myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
No certo anzi credo che il doppio tap manco funzioni se non sei in possesso, poi sinceramente correrre col supercancel poi non mi ha mai dato la sensazione di maggiore velocità.
Io a volte faccio il pallonetto e a volte faccio il movimento che hai detto per eludere il portiere da un lato, dipende dalla situazione e dal tiratore
confermo non funziona.,
il supercancel ti dà quella flessibilità che non hai con la corsa normale, io trovo che spesso la corsa normale segua dei "path" più o meno predefiniti, io voglio poter tagliar le direzioni di corsa e muovermi come voglio io con il rischio di cannare il movimento.
tra l'altro non sai quanto detesto quando la cpu ti cambia l'omino sotto il culo quando sei in non possesso. è la cosa che odio di +, magari sto seguendo una direzione di corsa con un omino scommettendo sul fatto che la palla arrivi lì e la cpu zac mi cambia l'uomo selezionando quello + vicino alla palla perchè secondo i suoi calcoli può entrarne in possesso.. odiosissimo (e non si può disattivare)
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Ergo io lo posiziono e poi fa tutto lui?

L ultima volta che L. Ho usato mi si è girato di schiena e L avversario è riuscito a colpirmi :D
io provo a cliccare per istinto (ma clicco cerchio/tasto rosso non X).
devi muoverti rigorosamente con R2 premuto e senza L1 premuto, altrimenti va per margherite in un amen
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Cmq la parata in manuale con il portiere può essere molto soddisfacente, ma se si canna di brutto si prendono gol imbarazzanti! A me e' successo sia un senso che nell'altro, però nell'1vs1 se giochi co uno forte almeno ci provi, altrimenti è gol al 99%
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Anch’io noto queste dinamiche e sarei curioso di capire come fanno.
Seguo
oggi ho giocato tre amichevoli sul server inglese con uno spagnolo molto bravo , una persa di misura e due vinte, con mia sorpresa. Sopratutto la squadra era sempre sul pallone e in marcatura aggressiva, ben messa per le mie scelte giuste, ma chiaramente non è che sono diventato improvvisamente competitivo. Non ho usato tasti particolari ma solo raddoppi quando necessario. La connessione era sempre modesta ma sono passato a 56 mega, essendo mattina. Insomma immagino uno che viaggia sui 100 mega, usa le marcature e sopratutto un allenatore con modulo speculare all'avversario, così che i giocatori sono lì attaccati...Poi la differenza la fa la mano e la qualità e forma dei giocatori . Credo che se ci fossero tasti e trucchi si saprebbe prima o poi.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
a proposito, sapete se c'è un modo per conoscere il ranking di un tuo avversario incontrato in amichevoli?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dovresti guardarlo quando sei alla schermata delle formazioni, con quadrato puoi vedere le informazioni dell'avversario, dopo non credo si possa perché la partita non risulta
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ciao ragazzi, vi leggo sempre ma ultimamente non sto più giocando praticamente, non mi spiego come sia possibile che pur piacendomi non accendo la play da qualche giorno ormai neanche per prendere le giornaliere ecc..
Niente spero in un nuovo torneo tra amici per ritrovare l'entusiasmo ormai scemato, @Benzina amico mio organizza tu qualcosa, nei tornei che facevamo in passato eri un grande organizzatore
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ciao ragazzi, vi leggo sempre ma ultimamente non sto più giocando praticamente, non mi spiego come sia possibile che pur piacendomi non accendo la play da qualche giorno ormai neanche per prendere le giornaliere ecc..
Niente spero in un nuovo torneo tra amici per ritrovare l'entusiasmo ormai scemato, @Benzina amico mio organizza tu qualcosa, nei tornei che facevamo in passato eri un grande organizzatore
Guarda va a periodi un pò per tutti, io l'anno scorso alternavo mesi di gioco quotidiano a mesi in cui non giocavo proprio, quest'anno sono abbanstanza regolare ma mi faccio quelle due partitelle prima di iniziare lo smart working, poi basta pes fino al giorno dopo, nel pomeriggio/sera gioco ad un milione di altri giochi, doom ethernal, hitman, assassins creed. Mi piace l'idea del torneo se fossi su playstation lo avrei gia' organizzato, siamo in pochissimi su xbox anche qua sul forum, credo dovremmo essere massimo 4 o 5, però se lo riuscite a fare per la play mi fa piacere
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ciao ragazzi, vi leggo sempre ma ultimamente non sto più giocando praticamente, non mi spiego come sia possibile che pur piacendomi non accendo la play da qualche giorno ormai neanche per prendere le giornaliere ecc..
Niente spero in un nuovo torneo tra amici per ritrovare l'entusiasmo ormai scemato, @Benzina amico mio organizza tu qualcosa, nei tornei che facevamo in passato eri un grande organizzatore
Anche a me è scemato parecchio l interesse. Penso che abbiamo avuto troppe cose rapidamente e che alla lunga essendo tutto ripetitivo ci si abbandona alla noia
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
si io quando provai a prendere gli 800 dovetti fare vari tentativi per riuscirci purtroppo la cosa non è immediata perchè ti avvicini sempre di piu' a 800 poi perdi una sola partita e devi ricominciare daccapo, con un pò di fortuna vedi che cmq alla fine riuscirai
ho vinto altre due partite, 1 punto e 7 punti valutazione, cosi nn arrivo mai
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ho vinto altre due partite, 1 punto e 7 punti valutazione, cosi nn arrivo mai
Capisco la sensazione è successo anche a me, una volta con fatica arrivai a 799 di valutazione e mi dette partita persa per disconnessione, così persi 11 punti e scesi a 788 e ne ho dovute vincere 5 di fila per arrivare a 800, cioè ogni volta che perdi ricominci da zero, se stai tentando gli 800 è stregato un pò per tutti
 
  • Like
Reactions: Zelig22 e Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ciao ragazzi, vi leggo sempre ma ultimamente non sto più giocando praticamente, non mi spiego come sia possibile che pur piacendomi non accendo la play da qualche giorno ormai neanche per prendere le giornaliere ecc..
Niente spero in un nuovo torneo tra amici per ritrovare l'entusiasmo ormai scemato, @Benzina amico mio organizza tu qualcosa, nei tornei che facevamo in passato eri un grande organizzatore
max due o tre partite al gg, ne ho giocate anche solo una al giorno, giocare poco aiuta, se no si, inizia ad annoiare a questo punto dell anno... addirittura sto giocando la master con la telecamera giocatore per trovare altri stimoli, ci sto riuscendo perché quella telecamera se pur difficile è immersiva al max
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Siamo simili allora... 882 ..... Ero arrivato a fine ottobre a 912 poi mi sono fatto fregare dalle medie e mi sono snaturato... Rimesso i miei UOMINI sono risalito faticosamente da 825 ...
basta che tocchi un giocatore... Con stile di gioco diverso... Con le stelline dell inspire diverse.... E cambia la squadra..

(Senza nessun bonus.... Stanotte giocherò l ennesima quinta.... L. Ultima volta che ho vinto la 5inta ho tolto un mio amico che porta merda dal gruppo whatsapp... Riprovo!)
stanotte non giochi ...:rolleyes:
manutenzione all'una:mad::mad::mad:
salvo farla prima (y)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
max due o tre partite al gg, ne ho giocate anche solo una al giorno, giocare poco aiuta, se no si, inizia ad annoiare a questo punto dell anno... addirittura sto giocando la master con la telecamera giocatore per trovare altri stimoli, ci sto riuscendo perché quella telecamera se pur difficile è immersiva al max
mollate la 5 stelle ..!!
fatevi una bella squadretta cazzuta a liv inferiori facendo aste ....
Vedrete che gli stimoli cosi.. tornano!;)

Mentre se vi focalizzate sempre con la solita RUMENIGGE-TORRES-VAN BASTEN con attacco a tre P ...bè due PALLE!! piu che logico.. visto il vedere le solite cose ,con i soliti gol/movimenti... oltre a vedere vs le stesse solite formazioni fotocopie a dir poco nauseanti...!!

io da quando l'ho abbandonata quasi definitivamente , oltre a riscoprire un miglior gioco in tutto in sensi, non vedo l'ora di giocare e apportare modifiche alla rosa , andando alla ricerca di quei giocatori che ho sempre voluto avere.

Cosi facendo... non ho pensieri su come fare monete e prendere piu iconic moment possibili.!!
 
  • Like
Reactions: Zelig22

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
mollate la 5 stelle ..!!
fatevi una bella squadretta cazzuta a liv inferiori facendo aste ....
Vedrete che gli stimoli cosi.. tornano!;)

Mentre se vi focalizzate sempre con la solita RUMENIGGE-TORRES-VAN BASTEN con attacco a tre P ...bè due PALLE!! piu che logico.. visto il vedere le solite cose ,con i soliti gol/movimenti... oltre a vedere vs le stesse solite formazioni fotocopie a dir poco nauseanti...!!

io da quando l'ho abbandonata quasi definitivamente , oltre a riscoprire un miglior gioco in tutto in sensi, non vedo l'ora di giocare e apportare modifiche alla rosa , andando alla ricerca di quei giocatori che ho sempre voluto avere.

Cosi facendo... non ho pensieri su come fare monete e prendere piu iconic moment possibili.!!
Parli facile dall'alto dei miliardi di utenti che popolano la tua beneamata playstation, io già se trovo qualche cristo che vuole farsi una 5 stelle sono contento, adesso con la lite è piu' facile ma le partite a meno stelle mi vanno sempre deserte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,388
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online