2) Ma è sempre più lontana di quelle di PES. Suvvia sullo zoom e sulla "regolazione" delle telecamere vince Pes.
Poi la PROFESSIONISTA nasce per la carriera giocatore dove si dimostra del tutto insoddisfacente. Ma questa è una mia opinione.
Che le telecamere di Fifa zoomino tutte di meno è invece un dato oggettivo. Ho postato le immagini e sono molto eloquenti.
5) Sì ma io nel post originario come ora difendevo PES dicendo che fa meno, ma quello che fa lo fa meglio in termini di qualità grafica.
L'atmosfera dei sudamericani è superiore a quella degli Europei ma non era oggetto di discussione.
Ho risposto a
@L'Ultimo Juventino perché ha ribadito un concetto espresso da molti su internet. Insomma gira spesso la voce che Fifa anche se non ha un gameplay pari a Pes ha una "grafica" da paura e superiore.
Sicuramente il termine grafica in queste affermazioni va inteso diversamente dalla sua accezione più comune. Parto sempre dal presupposto che gli altri non sono certo scemi.
Probabilmente intendono che FIFA presenta molti più CONTENUTI GRAFICI e questo mi pare corretto, ma la Grafica di Pes è superiore.