myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,832
6,702
113
PSN ID
bernyjuve
Provato nel matchday Pirlo 442 con la Juve di default io avevo quello con difesa a 5 che ho appena svincolato.
Be che dire mi sono trovato benissimo e mi ha molto impressionato non vedo l'ora mi esca per inserirlo in rosa .qualcuno lo ha può fare una recensione?
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Non potete capire come è sadico PES.

Erano tre settimane che aprivo la sezione allenatori alla ricerca di Ziedler con le tre punte.

Ad ogni aggiornamento ho cercato di prenderlo ma niente.

Oggi dopo l’update che succede?

Vado nella sezione allenatori e mi esce subito?

Ovviamente con la versione che già avevo prima ovvero con trq e due punte. Mannaggia là miseria che rabbia.!!!
 
  • Like
Reactions: lordactarus

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Non potete capire come è sadico PES.

Erano tre settimane che aprivo la sezione allenatori alla ricerca di Ziedler con le tre punte.

Ad ogni aggiornamento ho cercato di prenderlo ma niente.

Oggi dopo l’update che succede?

Vado nella sezione allenatori e mi esce subito?

Ovviamente con la versione che già avevo prima ovvero con trq e due punte. Mannaggia là miseria che rabbia.!!!
Eh lo so, a volte sembra che si divertano. Io sono stato fortunato e comunque ho dovuto cercarlo per una settimana a diritto, tutti gli aggiornamenti mi beccavo.

Comunque prendilo quello normale, se metti contropiede sul TRQ è simile.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Eh lo so, a volte sembra che si divertano. Io sono stato fortunato e comunque ho dovuto cercarlo per una settimana a diritto, tutti gli aggiornamenti mi beccavo.

Comunque prendilo quello normale, se metti contropiede sul TRQ è simile.
io l'ho trovato ieri sera, ho dato una controllata post MD e c'era
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Non potete capire come è sadico PES.

Erano tre settimane che aprivo la sezione allenatori alla ricerca di Ziedler con le tre punte.

Ad ogni aggiornamento ho cercato di prenderlo ma niente.

Oggi dopo l’update che succede?

Vado nella sezione allenatori e mi esce subito?

Ovviamente con la versione che già avevo prima ovvero con trq e due punte. Mannaggia là miseria che rabbia.!!!
Ho fatto cosi(consiglio di un ragazzo che non mi ricordo il nome)
A tutti gli aggiornamenti compravo gli allenatori 69
prima di Zeidler mi sono usciti 15×12.000=180.000 GP
 

12nord

Pulcini
25 Gennaio 2021
58
7
8
PSN ID
Lorenzo1900
Eh lo so, a volte sembra che si divertano. Io sono stato fortunato e comunque ho dovuto cercarlo per una settimana a diritto, tutti gli aggiornamenti mi beccavo.

Comunque prendilo quello normale, se metti contropiede sul

Non potete capire come è sadico PES.

Erano tre settimane che aprivo la sezione allenatori alla ricerca di Ziedler con le tre punte.

Ad ogni aggiornamento ho cercato di prenderlo ma niente.

Oggi dopo l’update che succede?

Vado nella sezione allenatori e mi esce subito?

Ovviamente con la versione che già avevo prima ovvero con trq e due punte. Mannaggia là miseria che rabbia.!!!
Io ho preso un modulo con 3sp davanti pensando che quelle esterne si potessero convertire in p e invece nulla.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io ho preso un modulo con 3sp davanti pensando che quelle esterne si potessero convertire in p e invece nulla.
te l'avevamo detto i giorni scorsi che gli unici due con 2 P e 1 SP erano Ziedler e Cherencekov. puoi anche provare ad acquistarne 1.000 ma quelli di Peshub su twitter lo comunicano quando ne esce uno nuovo. da oggi c'è solo il 2o. gli altri sono Sp/Esterni

Questo era il tweet di annuncio. da oggi Ziedler però è cambiato
 

12nord

Pulcini
25 Gennaio 2021
58
7
8
PSN ID
Lorenzo1900
te l'avevamo detto i giorni scorsi che gli unici due con 2 P e 1 SP erano Ziedler e Cherencekov. puoi anche provare ad acquistarne 1.000 ma quelli di Peshub su twitter lo comunicano quando ne esce uno nuovo. da oggi c'è solo il 2o. gli altri sono Sp/Esterni

Questo era il tweet di annuncio. da oggi Ziedler però è cambiato
Non ho twitter.
te l'avevamo detto i giorni scorsi che gli unici due con 2 P e 1 SP erano Ziedler e Cherencekov. puoi anche provare ad acquistarne 1.000 ma quelli di Peshub su twitter lo comunicano quando ne esce uno nuovo. da oggi c'è solo il 2o. gli altri sono Sp/Esterni

Questo era il tweet di annuncio. da oggi Ziedler però è cambiato
Non ho twitter e cmq ce ne era anche un altro così ma anche lui è cambiato. Prima o poi arriverà..
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non ho twitter.

Non ho twitter e cmq ce ne era anche un altro così ma anche lui è cambiato. Prima o poi arriverà..
si basano sui moduli reali che usano gli allenatori, non è detto che torneranno e se ce ne saranno altri in futuro. probabile ma non si sa chi saranno e se saranno ancora loro.
Ad esempio c'è stato un 4-2-4 per 2 settimane a ottobre e un altro diverso qualche settimana fa. e basta
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
si basano sui moduli reali che usano gli allenatori, non è detto che torneranno e se ce ne saranno altri in futuro. probabile ma non si sa chi saranno e se saranno ancora loro.
Ad esempio c'è stato un 4-2-4 per 2 settimane a ottobre e un altro diverso qualche settimana fa. e basta
Questa settimana ci sono molti 424..
 
  • Like
Reactions: SickNick85

12nord

Pulcini
25 Gennaio 2021
58
7
8
PSN ID
Lorenzo1900
si basano sui moduli reali che usano gli allenatori, non è detto che torneranno e se ce ne saranno altri in futuro. probabile ma non si sa chi saranno e se saranno ancora loro.
Ad esempio c'è stato un 4-2-4 per 2 settimane a ottobre e un altro diverso qualche settimana fa. e basta
Mi dai speranze allora..
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Metti un modulo anti calcio e ti lamenti che nn giochi a calcio?

Ti sei perso l'ultima frase del mio post che racchiude quello che penso sul modulo "...è il gioco che ti porta a giocare male per vincere".
A me fa schifo giocare con quel modulo, mi sembrava chiaro dalle mie parole: è un modulo assurdo, in più ti rende la costruzione del gioco quasi impossibile... però è il modulo migliore per fare più gol e guarda caso è il più gettonato online.
Io di solito gioco col 352 o 532, domino, gioco bene, mi esalto da solo in certe giocate ma poi la dura legge del gol premia chi ha fatto un lancione in contropiede o ha raccolto una palla deviata casualmente in area. Con quel 433 gioco male, non mi diverto ma faccio più gol... certe volte si arrendono proprio e staccano, cosa che non succede quelle volte che col 352 sto 3-0 4-0... chissà perché
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,446
9,488
113
Ti sei perso l'ultima frase del mio post che racchiude quello che penso sul modulo "...è il gioco che ti porta a giocare male per vincere".
A me fa schifo giocare con quel modulo, mi sembrava chiaro dalle mie parole: è un modulo assurdo, in più ti rende la costruzione del gioco quasi impossibile... però è il modulo migliore per fare più gol e guarda caso è il più gettonato online.
Io di solito gioco col 352 o 532, domino, gioco bene, mi esalto da solo in certe giocate ma poi la dura legge del gol premia chi ha fatto un lancione in contropiede o ha raccolto una palla deviata casualmente in area. Con quel 433 gioco male, non mi diverto ma faccio più gol... certe volte si arrendono proprio e staccano, cosa che non succede quelle volte che col 352 sto 3-0 4-0... chissà perché
Personalmente credo che ci sia da trovare il. Giusto divertimento tra DIVERTIMENTO e FELICITÀ DEL RISULTATO....

Cioè i pro player fanno bene a puntare SOLO alla vittoria... Guadagnano soldi..

A noi.. Di esser a 930 o 850 cosa cambia?
Certo vincere fa sempre piacere.... Ma c e da trovar il. Giusto compromesso...

Io l. Ho trovato :)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Ti sei perso l'ultima frase del mio post che racchiude quello che penso sul modulo "...è il gioco che ti porta a giocare male per vincere".
A me fa schifo giocare con quel modulo, mi sembrava chiaro dalle mie parole: è un modulo assurdo, in più ti rende la costruzione del gioco quasi impossibile... però è il modulo migliore per fare più gol e guarda caso è il più gettonato online.
Io di solito gioco col 352 o 532, domino, gioco bene, mi esalto da solo in certe giocate ma poi la dura legge del gol premia chi ha fatto un lancione in contropiede o ha raccolto una palla deviata casualmente in area. Con quel 433 gioco male, non mi diverto ma faccio più gol... certe volte si arrendono proprio e staccano, cosa che non succede quelle volte che col 352 sto 3-0 4-0... chissà perché
352 ci si diverte tanto
Io uso quel modulo praticamente dall’inizio.
Chi usi?
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Ieri ho comprato un iper-difensivo D'Aversa col 4-3-1-2 ma sto giocando pochissimo ultimamente, se qualcuno lo prova mi faccia sapere.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
te l'avevamo detto i giorni scorsi che gli unici due con 2 P e 1 SP erano Ziedler e Cherencekov. puoi anche provare ad acquistarne 1.000 ma quelli di Peshub su twitter lo comunicano quando ne esce uno nuovo. da oggi c'è solo il 2o. gli altri sono Sp/Esterni

Questo era il tweet di annuncio. da oggi Ziedler però è cambiato
Io lo cerco da quando era ancora con il trq , a me cambierebbe poco la storia delle tre "P" cioè a me interessa di più la disposizione del centrocampo a croce . All'limite metto il trq di contropiede per fare una sorta di tre punte.
Ma non esce ... aspetterò l'ultimo del mese ormai .
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Una domanda !!! Io ho sempre giocato con contropiede e mai con possesso palla, qualcuno può spiegarmi che differenza c’e Sopratutto in attacco!? Le mie punte stenteranno a inserirsi o si comporteranno esattamente come in contropiede ,quello che cambia e’ per lo più il comportamento della squadra nell’accompagnare l’azione !? Grazie !!