B_g
Ho anche rimesso il link in prima pagina funzionante.
Ciao Paul ti ringrazio per il lavoro che gratuitamente metti a disposizione di tutti e soprattutto il tuo tempo apprezzato da tutti quanti per questo ti chiedo per il bene di tutti noi di non mollare anche se ti capisco .Molti di noi apprezzano il tuo lavoro i pochi che non si comportano bene si bloccano perché non meritano il tuo tempo per questo ti dico grazie continua così un abbraccio.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ma scusate la ML si puo continuare giusto? con il nuovo aggiornamento di Paul
nella seconda stagione ho fatto la finale di super cup europea, italiana e poi mi ritrovo solo partite si CL e nessuna di campionato
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
grazie tutto ok @PaulPogba56
non capisco pero' come mai nel tuo FO tutte le squadre non (licenziate da Konami) nelle trattative di mercato in ML hanno tutte la divisa bianca, mentre in game e tutto ok
E' un bug ineliminabile. In ML durante le trattative non legge le divise del kit server modificate. Puoi ovviare giocando senza il sider attivo ma perdi la possibilità di utilzzare in game stadi, più divise alternative, e altro.
 
  • Like
Reactions: ciuffu

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
probabilmente non riesci a caricare ad esempio la maglia del dortmund perchè se usi il fo di paul l'id del dortmund è diverso di quello che hai tu nel map del kit server, scommetto che tu hai 126 come id dortmund. il kit server lo trovi nell'apposita discussione
In prima pagina se leggete bene tutto trovate gli ID per stadi e kit server dei team inseriti nel F.O. (Bundesliga, Altre Europee, MLS, J League, Altre America ecc.)
 
  • Like
Reactions: davide72

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
No @ciuffu ho il 2293 (già avevo il FO di pogba)
allora hai qualcosa di sbagliato nel map ,oppure spesso succede che anche cliccando sul tasto per scorrere la maglia ti mostri sempre la stessa
soluzione:
vai in game su divisa sposti quella che non ti fa ruotare sulla prima ritorni nella schermata di presentazione e vedrai che te le fa scorrere adesso