PES 2021: [TOPIC UFFICIALE] I feticisti dei volti

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
i primi in velocità che mi vengono in mente :

Rhys Williams
Mattia Zaccagni
Ollie Watkins
De Ligt
Rabiot
Danilo
Moussa Barrow
M’bala Nzola
Gonzalo Villar
Sergej Milinkovic-Savic
jean-daniel akpa akpro
Hauge
Saelsmaeker
Sam Lammers
Matteo Pessina

...domani posto una seconda lista ;):)
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Ollie Watkins
Patrick Bamford
Zaccagni
Barrow
Curtis Jones
Lamptey
Floriana Wirtz
Karim Kekik
Fofana
Dustin
Ayliosky
Bowen
Rrhamani
Frimpong
Saleamakers
Kadawere
Air Nouri
Lammers

E tanti altri che ora mi sfuggono :))(
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
823
668
93
Un altro volto che forse (dico forse perchè il DLC uscirà a brevissimo) potrebbe tornare è della punta norvegese Alexander Soderlund appena acquistato dal Rizespor.
Nel tempo è sparito dal database, ma l'ultima volta in cui era presente (PES 2018) aveva il volto!
 
  • Like
Reactions: Drmax985

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,623
49,699
113
Possibile ritorno in un futuro DLC (quello di Aprile) è il volto del franco-senegalese Sankharè che approda ai greci del Panathinaikos dopo l'esperienza in Bulgaria al CSKA Sofia
 
  • Like
Reactions: ceks e papawaigo77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,623
49,699
113
A livello comunicativo sono l'unica azienda che invece di evolversi, preferisce restare nelle retrovie. Ora dobbiamo essere noi alle 2 o 3 di notte a vedere cosa hanno aggiornato nel DLC. Non mi sembra una cosa tanto normale per un'azienda conosciuta in tutto il mondo. In quanto ad hype non invogliano certo a comprare il gioco e nemmeno ad informarsi. Ormai il loro account è dedicato solo al MyClub e ai Momenti Iconici
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
A livello comunicativo sono l'unica azienda che invece di evolversi, preferisce restare nelle retrovie. Ora dobbiamo essere noi alle 2 o 3 di notte a vedere cosa hanno aggiornato nel DLC. Non mi sembra una cosa tanto normale per un'azienda conosciuta in tutto il mondo. In quanto ad hype non invogliano certo a comprare il gioco e nemmeno ad informarsi. Ormai il loro account è dedicato solo al MyClub e ai Momenti Iconici
Un po' come per la EA. Ormai per loro il videogioco FIFA è solo ed esclusivamente Ultimate Team.

Comunque si, è vero. Al termine del DLC, Konami non rilascia nemmeno la lista ufficiale di volti aggiornati..
 
  • Like
Reactions: ceks e Ronin

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
Un po' come per la EA. Ormai per loro il videogioco FIFA è solo ed esclusivamente Ultimate Team.

Comunque si, è vero. Al termine del DLC, Konami non rilascia nemmeno la lista ufficiale di volti aggiornati..
perché tanto ci pensano altri per loro, stessa cosa per i fo, loro ti propongono il videogame e le novità, al lavoro “sporco” sanno che ci mettono mano gli appassionati e si risparmiano, mica tanto scemi
 
  • Like
Reactions: Melos

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Vorrei capire cosa costa alla Konami anticipare quali volti ci saranno nel DLC. Come succedeva nei precedenti capitoli, con l'Hype che era alle stelle !

Ora che ansia! Spero di non rimanere deluso...
Veramente! Una volta almeno anticipavano qualcosa adesso praticamente silenzio totale, a livello di comunicazione sono veramente scandalosi. Comunque io spero in un DLC fatto bene anche prima dell’europeo...lo so già che sarà impossibile :(ma hai la fortuna di avere a licenza completa della manifestazione sfruttala a dovere!!!!
 
  • Like
Reactions: Melos e Ronin

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
In quei 70 ci saranno come minimo una ventina di giocatori delle nazionali di Islanda, Irlanda del Nord, Finlandia e Thailandia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Drmax985

Dommy

Pulcini
18 Settembre 2019
28
14
3
PSN ID
SSLDOM
Ragazzi una domanda, nel caso facessi l'aggiornamento live trasferimenti del 4 febbraio, si cancellerebbero tutti i visi modificati manualmente da me? Grazie
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Alla fine il DLC uscirà domani dopo mezzanotte giusto? Nella notte tra il 3 ed il 4?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,554
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo