PES 2021: [TOPIC UFFICIALE] I feticisti dei volti

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,613
113
Escludendo vecchi ritorni di quelli nuovi dico

Thiago Galhardo
Machis
Hamary Traoré
Lammers
Watkins
Bamford
Kadewere
Calleri
Moncayola
Pedro Porro
Ait Nouri
Godfrey
Roofe
Xeka
Terrier
Luis Diaz
Pedro Neto
Mauro Junior
Fofana
Laborde

Sono sicuro che non ne becco nemmeno uno :D
Ho beccato solo Ait-Nouri :D

Comunque grande delusione, a parte un paio di aggiunte interessanti e qualche ritorno, per il resto tutto sto hype per i volti si è rivelato una delusione su tutti i fronti

Tra le nuove aggiunte mi garbano Ait-Nouri, Brewster, Sinkgraven, Roberts, Smith-Rowe, Kahveci, Botman e Kilinc, mentre tra i ritorni quello di Gotze, Rekik, Van Ginkel e Klaassen. Il resto poca roba
 
  • Like
Reactions: Melos e papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ho beccato solo Ait-Nouri :D

Comunque grande delusione, a parte un paio di aggiunte interessanti e qualche ritorno, per il resto tutto sto hype per i volti si è rivelato una delusione su tutti i fronti

Tra le nuove aggiunte mi garbano Ait-Nouri, Brewster, Sinkgraven, Roberts, Smith-Rowe, Kahveci, Botman e Kilinc, mentre tra i ritorni quello di Gotze, Rekik, Van Ginkel e Klaassen. Il resto poca roba
Na mezza schifezzuola come è solito loro fare. Due Xabi Alonso con la differenza sostanziale della barba più incolta. Cose dell'altro mondo. Avevo un hype assurdo ieri sera. Quando ho visto la lista postata da TheViper12 su Twitter non ho neanche acceso la play per installarlo.
Il problema è che il prossimo DLC è ad aprile.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Na mezza schifezzuola come è solito loro fare. Due Xabi Alonso con la differenza sostanziale della barba più incolta. Cose dell'altro mondo. Avevo un hype assurdo ieri sera. Quando ho visto la lista postata da TheViper12 su Twitter non ho neanche acceso la play per installarlo.
Il problema è che il prossimo DLC è ad aprile.
ma i trasferimenti del mercato ci sono?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,613
113
Io capisco che vogliono dare spazio al prossimo Europeo e ci sta pure, però non puoi concentrarti solo su quello, e nei 100 volti non mi puoi spacciare il volto di Thiago Neves per nuovo. È uno dei volti che fa più impressione, dove ancora si vede una qualità alle prime armi con il Fox Engine, infatti venne inserito o a PES 2014 oppure a PES 2015 quando i volti non avevano ancora la qualità di adesso. A sto punto o lo rifai da zero oppure non metterlo proprio

EtWds3rXMAEilPv
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,613
113
Ora un finlandese in ML devo comprarlo però :rotfl:
Ora hanno 24 volti, e pensare che la Finlandia è da PES 2016 che non era più presente, rimpiazzata dall'Islanda. Saranno contenti i tifosi finnici, praticamente hanno tutta la nazionale licenziata e con i volti reali :D
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Milinkovic Savic ancora con volto inguardabile, Gonzalo Villar neanche a parlarne ( e sono due squadre con licenza ).
A questo punto dovremo aspettare il prossimo DLC per vedere qualcosa in più in Serie A ? ( Data possibile?! Aprile?)
 
  • Like
Reactions: Matt19

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,613
113
Milinkovic Savic ancora con volto inguardabile, Gonzalo Villar neanche a parlarne ( e sono due squadre con licenza ).
A questo punto dovremo aspettare il prossimo DLC per vedere qualcosa in più in Serie A ? ( Data possibile?! Aprile?)
Aprile sicuro, però ci sono alte probabilità che anche nel prossimo DLC metteranno volti dedicati all'Europeo
 
  • Like
Reactions: Drmax985

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ho beccato solo Rabiot :oops::D
contento per nuovi e rifatti della Premier anche se pochi, però mi aspettavo di meglio :rolleyes: cioè ok vuoi aggiungere volti alle nazionali in vista dell’europeo, ok mi sta benissimo però non puoi farlo a febbraio tralasciando molti volti dei campionati in corso, adesso tocca sperare che ad Aprile non escano solo volti per le nazionali...praticamente han fatto il contrarioo_O
 
  • Like
Reactions: papawaigo77 e Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,692
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online