myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Siccome ero curioso sulla questione della riserva di lusso, ho messo su google questa chiave di ricerca: "Super-sub pes2021"

Mi sono usciti tanti siti, ma praticamente nessuno lo sa per certo, una teoria che ho trovato interessante era di un ragazzo che dice che sarà effettivo quando lo metti nel secondo tempo indipendentemente dal minutaggio ma piu' tardi lo metti e piu' boost riceve. Io non lo so ma potrebbe avere un senso!
Se vai nel menu master league te la spiega bene e dice solo secondo tempo..

Spiega anche certe abilità a quale stats si possonk attivare...

Poi logico che sei riserva di lusso e entri all 80 con gente morta e anche meglii
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Scusate ma ci sta un trucco o una combinazione di tasti particolare per arrivare prima sulla palla? Ci sono partite (ormai la maggioranza ) dove i miei in tutte 3 settori arrivano sempre dopo, dico sempre anche cambiando modulo e mettendo pressing, ultima partita è stato quasi frustrante arrivare la fine, (contro un 450!) poi persa 2-1, non c’entrano neanche le frecce, mi capita anche con 5 giocatori freccia azzurra e neanche la connessione che è ottima, alla fine arrivare prima significa vincere le partite, i miei attaccanti vengono anticipati sistematicamente a centrocampo dai loro centrali e i miei invece si fanno anticipare dai loro pure con una mediana folta e non ci sta verso per rimediare ciò
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma dopo 4 giorni di offline, perché ho ripreso?
Cmq credo che stia giocando gente con valutazione borderline..
 
  • Like
Reactions: lordactarus

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Siccome ero curioso sulla questione della riserva di lusso, ho messo su google questa chiave di ricerca: "Super-sub pes2021"

Mi sono usciti tanti siti, ma praticamente nessuno lo sa per certo, una teoria che ho trovato interessante era di un ragazzo che dice che sarà effettivo quando lo metti nel secondo tempo indipendentemente dal minutaggio ma piu' tardi lo metti e piu' boost riceve. Io non lo so ma potrebbe avere un senso!
inserito all'ultimo minuto compare sotto forma di palla di fuoco che si infila direttamente sotto la traversa e rade al suolo la curva corrispondente con spettatori e tutto.download-1.jpg
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Scusate ma ci sta un trucco o una combinazione di tasti particolare per arrivare prima sulla palla? Ci sono partite (ormai la maggioranza ) dove i miei in tutte 3 settori arrivano sempre dopo, dico sempre anche cambiando modulo e mettendo pressing, ultima partita è stato quasi frustrante arrivare la fine, (contro un 450!) poi persa 2-1, non c’entrano neanche le frecce, mi capita anche con 5 giocatori freccia azzurra e neanche la connessione che è ottima, alla fine arrivare prima significa vincere le partite, i miei attaccanti vengono anticipati sistematicamente a centrocampo dai loro centrali e i miei invece si fanno anticipare dai loro pure con una mediana folta e non ci sta verso per rimediare ciò
Si, questa situazione ultimamente sta capitando spesso pure a me, specialmente nei Matchday, pare che diversi player hanno trovato questo "trucco" per arrivare sempre prima sul pallone oppure un'altra situazione che si sta verificando spesso è che i giocatori avversari fanno dei recuperi palla che superano pure le leggi della fisica, mah... !!!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Appena terminata la 5 partita, iniziata appena dopo aver letto i vostri messaggi! Ok bell'incoraggiamento, cmq pronti via, non guardo mai le valutazioni ma stavolta mi scappa l'occhio oro3 come me, e annamo! Schema di gioco, ovviamente il 4213, che mi mette sempre in difficoltà me annamo!
Alla fine la vinco dominando 4 a 0, ancora non ci credo, mi è capitato di vincerne le 5 di fila, ma mai dominando così e mai contro un over 800, cioè quando vinco con gli 800 o 900 sono sempre partite sofferte eh, cmq alla fine il ranking del mio avversario mi ha dato un discreto bonus mandandomi vicinissimo agli 850, ma per oggi basta così! =)

Quindi insomma va come deve andare, e sono d'accordo con pistu sto gioco è veramente infame, non ti puoi rilassare mai neanche contro un 200 sul 7 a 0!
Ormai questo gioco è diventata una gara a chi ha i riflessi più pronti e più veloci nel tentare di mandare la palla nella direzione giusta senza farsela intercettare... :( :(
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Gioco peggiorato di parecchio rispetto anno scorso, noto pure un bug, dopo aver segnato quasi sempre subisco subito dopo un gol dall’avversario, adesso appena segno metto la tacca blu ma spesso non serve, si apre la difesa da sola
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Si, questa situazione ultimamente sta capitando spesso pure a me, specialmente nei Matchday, pare che diversi player hanno trovato questo "trucco" per arrivare sempre prima sul pallone oppure un'altra situazione che si sta verificando spesso è che i giocatori avversari fanno dei recuperi palla che superano pure le leggi della fisica, mah... !!!
io vedo solo gente che corre il doppio dei miei più veloci, allunga gambe e collo come fossero di gomma, mi ringhia addosso mentre i miei devono sempre fare un controllo e nel frattempo perdono regolarmente palla... Sarà la compattezza elevata, il gegen, lo skill aggressività...ma io lo attribuisco molto ai miei 36 Mb down e 1,2 upload: una fatica indicibile. Ciò nonostante negli ultimi due giorni ho un 8v, 2n e 2p. ma sono molto migliorato nei moduli e nella scelta degli stili di gioco dei miei team. Le vie di Konami sono infinite.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
io vedo solo gente che corre il doppio dei miei più veloci, allunga gambe e collo come fossero di gomma, mi ringhia addosso mentre i miei devono sempre fare un controllo e nel frattempo perdono regolarmente palla... Sarà la compattezza elevata, il gegen, lo skill aggressività...ma io lo attribuisco molto ai miei 36 Mb down e 1,2 upload: una fatica indicibile. Ciò nonostante negli ultimi due giorni ho un 8v, 2n e 2p. ma sono molto migliorato nei moduli e nella scelta degli stili di gioco dei miei team. Le vie di Konami sono infinite.
Io ho 25 mega bite in download,ma non attirbuisco le colpe o il pregio se perdo o vinco. Ovvio che ci sono match dove c'è del lag ma non a causa mia, e la partita va male .
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
io vedo solo gente che corre il doppio dei miei più veloci, allunga gambe e collo come fossero di gomma, mi ringhia addosso mentre i miei devono sempre fare un controllo e nel frattempo perdono regolarmente palla... Sarà la compattezza elevata, il gegen, lo skill aggressività...ma io lo attribuisco molto ai miei 36 Mb down e 1,2 upload: una fatica indicibile. Ciò nonostante negli ultimi due giorni ho un 8v, 2n e 2p. ma sono molto migliorato nei moduli e nella scelta degli stili di gioco dei miei team. Le vie di Konami sono infinite.
Quasi tutti gli utenti "campioni" Hanno questa abilità di far un pressing assurdo e di sradicarti il pallone.... Nn credo che sia la connessione.... Cioè... Vedo proprio che anche se il suo omino perde palla... Si ributta subito sul mio uomo... Il mio avrebbe quella frazione di secondo di non controllo...

Per me è una combinazione di tasti (credo che centri QUADRATO per le spallate) unità forse alla tattica del gegenpressing.... Se così fosse però nn dovrebbero farlo sul finire di match..
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Quasi tutti gli utenti "campioni" Hanno questa abilità di far un pressing assurdo e di sradicarti il pallone.... Nn credo che sia la connessione.... Cioè... Vedo proprio che anche se il suo omino perde palla... Si ributta subito sul mio uomo... Il mio avrebbe quella frazione di secondo di non controllo...

Per me è una combinazione di tasti (credo che centri QUADRATO per le spallate) unità forse alla tattica del gegenpressing.... Se così fosse però nn dovrebbero farlo sul finire di match..
Dubito che sia quadrato, quello chiama il pressing del compagno. È più probabile che sia l'uso accorto di R2...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Dubito che sia quadrato, quello chiama il pressing del compagno. È più probabile che sia l'uso accorto di R2...
Col QUADRATO quando sei vicino al tuo avversario parte l animazione di una spallata...

Ci sono finte che si attivano solo in prossimità dell avversario... Per cui magari TASTI in prossimità di un avversario possono essere utili ad altro...

(Eventualmente nn è solo quello... Quello e la parte finale per sradicare.... Io parlo di veder omini che ti piombano addosso... Magari è un cambio impostazione del. Joypad.... Boh.. Sta di fatto che lo vedo solo ben oltre i 1.000)
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Col QUADRATO quando sei vicino al tuo avversario parte l animazione di una spallata...

Ci sono finte che si attivano solo in prossimità dell avversario... Per cui magari TASTI in prossimità di un avversario possono essere utili ad altro...

(Eventualmente nn è solo quello... Quello e la parte finale per sradicare.... Io parlo di veder omini che ti piombano addosso... Magari è un cambio impostazione del. Joypad.... Boh.. Sta di fatto che lo vedo solo ben oltre i 1.000)
Anch’io noto queste dinamiche e sarei curioso di capire come fanno.
Seguo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Anch’io noto queste dinamiche e sarei curioso di capire come fanno.
Seguo
Credo che la valutazione di ognuno di noi ricalchi certi STEP fondamentali

Sotto i 600 soffrì a dismisura il lancione lungo

Sotto i 750 devi imparare a passarla/tirare/crossare SEMPRE girato nella maniera giusta e utilizzando il piede preferito

Sotto i 900 non sai ancora usare a dovere il portiere manuale

Sotto i 1.100 non sei ancora in grado di far quel pressing e sradicare palloni


Poi solo dopo si parla di quanto incidono moduli e giocatori
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Credo che la valutazione di ognuno di noi ricalchi certi STEP fondamentali

Sotto i 600 soffrì a dismisura il lancione lungo

Sotto i 750 devi imparare a passarla/tirare/crossare SEMPRE girato nella maniera giusta e utilizzando il piede preferito

Sotto i 900 non sai ancora usare a dovere il portiere manuale

Sotto i 1.100 non sei ancora in grado di far quel pressing e sradicare palloni


Poi solo dopo si parla di quanto incidono moduli e giocatori
Interessante questo commento.
Tu riassumeresti quindi tutto quanto in questi semplici pochi passi?
Il mio commento non è per prenderti in giro, ma x confrontarmi.
Io ballo sempre tra i 700 e i 750 per dire.
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Interessante questo commento.
Tu riassumeresti quindi tutto quanto in questi semplici pochi passi?
Il mio commento non è per prenderti in giro, ma x confrontarmi.
Io ballo sempre tra i 700 e i 750 per dire.
Io credo sia più un mix considerando anche giocatori e moduli.
Non però è indubbio che il pad è una feyta grossa di questo mix.
Ci aggiungo anche nella capacità di difendere
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Col QUADRATO quando sei vicino al tuo avversario parte l animazione di una spallata...

Ci sono finte che si attivano solo in prossimità dell avversario... Per cui magari TASTI in prossimità di un avversario possono essere utili ad altro...

(Eventualmente nn è solo quello... Quello e la parte finale per sradicare.... Io parlo di veder omini che ti piombano addosso... Magari è un cambio impostazione del. Joypad.... Boh.. Sta di fatto che lo vedo solo ben oltre i 1.000)
Avevo già letto il commento che avevi fatto in precedenza sul quadrato e avevo provato, ma senza lo stesso risultato...
Io, quando devo dare una spallata uso Super Cancel e, soprattutto, miro l'uomo invece del pallone (ovviamente mai da dietro ma dal lato)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,794
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar