myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
La cosa che sbalordisce di più e la facilità con cui si può fare il trick!
Tra l'altro e' proprio una funzionalita' che ha solo xbox, per questo e' possibile solo li' (su PC ce ne sono altri 1000 di modi). La cosa che mi preoccupa e' che a livell di funzionalita' mi sa che pure quelle di xbox series x sono rimaste le stesse e se Konami non dovesse trovare un modo temo che si ripresenti la stessa situazione...
Comunque da quel che vedo e' un problema almeno dal 2019.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Tra l'altro e' proprio una funzionalita' che ha solo xbox, per questo e' possibile solo li' (su PC ce ne sono altri 1000 di modi). La cosa che mi preoccupa e' che a livell di funzionalita' mi sa che pure quelle di xbox series x sono rimaste le stesse e se Konami non dovesse trovare un modo temo che si ripresenti la stessa situazione...
Comunque da quel che vedo e' un problema almeno dal 2019.

Esatto ed è questo che fa molta paura, dal 2019, ovvio pian piano si sparge la voce se non si fixa, cioè stiamo parlando di almeno 2 anni fa, a questo aggiungiamo che sono certo che konami non può vedere i log di tutta la connessione quindi non può vedere quello che succede al di fuori della connessione di gioco, quindi praticamente mi sa che saranno anche impuniti
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
sto provando da un po' di partite l'allenatore CHEMERECHEVKO o come si chiama, comunque è l'allenatore uscito tempo fa con 3 difensori, centrocampo a quattro con cls e cld e una punta e due seconde punte, mi sto trovando bene ho messo ai lati nedved e beckham e in difesa puyol virgilio e franz, la squadra gira bene e difendo meglio a tre rispetto a quattro.

bel modulo, mi sto divertendo e lo consiglio
 
  • Like
Reactions: anestis

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
sto provando da un po' di partite l'allenatore CHEMERECHEVKO o come si chiama, comunque è l'allenatore uscito tempo fa con 3 difensori, centrocampo a quattro con cls e cld e una punta e due seconde punte, mi sto trovando bene ho messo ai lati nedved e beckham e in difesa puyol virgilio e franz, la squadra gira bene e difendo meglio a tre rispetto a quattro.

bel modulo, mi sto divertendo e lo consiglio

Come gioca con linea difensiva, compattezza etc?
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Come gioca con linea difensiva, compattezza etc?
difesa: area di difesa centro,difensivo e difesa decisa, compatezza al massimo, linea difensiva bassa solo due tacche
attacco: contropiede, area di attacco centro, passaggio lungo e raggio di azione al massimo, modulo fisso.

Le tattiche non mi convincevano perché la maggior parte usa la difesa aggressiva e anche io ero abituato a quella con i vari fischer,genesio,gasperini...mi sto abituando a questo nuovo modo di difendere anche perché se con la difesa a tre parti in pressing lasci le praterie dietro e sulle fasce e ti imbucano che è un piacere.
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
sto provando da un po' di partite l'allenatore CHEMERECHEVKO o come si chiama, comunque è l'allenatore uscito tempo fa con 3 difensori, centrocampo a quattro con cls e cld e una punta e due seconde punte, mi sto trovando bene ho messo ai lati nedved e beckham e in difesa puyol virgilio e franz, la squadra gira bene e difendo meglio a tre rispetto a quattro.

bel modulo, mi sto divertendo e lo consiglio
Lo sto cercando anch’io ma non lo trovo mai
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Eh l'unico modo è fare come in fifa ovvero dare partita persa appena uno clicca il tasto dashboard, c'era lo stesso problema su fifa dopo le prime WL.... ea sport ha risolto dopo 1-2 weekand, Konami si vedrà...
FiFA ha risolto il problema un pò come negli anni 90 in italia risolsero i problemi degli incidenti del sabato sera.."chiudiamo le discoteche!"..
non hanno trovato modo migliore infatti di far quittare ogni partita appena il gioco perde il focus (alt+tab)...
un pò drastico, però meglio di niente
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
FiFA ha risolto il problema un pò come negli anni 90 in italia risolsero i problemi degli incidenti del sabato sera.."chiudiamo le discoteche!"..
non hanno trovato modo migliore infatti di far quittare ogni partita appena il gioco perde il focus (alt+tab)...
un pò drastico, però meglio di niente
ea sport ha risolto accome e ci ha messo una settimana.... Soluzione semplice e super efficace, unico neo non si poteva entrare in party ecc.. durante la partita
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ea sport ha risolto accome e ci ha messo una settimana.... Soluzione semplice e super efficace, unico neo non si poteva entrare in party ecc.. durante la partita
si ma se per caso winsoz ti manda una notifica.. partita finita e persa!
e tutti sappiamo come windows spari popup a destra e manca..
un aggiornamento è presente, una regola del firewall che winsoz ti chiede, una mail nuova..qualsiasi cosa scateni il fumetto grigio in basso a dx faceva crashare fifa..
sicuramente un pò troppo eccessivo
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Qualcuno gioca con allenatori che secondo peshub hanno "pochi" in difesa? Avete feedback?
ho controllato, sia fonseca(roma) e Martinez (Belgio) che uso ultimamente hanno pochi in difesa. ma sono difese a 3 piuttosto alte. quindi i problemi a seconda dell'avversario sono altri. subisco i lancioni o contropiede veloce sulle fasce.
pe curiosità quanti ne ha pioli?
medio
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ho controllato, sia fonseca(roma) e Martinez (Belgio) che uso ultimamente hanno pochi in difesa. ma sono difese a 3 piuttosto alte. quindi i problemi a seconda dell'avversario sono altri. subisco i lancioni o contropiede veloce sulle fasce.

medio
Grazie perché klopp che vorrei usare ha pochi in difesa
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Grazie perché klopp che vorrei usare ha pochi in difesa
Prime impressioni su Klopp 4312 sono positive. Ho prima portato il ts a 99. Avevo timori in difesa, ma devo dire che su 3 partite non ho preso nemmeno un gol. La squadra difende alta, ma concede poco. Davanti spettacolo, i giocatori fanno movimenti davvero ottimi. Per ora è solo l’inizio ed è presto per giudicare, ma sta girando bene.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
@lordactarus aggiornamento su Zeidler con 3 punte. Mi ha fatto riscoprire Maradona. Lo avevo messo da parte in attesa di maxarlo. Oggi ci ho buttato qualche allenatore exp e l'ho maxato. Giuro che sono fortemente indeciso sul togliere Messi young... Il punto è che una seconda punta dietro le due prime punte torna molto meno rispetto a un TRQ e quindi ha anche maggiore autonomia oltre ad essere più pericoloso davanti. Chiaramente uno potrebbe mettere contropiede sul TRQ, ma ne dovrebbe sacrificare uno su una punta (per me fondamentale). La cosa che mi stanno facendo titubare è che Maradona è meglio nei passaggi e la sua altezza (o meglio bassezza), unita al suo contatto fisico, lo rendono praticamente piantato a terra. Se a questo ci mettiamo che ha anche accellerazione 95, siamo a cavallo: ho fatto delle discese al centro che solo lui riesce a fare.

Altra sorpresa, Ronaldo. Avevo la versione Icon parcheggiata lì per qualche strano motivo (vuoi perchè su PC con quei comandi rallentati non rendeva, vuoi perchè con quella maglia mi sta un bel po' meno simpatico). Oggi l'ho maxato e messo in campo: veramente devastante. Semplicemente infermabile, soprattutto se vai di fisico.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
@lordactarus aggiornamento su Zeidler con 3 punte. Mi ha fatto riscoprire Maradona. Lo avevo messo da parte in attesa di maxarlo. Oggi ci ho buttato qualche allenatore exp e l'ho maxato. Giuro che sono fortemente indeciso sul togliere Messi young... Il punto è che una seconda punta dietro le due prime punte torna molto meno rispetto a un TRQ e quindi ha anche maggiore autonomia oltre ad essere più pericoloso davanti. Chiaramente uno potrebbe mettere contropiede sul TRQ, ma ne dovrebbe sacrificare uno su una punta (per me fondamentale). La cosa che mi stanno facendo titubare è che Maradona è meglio nei passaggi e la sua altezza (o meglio bassezza), unita al suo contatto fisico, lo rendono praticamente piantato a terra. Se a questo ci mettiamo che ha anche accellerazione 95, siamo a cavallo: ho fatto delle discese al centro che solo lui riesce a fare.

Altra sorpresa, Ronaldo. Avevo la versione Icon parcheggiata lì per qualche strano motivo (vuoi perchè su PC con quei comandi rallentati non rendeva, vuoi perchè con quella maglia mi sta un bel po' meno simpatico). Oggi l'ho maxato e messo in campo: veramente devastante. Semplicemente infermabile, soprattutto se vai di fisico.

Si ti capisco, il motivo per cui continuo a preferire il trq dietro le due punte è che come te, vedo dei peggioramenti con la SP centrale. Poi a differenza tua mi basta contropiede su una sola punta, mai su tutti e due. Anzi ti dirò ultimamente sto giocando senza nessuna istruzione avanzata e le cose girarno pure meglio, solo ancoraggio sul trq, quello lo metto sempre, perchè deve stare al centro.
Riguardo Ronaldo è da un pò che lo vado dicendo nel forum, da P è molto forte, forse la P piu' forte insieme a rummenigge. Non c'è bisogno di fare per forza delle scelte esotiche, basta Ronaldo che bene o male tutti abbiamo in qualche modo. Io lo metto senza contropiede come dicevo e sfrutto anche il suo fisico quando va a ripiegare, non c'è una partita che sia una in cui non ho l'amletico dubbio se mettere lui o cruiff vicino Rummenigge. Veramente tantissima roba, è uno di quei giocatori davvero imprescindibili, vicino al vero dio di pes ovvero Rummenigge.
Riguardo Maradona, può sembrare una bestemmia ma non mi piace, sbaglia spesso e volentieri flirtanti e tiri, non mi piace messo trq, seconda punta non ne parliamo proprio, P invece non lo metterò mai, cioè credo che per chi gioca col rombo maradona non sia il giocatore che serve. I migliori 3 con questo modulo sono Rummenigge (P) Ronaldo (P), Messi TRQ. Poi si può variare mettendo cruiff in qualsiasi posizione, trq, sp e p e va sempre bene. Anche cuijff come maradona ha la palla sempre attaccata ai piedi, veramente un giocatore forte
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Raga io uso Mancini, 4 3 3 con mediano.
Onestamente non capisco molto di schemi, ma preferirei avere un 4 3 3 con trequartista, in modo da sfruttare de bruyne icon, che ora ho come CC, ma ovviamente mi perde 2 punti.
Cosa consigliate? C'è un alternativa o devo per forza cambiare allenatore?
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Si ti capisco, il motivo per cui continuo a preferire il trq dietro le due punte è che come te, vedo dei peggioramenti con la SP centrale. Poi a differenza tua mi basta contropiede su una sola punta, mai su tutti e due. Anzi ti dirò ultimamente sto giocando senza nessuna istruzione avanzata e le cose girarno pure meglio, solo ancoraggio sul trq, quello lo metto sempre, perchè deve stare al centro.
Riguardo Ronaldo è da un pò che lo vado dicendo nel forum, da P è molto forte, forse la P piu' forte insieme a rummenigge. Non c'è bisogno di fare per forza delle scelte esotiche, basta Ronaldo che bene o male tutti abbiamo in qualche modo. Io lo metto senza contropiede come dicevo e sfrutto anche il suo fisico quando va a ripiegare, non c'è una partita che sia una in cui non ho l'amletico dubbio se mettere lui o cruiff vicino Rummenigge. Veramente tantissima roba, è uno di quei giocatori davvero imprescindibili, vicino al vero dio di pes ovvero Rummenigge.
Riguardo Maradona, può sembrare una bestemmia ma non mi piace, sbaglia spesso e volentieri flirtanti e tiri, non mi piace messo trq, seconda punta non ne parliamo proprio, P invece non lo metterò mai, cioè credo che per chi gioca col rombo maradona non sia il giocatore che serve. I migliori 3 con questo modulo sono Rummenigge (P) Ronaldo (P), Messi TRQ. Poi si può variare mettendo cruiff in qualsiasi posizione, trq, sp e p e va sempre bene. Anche cuijff come maradona ha la palla sempre attaccata ai piedi, veramente un giocatore forte
Anche a me piace il modulo 4-3-1-2.
Per la precisione uso Canto.
Hai dei consigli da darmi su questo modulo?
Io uso questa formazione...accetto consigli!

Khan
Klostermann (Pavard)
Puyol
VanDijk (Boateng)
L. Hernandez (Chiellini)
Kimmich (ParkJiSung)
Casemiro
Rijkaard (Zielinski)
Messi
Romario (Owen)
Ronaldo (Torres)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze