[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Bon, vi aspettavate molto di più?
Io sinceramente non ho mai particolarmente Hype per i DLC o le Patch rilasciate nel corso della stagione...Contento da Juventino che qualcuno si sia cacato Rabiot, mi sarebbe piaciuto avessero lavorato su più volti della Serie A, ma non ne farei un dramma
Tra l'altro hanno messo Portanova perchè gli risultava alla Juventus.
Se avessero saputo che andava al Genoa non lo avrebbero mai fatto....
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque se uno, come me, attende i DLC per i volti e scarpe deve assolutamente passare alla versione pc...ovviamente è un consiglio...
 
  • Like
Reactions: Drmax985

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Bon, vi aspettavate molto di più?
Io sinceramente non ho mai particolarmente Hype per i DLC o le Patch rilasciate nel corso della stagione...Contento da Juventino che qualcuno si sia cacato Rabiot, mi sarebbe piaciuto avessero lavorato su più volti della Serie A, ma non ne farei un dramma

Non mi aspettavo 20/30 volti di Finlandesi, Austriaci, Gallesi, Danesi che un altro pò neanche la madre li conosce
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
quali squadre intendi per 25 europee? scusa il disturbo ma è la prima volta che mi trovo di fronte ad un dlc con il mercato da aggiornare
Queste qui:
CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
 
  • Like
Reactions: ManuDV7

Gianco2006

Pulcini
26 Ottobre 2019
34
4
8
PSN ID
CS_Gianco56349
Queste qui:
CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
ok grazie mille
 

Gianco2006

Pulcini
26 Ottobre 2019
34
4
8
PSN ID
CS_Gianco56349
se faccio gli aggiornamenti live mi sposta alcuni giocatori in altro(es.higuain) qualcuno sa come risolvere?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Comunque controllando la lista la stragrande maggioranza dei volti sono:

- Qualche giocatore che si è fatto vedere (possibilmente giovane) nei vari campionati europei

- Leggende

- Qualche aggiornamento di volti vecchi o in alternativa qualche ritorno (come per Gotze o Fred per dirne due)

- Tutti nazionali, e questo spiega le tante aggiunte in Championship (tutti o quasi convocati dalle varie nazionali britanniche), in Serie B (tutti nazionali scandinavi) e in Superliga Turca (tutti o quasi nel giro delle convocazioni della Turchia)

Mi aspettavo di più, ma posso ritenermi soddisfatto, ormai questo capitolo lo sto vivendo in maniera molto tranquilla, le aspettative alte sono per la next gen anche se ahimè non sono molto fiducioso.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Il Genoa ha comunque una buona base di volti, anche se alcuni datati
Si, ma sai che per me i volti non sono fondamentali.
Tanto non potranno mai esserci tutti.
Però Portanova lo hanno messo solo perchè era nella Juve, come lo scorso anno Esposito per l'Inter e il figlio di Maldini per il Milan,

Perchè interessano più loro solo per il fatto che giocano in una big che giocatori ben più affermati che giocano in una squadra normale.

Poi leggo che ognuno vorrebbe il volto dei giocatori che gli interessano, spesso della propria squadra anche se sono dei primavera che hanno fatto due spezzoni di partita.
In pratica si vuole solo quelle che interessa direttamente.

Si dice che la Konami deve essere più moderna, ma non va bene che metta varie versioni di Beckahm o di Messi, che è quello che vogliono gli utenti "moderni".
Si dice che la Konami deve espandere il proprio mercato ma poi si ride se mette le leggende thailandesi.
Ci lamentiamo se il giocatore della cpu fa il movimento calcisticamente sbagliato ma poi la prima richiesta di notizie sul gameplay arriva dopo dodici pagine di messaggi.
 

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Io non comprendo come facciano ancora a non aggiornare dopo anni i volti ad esempio di Radu e Milinkovic Savic (ora che la Lazio è anche loro partner)
 

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Onestamente la Lazio però a livello di volti era già molto curata, praticamente ci sono quasi tutti. Sì, Milinkovic obiettivamente ha il volto di quando faceva la terza liceo, ma gli alti ci sono tutti quelli importanti, c'è addirittura gente tipo Escalante, c'era Vavro che è stato appena ceduto... Cataldi ha 3 presenze quest'anno, già è tanto che sanno chi sia in Giappone. Se faccio il confronto con la concorrenza, lì ci sono Luis Alberto che ha lo stesso volto dai tempi del Liverpool, Milinkovic che ci assomiglia meno del Milinkovic barely legal di PES, e Immobile che sembra una maschera di cera, peraltro rifatto di recente...
E Radu? Che proprio non sembra lui
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
a me ormai non interessano piu ne volti ne eventuali modifiche al gameplay. Pes 21 è un morto che cammina.
D'altronde è solo un PES 20 aggiornato. Alla fine giochiamo con lo stesso gioco da un anno e mezzo, dunque è normale che dopo tutto questo tempo le sue meccaniche iniziano a stufare. Anche la Konami ci mette del suo. Magari una modalità Euro 2020 partendo dalle qualificazioni, con tanto di convocazioni avrebbe dato quel qualcosa in più. Che senso ha mettere il San Marino e farlo partire già dall'Europeo è una cosa che non ho ancora capito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online