NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Io vedo tutto ed ho seguito quanto indicato da @Richsimo :

1-Cancella la cartella save in documenti/ konami ...
2-Da steam fare un verifica integrita di gioco (ti va a sostiture 3 file)
3-aprire pes senza sider e applicare gli aggiornamenti sia Nazionali sia Club (vai in opzioni).
4-chiudere pes
5-Cancellare la cartella save che si è automaticamente creata in documenti/konami
6-rimpiazzarla con quella all'interno del .rar (quella ultima di pogba)

Infine: ho inserito nella cartella livecpk anche la cartella preds-license-root ed ho inserito nel sider.ini la stringa seguente: cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root".

Io ho abilitato anche il netblock (nel sider.ini)
Boh io ho seguito tutto alla lettera (con sider, livecpk correttamente letto nel log) però ancora ho i nomi non corretti delle squadre e mi mancano i trasferimenti. Sbaglierò qualcosa io, amen.
@PaulPogba56 grazie mille per tutto l'impegno e la PAZIENZA che metti nel lavoro gratuito che fai ;-)

EDIT: giusto per, ho provato anche disabilitando il livecpk dal sider.ini idem, non funzia
EDIT2: risolto con https://www.pesteam.it/forum/threads/sider-aio-stadium-server-mod-varie.37372/post-1800277
mea culpa non sapevo che preds-license-root contenesse le licenze dei nomi ecc (@Richsimo mea culpa x2 che non ho utilizzato prima la funzione "cerca", grazie mille ;-) ) tutto ok ora
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PaulPogba56

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ma scusate la ML si puo continuare giusto? con il nuovo aggiornamento di Paul
nella seconda stagione ho fatto la finale di super cup europea, italiana e poi mi ritrovo solo partite si CL e nessuna di campionato
provato ora rimettendo l'exe 1.03 save e dlc 3 ma rimane come in foto, possibile???
 
Ultima modifica:

aldone92

Primi Calci
3 Novembre 2019
13
1
3
PSN ID
aldons
ma scusate la ML si puo continuare giusto? con il nuovo aggiornamento di Paul
nella seconda stagione ho fatto la finale di super cup europea, italiana e poi mi ritrovo solo partite si CL e nessuna di campionato
provato ora rimettendo l'exe 1.03 save e dlc 3 ma rimane come in foto, possibile???
Vedo che hai Conte come allenatore, dove lo trovo che lo vorrei aggiungere anche io?
 

pulici

Pulcini
28 Gennaio 2019
31
5
8
Io sono riuscito a sistemare quasi tutto (senza sider). Col sider mi sballano ancora i nomi dei campionati e delle squadre inglesi.. (invece inter e milan sono ok, ad esempio). Qualcuno ha qualche idea? :)
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Io sto ancora cercando di capire il perchè non vedo i trasferimenti invernali. Ho rifatto la procedura da capo, ma niente.
Il database è nella cartella predslicense(file player.bin)? Giusto?
Il file Edit invece come agisce?

grazie a chi mi vorrà aiutare
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Io sto ancora cercando di capire il perchè non vedo i trasferimenti invernali. Ho rifatto la procedura da capo, ma niente.
Il database è nella cartella predslicense(file player.bin)? Giusto?
Il file Edit invece come agisce?

grazie a chi mi vorrà aiutare
Dipende a quali trasferimenti ti riferisci, alcuni ci sono(tipo tomori al milan) altri mancano(come rugani al bologna), se non erro paulpogba l'aveva specificato che non era completo al 100%, la stessa konami deve ancora aggiornare il mercato, credo domani dovrebbero provvedere.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Dipende a quali trasferimenti ti riferisci, alcuni ci sono(tipo tomori al milan) altri mancano(come rugani al bologna), se non erro paulpogba l'aveva specificato che non era completo al 100%, la stessa konami deve ancora aggiornare il mercato, credo domani dovrebbero provvedere.
Ciao, no non ne vedo proprio nessuno di quelli invernali
 
  • Like
Reactions: gobbo1592

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18

10/02/2021 Link al file LicensedAllTeamm aggiornato al DLC 4.0​

09/02/2021​

FILE OPZIONI MIX AGGIORNATO AL MERCATO INVERNALE E COMPATIBILE CON DLC 4
(Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)


Di seguito trovate il link per il download del F.O. MIX compatibile con il data pack 4.0 e l'exe 1.4.0.
Troverete anche le rose aggiornate al mercato invernale, almeno i trasferimenti più importanti ( Serie A - Serie B - Premier League, Liga, Ligue 1, Bundesliga al 100% - Superlig, Premier Lig Russa e qualche altra squadra europea sono meno curati per mancanza di alcuni giocatori trasferiti nel database
).


CONTENUTI:
° Serie A: loghi e kit corretti di Milan e Inter non licenziate konami.
° Serie B: logo e kit Brescia non licenziato Konami
° Premier League, Seconda Divisione Inglese, Liga e Seconda divisione spagnola: nomi, loghi e kit corretti per le squadre non licenziate konami.
° NEW -Altre Europee: Sostituite tutte le squadre fake con team che partecipano alla Champions o all'Europa League (aggiunti anche alcuni team eliminati preliminari)
(di seguito indicati gli ID per abbinare eventuali divise nel kit server e/o stadi nello stadium-server)
199 MOLDE
2345 STELLA ROSSA
2350 SALZBURG
203 CFR CLUJ
2355 WOLFSBERGER
5225 ROSENBORG
1589 HNK RIJEKA
5223 RAPID WIEN
1981 BODO
2382 PARTIZAN
4938 ZORYA
5301 MALMO
4143 LUDOGORETS
400 LECH
2068 LASK
2352 FERENCVAROS
111 QARABAG
368 APOEL
5127 CSKA SOFIA
325 HAPOEL BE'ER SHEVA
5346 LEGIA
4240 MACCABI TEL AVIV
264 SLOVAN LIBEREC
4077 OMONIA

2517 DUNDALK
°Lega PEU sostituita con la BUNDESLIGA

°NEW - Lega PAL sostituita con la MLS a 20 squadre (sono state inserite le 20 squadre più quotate e/o con giocatori più rappresentativi)
(di seguito indicati gli ID per abbinare eventuali divise nel kit server e/o stadi nello stadium-server)
2478 ATLANTA
2481 COLUMBUS
2484 HOUSTON
2486 INTER MIAMI
2488 IMPACT MONTREAL
2490 LA GALAXY
2491 LOS ANGELES FC
2493 MINNESOTA
2496 NEW ENGLAND
2497 NEW YORK CITY
2498 NEW YORK RED BULL
2499 ORLANDO
2501 PHILADELPHIA
2514 PORTLAND
2694 DC UNITED
2695 CINCINNATI
4000 TORONTO
4034 SEATTLE SOUNDERS
4043 SPORTINK KANSAS

4045 REAL SALT LAKE
° NEW - Altre America aggiunte tutte i team partecipanti alla Copa Libertadores 2020 di Ecuador, Bolivia, Paraguay, Uruguay Perù (aggiunti anche alcuni team eliminati ai preliminari)
ID per abbinare eventuali divise nel kit server e/o stadi nello stadium-server
2215 UNIVERSTARIO
2216 SPORTING CRISTAL
2287 ALIANZA LIMA
2473 PENAROL
2480 CARACAS
2483 LDU QUITO
2494 CARABOBO
2676 SPORTING BOYS
4001 THE STRONGEST
4002 JORGE WISTELRMANN
4003 EMELEC
4004 INDPENDIENTE DEL VALLE
4005 CLUB GUARANI
4031 ESTUDIANTES MERIDA
4032 DEPORTIVO BINACIONAL
4033 NACIONAL MONTEVIDEO
4035 CLUB OLIMPIA ASUNCION
4036 LIBERTAD
4037 DELFIN
4038 ORIENTE PETROLERO
4040 BOLIVAR
4041 BARCELONA
4042 TIGRE
4044 CERRO PORTENO

4046 CLUB NACIONAL ASUNCION
° Lega PAS sostituita con la JLeague
ID per abbinare eventuali divise nel kit server e/o stadi nello stadium-server

2697 URAWA
65686 FC TOKIO
2691 SANFRECCE
200 CONSODALE
2689 KAWASAKI FRONTALE
2406 GAMBA OSAKA
2407 KASHIMA REYSOL
2404 NAGOYA
2693 OITA
2399 VEGALTA
2692 SAGAN
2398 KASHIMA ANTLERS
2403 SHIMIZU
65694 VISSEL
65688 YOKOHAMA MARINOS

2690 SHONAN
2409 YOKOHAMA FC
2405 CEREZO

° Altre Asia e AFC sostituite tutte le squadre fake

ID per abbinare eventuali divise nel kit server e/o stadi nello stadium-server
2400 AL ITTIHAD
2408 AL JAZIRA
2402 POHANG

° Nazionali con formazioni corrette e kit.
° Extra in quasi tutte Leghe licenziate Konami aggiunte varie (kit, allenatori, nomi stadi ecc.)


IL FILE OPZIONI PUO' ESSERE UTILIZZATO CON O SENZA SIDER essendo state inserite tutte le divise e i loghi nella cartella SAVE.

Dopo aver aggiornato al DLC 4 seguite i seguenti passaggi a seconda se utilizzate il sider o meno.

Se già avevate il vecchio F.O. MIX basta semplicemente cancellare la cartella SAVE e sostituirla con quella attuale compatibile col DLC4.

GUIDA ALL'INSTALLAZIONE SENZA SIDER
a) Cancellate, previo back up, il vostro Save attuale.
b) Scompattate la cartella "SAVE" del FILE OPZIONI in: Documenti\eFootball Pes 2021 SEASON UPDATE\760000...numero della vostra cartella
( dal back up della vostra precedente cartella save potete copiare eventualmente nel nuovo save, sovrascrivendolo, il file system per non perdere la vostra configurazione di sistema e preferenze
)

GUIDA ALL'INSTALLAZIONE PER L'UTILIZZO CON SIDER (kit server, stadium server e altro)
a) Cancellate, previo back up, il vostro Save precedente.
b) Scompattate la cartella "SAVE" del FILE OPZIONI in: Documenti\eFootball Pes 2021 SEASON UPDATE\760000...numero della vostra cartella
( dal back up della vostra precedente cartella save potete eventualmente copiare nel nuovo save, sovrascrivendolo, il file system per non perdere la vostra configurazione di sistema e preferenze)
c) Nel Sider in Livecpk scompattate la cartella "LicenseAllTeam" quindi
nel sider.ini copiate la seguente stringa sotto le altre cpk.root e salvate
cpk.root = ".\livecpk\LicenseAllTeam"
In questo modo non avrete errori di visualizzazioni loghi in game
d) Scompattate nel vostro kit server la cartella "Europa" che contiene i kit di alcune squadre europee e copiate le stringhe del map.text allegato nel vostro map.text del kit server. In caso contrario avrete problemi con i kit di Molde, Bodo, Partizan, Zorya, Legia, Hapoel, Maccabi, Omonia, Dundalk, in quanto col sider attivo il gioco carica le divise konami delle squadre fake sostituite.

IL NUOVO FILE OPZIONI MIX è stato realizzato in collaborazione col team di "The Italian's Pes Modder".
Un ringraziamento particolare va a @ciuffu che ha realizzato la cartella "Europa" per il kit server.

Questo File Opzioni è una miscellanea di vari File Opzioni reperiti nel web con i dovuti aggiustamenti e modifiche. Inoltre è stato reso adesso compatibile col DLC 4 e sono stati aggiornate le rose con i trasferimenti invernali più importanti.


Al fine di utilizzare al meglio il File Opzioni seguite la guida all'installazione.

Crediti

CYPES e PES Unites (Premier League - Seconda divisione inglese - Bundesliga - Liga Santander - Liga 2 spagnola - Nazionali)
Mckagan22 - Zlatan07 & Palermo140 - PesUniverse (Altre Europee interamente ricostruiti e modificati)
Emerson Pereira (Altre America e Copa Libertadores interamente ricostruita e modificata)
Predator 002 (Preds License all team modificato per adattarlo al FOMix)
WMorenoNeira (Liga BetPlay Dimayor)
WWEFAN (MLS)
EditemosPES (Superliga Argentina e Chilean Primera Division)
JPESEDIT (J League)
SiuMing (Ted Editor https://wepes.github.io/)
ejogc327 per il Pes Editor

@ciuffu cartella Europa (altre squadre europee) per kit server

LINK DOWNLOAD:
1) FILE OPZIONI MIX COMPATIBILE CON DLC 4 (cartella Save)


2) Cartella "LicenseAllTeam" da inserire in livecpk


3) cartella" Europa" (altre squadre europee) per kit server




4) OPZIONALE KIT SERVER COMPLET AIO COMPLETO CON MAP.txt COMPATIBILE COL MIO F.O.​

5) OPZIONALE STADI PER STADIUM SERVER PER QUASI TUTTE LE SQUADRE DI QUESTO F.O. thread di @ciuffu

Va bene anche con il DLC 3.0? O devo per forza aggiornare
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Dipende a quali trasferimenti ti riferisci, alcuni ci sono(tipo tomori al milan) altri mancano(come rugani al bologna), se non erro paulpogba l'aveva specificato che non era completo al 100%, la stessa konami deve ancora aggiornare il mercato, credo domani dovrebbero provvedere.
Rugani non lo trovi nel Bologna perchè è al Cagliari. Per la Serie A i trasferimenti più importanti (quindi esclusi nuovi giocatori provenienti dalle giovanili) sono completi al 100%. Per la Premier, Liga, Ligue 1, Bundesliga idem. Per le altre leghe (Superlig, Liga Nos, Premier Lig Russa) solo alcune squadre. Se ho tempo magari aggiorno i trasferimenti anche delle altre leghe.
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Rugani non lo trovi nel Bologna perchè è al Cagliari. Per la Serie A i trasferimenti più importanti (quindi esclusi nuovi giocatori provenienti dalle giovanili) sono completi al 100%. Per la Premier, Liga, Ligue 1, Bundesliga idem. Per le altre leghe (Superlig, Liga Nos, Premier Lig Russa) solo alcune squadre. Se ho tempo magari aggiorno i trasferimenti anche delle altre leghe.
Ahahaha hai ragione! Pirla io che ero convinto fosse andato al bologna! Perdonatemi! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
Rugani non lo trovi nel Bologna perchè è al Cagliari. Per la Serie A i trasferimenti più importanti (quindi esclusi nuovi giocatori provenienti dalle giovanili) sono completi al 100%. Per la Premier, Liga, Ligue 1, Bundesliga idem. Per le altre leghe (Superlig, Liga Nos, Premier Lig Russa) solo alcune squadre. Se ho tempo magari aggiorno i trasferimenti anche delle altre leghe.
MA VA BENE ANCHE CON la dlc 3.0 o serve per forza il dlc 4.0
 

aldone92

Primi Calci
3 Novembre 2019
13
1
3
PSN ID
aldons
Scusate come li trovo gli ID delle squadre della Bundesliga? in prima pagina non ci sono
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Scusate come li trovo gli ID delle squadre della Bundesliga? in prima pagina non ci sono
Li avevo messi nel thread della prima versione del F.O.
Comunque te li ripropongo
# Bundesliga
############
2354, "Bundesliga (Germany)\Koln"
128, "Bundesliga (Germany)\Bayer Leverkusen"
127, "Bundesliga (Germany)\Bayern Munchen"
2293, "Bundesliga (Germany)\B Dortmund"
2301, "Bundesliga (Germany)\Borussia M'gladbach"
2356, "Bundesliga (Germany)\Eintracht Frankfurt"
2344, "Bundesliga (Germany)\Augsburg"
2349, "Bundesliga (Germany)\Hertha Berlin"
2351, "Bundesliga (Germany)\Mainz 05"
2300, "Bundesliga (Germany)\Rb Leipzig"
2347, "Bundesliga (Germany)\Freiburg"
184, "Bundesliga (Germany)\Schalke 04"
2298, "Bundesliga (Germany)\Hoffenheim"
2346, "Bundesliga (Germany)\Union Berlin"
2297, "Bundesliga (Germany)\Wolfsburg"
2348, "Bundesliga (Germany)\Werder Bremen"
2357, "Bundesliga (Germany)\Stuttgart"
2353, "Bundesliga (Germany)\Arminia"
 
  • Like
Reactions: aldone92

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Scusate, noto adesso che Strakosha (portiere della Lazio) ha le mani mozzate al polso...e visto che fa il portiere non è un dettaglio da poco :D Rimedi? Grazieeeee
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre