Ho scaricato il DLC il giorno dell'uscita ma complice una settimana bella piena al lavoro l'ho potuto provare in partita solo stasera. Ho giocato 6 partite e ho fatto tre pareggi e tre sconfitte, a difficoltà campione.Da quando sono sceso da superstar è la prima volta che non ottengo una vittoria in così tante partite, la difficoltà è stata aumentata fortunatamente. A me soddisfa parecchio questa volta l'aggiornamento, il gioco mi sembra più "slegato" nelle dinamiche,mi sembra che la Cpu proponga più situazioni e allo stesso tempo sbagli abbastanza, sembra un po più di giocare contro un altro utente pur chiaramente con i suoi limiti. Sarò scemo io ma pur senza averne vinta una su sei mi sono divertito parecchio, alla fine è l'unica cosa che conta in un passatempo come questo. Finalmente sembra abbiano fatto un buon lavoro.
Ieri sera proprio per fare un confronto più preciso ho aggiornato i trasferimenti mancanti della serie A e ho iniziato un campionato con il Genoa..
Ne avevo finito uno una ventina di giorni fa vincendolo piuttosto nettamente, mi pare 92 punti alla fine.
Ieri sera, volevo fare una massimo due partite, alla fine ne ho fatte quattro.
Un pareggio con il Parma e tre sconfitte, a superstar come al solito.
Certamente ho giocato in scioltezza, senza un impegno esagerato, ma comunque cercando di fare risultato.
La cosa molto positiva è che comunque mi sono divertito, perchè non ci sono state quelle esagerazioni che si vedono quando "devi" perdere.
Mi è anche piaciuto molto il fatto che i giocatori mi abbiano dato l'impressione di fare azioni che ben rispecchiavano le loro caratteristiche.
Immobile che si butta in profondità ma poi ti fa gol con un tiro dei suoi dal limite, Caicedo che la mette di più sul fisico, Caputo molto pronto a buttarsi sui palloni vaganti in area.
Certo, anche un gol in contropiede da Galabinov, ma era comunque inseguito da Zapata che certo non è un fulmine.
Naturalmente non si parla di capolavoro o di perfezione, però una patch che va in una certa direzione.
Speriamo che con la prossima, e, soprattutto, il prossimo anno, non invertano di nuovo la rotta.