PES 2021: [TOPIC UFFICIALE] I feticisti dei volti

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Idem, ma chi non è un feticista dei volti?! Ormai rappresentano una parte importante del gioco in termini di realismo... Dovrebbero esserci molti volti nel dlc del 4 febbraio, spero mettano a posto le Italiane con Licenza ( Lazio e Roma). Kardsop, Veretout, Dzeko, Milinkovic Savic, Lucas Leiva sono inguardabili... Speriamo aggiungano anche i tatuaggi
 

Matt19

Pulcini
22 Novembre 2016
24
21
3
Secondo voi quanto sono probabili Villar e Calafiori (soprattutto il primo che ormai è titolare), visto che la Roma è anche partner e nell'ultimo DLC hanno inserito Mayoral Ibanez e Mirante?
Oltre a loro mi piacerebbero Darwin Nunez del Benfica e Bryan Reynolds (quasi impossibile)
 
  • Like
Reactions: Drmax985 e Melos

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Secondo voi quanto sono probabili Villar e Calafiori (soprattutto il primo che ormai è titolare), visto che la Roma è anche partner e nell'ultimo DLC hanno inserito Mayoral Ibanez e Mirante?
Oltre a loro mi piacerebbero Darwin Nunez del Benfica e Bryan Reynolds (quasi impossibile)
Sul sul Twitter pare che Renan Galvani nei commenti abbia detto che sfortunatamente non ci saranno volti di Roma e Lazio in questo DLC 4

20210127_005922.jpg
 
Ultima modifica:

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Io sono talmente feticista dei volti che non ce la faccio a vederli generici. Cerco il copia base perfetto per ognuno di essi.
Chi mi segue sa, il File Excel dei copia base lo aggiorno e lo completo ogni giorno ormai.

PS. Spero che nel DLC del 4 Febbraio ci saranno Watkins, Mbeumo e Nuñez !
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Io sono talmente feticista dei volti che non ce la faccio a vederli generici. Cerco il copia base perfetto per ognuno di essi.
Chi mi segue sa, il File Excel dei copia base lo aggiorno e lo completo ogni giorno ormai.

PS. Spero che nel DLC del 4 Febbraio ci saranno Watkins, Mbeumo e Nuñez !
Suppongo il massiccio update sia sempre pro europei, quindi diffido dal farmi false speranze che arrivino sudamericani, anche se qualcosa c'è stato negli ultimi update. Quindi ci saranno sicuramente le leggende, i ritorni (tipo Gotze, Van Ginkel & co.) e papabili convocazioni nelle nazionali europee per la maggiore.
Se dovessi puntare 10€ scommetterei su Bamford.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e Ronin

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Sul sul Twitter pare che Renan Galvani nei commenti abbia detto che sfortunatamente non ci saranno volti di Roma e Lazio in questo DLC 4

Visualizza allegato 220956
In quella conversazione si parla peró di scansioni 3d che causa covid non hanno fatto a Roma, peró dei volti custom come quelli di mirante , Ibanez e Mayoral potrebbero esserci spero... Alcuni giocatori della Roma sono inguardabili
 
  • Like
Reactions: Melos e Matt19

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Secondo voi quanto sono probabili Villar e Calafiori (soprattutto il primo che ormai è titolare), visto che la Roma è anche partner e nell'ultimo DLC hanno inserito Mayoral Ibanez e Mirante?
Oltre a loro mi piacerebbero Darwin Nunez del Benfica e Bryan Reynolds (quasi impossibile)
Villar penso sia d’obbligo considerando le prestazioni attuali... Hanno aggiunto 3 giocatori della Roma nello scorso dlc qualche probsbilità dovrebbe esserci. Spero Milinkovic Savic venga aggiornato
 
  • Like
Reactions: Melos e Matt19

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
Io spero in Olivera(Getafe), Thiago Almada, Diangana, Wirtz, Lamptey, Almendra, Carrascal i primi che mi vengono in mente
 
  • Like
Reactions: Drmax985

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Io spero in Olivera(Getafe), Thiago Almada, Diangana, Wirtz, Lamptey, Almendra, Carrascal i primi che mi vengono in mente
Milinkovic Savic, Dzeko, Veretout, Calafiori, Pellegrini per citarne alcuni, visto che Lazio e Roma sono squadre partner! Ma tanto nessuno di questi verrà inserito :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Drmax985

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,623
49,700
113
Escludendo vecchi ritorni di quelli nuovi dico

Thiago Galhardo
Machis
Hamary Traoré
Lammers
Watkins
Bamford
Kadewere
Calleri
Moncayola
Pedro Porro
Ait Nouri
Godfrey
Roofe
Xeka
Terrier
Luis Diaz
Pedro Neto
Mauro Junior
Fofana
Laborde

Sono sicuro che non ne becco nemmeno uno :D
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
De Ligt
Adama Traore
Milinkovic-Savic
Smith Rowe
Saelemaekers
Gabbia
qualcuno della Roma perché ci sono dei personaggi da film horror
Pandev
Frimpong
 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Facciamo un giochino

Stilate la vostra classifica dei volti che secondo voi verranno aggiunti il 4/02 nel DLC, e alla fine vedremo chi ne avrà azzeccati di più :D



@Karlo Marxiano @papawaigo77 @Ronin @ceks @crazy for soccer @alberico @Toniozzo85 @Melos @MikeCarrascal @pasqualecorona
@Proxy
Milinkovic
Zaccagni
Silvestri
Fofana
Calafiori
Pedro Neto
Adama Traore
Bamford
Mingueza
Cavani
Villar
Lucas Verissimo
De Ligt
Rabiot
Leiva
Lulic/Radu
Rrahmani
Meslier
Pandev
Iorfa (ci spero)
 
  • Like
Reactions: Drmax985 e Matt19

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
1a parte


Mattia Zaccagni
Darwin Nunez
Thiago Almada
Ollie Watkins
Paul Onuachu
Patrick Bamford
Florian Wirtz
Ilaix Moriba
Pedro Goncalves
Eduardo Quaresma
Moussa Barrow
Tariq Lamptey
Ben White
Curtis Jones
Emiliano Buendia
Marco Van Ginkel
Mario Gotze
Wesley Fofana
Mohammed Kudus
Luis Diaz
Luis Suarez(Granada)
Tetè
Jorge Carrascal
Karim Rekik
Sophiane Diop
Illan Meslier
James Justin
Josef Martinez
Otavio
Pervis Estupiñán
Darwin Machis
Bono
Marco Silvestri
Bas Dost
Joey Veerman
Galeno
Devy Klaassen
Faitout Maouassa
Ludovic Ajorque
Marcus Edwards
Jarrod Bowen
Dennis Bouanga
Jean Gbamin
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Facciamo un giochino

Stilate la vostra classifica dei volti che secondo voi verranno aggiunti il 4/02 nel DLC, e alla fine vedremo chi ne avrà azzeccati di più :D



@Karlo Marxiano @papawaigo77 @Ronin @ceks @crazy for soccer @alberico @Toniozzo85 @Melos @MikeCarrascal @pasqualecorona
@Proxy
Rekik
Gotze
Van Ginkel
Bas Dost
Klaassen
Lassina Traoré
Gravenberch
Alvarez (Ajax)
Gakpo
Sangare
Max
Diemers
De Wit
Midtjso
Bakkali
Nmecha
Miazga
De Ketelaere
Dennis
Kayembe
Lucumi
Vanheusden
Smith Rowe
Runnarson (Arsenal)
Guilbert
Cash
Watkins
Mac Allister
Lamptey
Brownhill
Vydra
Nathan Ferguson
Godfrey
Meslier
Alioski
Fofana (Leicester)
Justin
Curtis Jones
Kelleher
Neco Williams
Darlow
Pedro Neto
Tchouameni
Disasi
Aguilar
Kadewere
Bakker
Bourigeaud
B. Dia
Botman
Nuñez
Paulinho (Braga)
Ottavio
Pedro Goncalves (Sporting)
Mahele
Lammers
Dragusin
Pinamonti
Djuricic
Hauge
Saelsmaeker
Villar
Silvestri
Sigurdsson (Cska Mosca)
Dani Garcia
Mingueza
Jaime Mata
Bounou
Le Normand
Moi Gomez
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Ragazzi ma i vecchi ritorni quali sarebbero ? Qualcuno può fare un elenco? I più probabili Dost, Klassen e Gotze
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,646
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411