[EDITING] Copia Base 2021

Salve come copia base qualcuno per caso è riuscito a trovare qualche altro volto per Baselli del Torino? Quello sul file non mi convince tanto. Grazie.

Salve come copia base qualcuno per caso è riuscito a trovare qualche altro volto per Baselli del Torino? Quello sul file non mi convince tanto. Grazie.
Pope e' il meglio che puoi trovare come somiglianza e per come si vede in game

Ultima modifica:
Grazie mille davvero per il barnsley. Se non sbaglio la championiship è finita giusto?
E di che, è solo passione !
Comunque mancano squadre minori come Luton, Coventry e Rotherham. Poi mi cimenteró in esse.
Ho iniziato l'Eredivise ora, ho già aggiunto e completato le rose delle Big Olandesi e aggiunto qualche calciatore forte delle altre squadre. Piano piano farò tutto

E di che, è solo passione !
Comunque mancano squadre minori come Luton, Coventry e Rotherham. Poi mi cimenteró in esse.
Ho iniziato l'Eredivise ora, ho già aggiunto e completato le rose delle Big Olandesi e aggiunto qualche calciatore forte delle altre squadre. Piano piano farò tutto
Grazie davvero per tutto il lavoro che stai facendo :)
Aspetto le Erevidise, e se puoi ovviamente dopo le tante richieste fare il Campionato Portoghese :)
grazie ancora!

• Mi piace
Reazioni: Melos
Maxi Pereira.jpg Buondì :)...... qualche dritta per Maxi Pereira nuovo giocatore del Penarol?

Allegati

• Maxi Pereira.jpg
    Maxi Pereira.jpg
    5.3 KB · Visualizzazioni: 3
Grazie davvero per tutto il lavoro che stai facendo :)
Aspetto le Erevidise, e se puoi ovviamente dopo le tante richieste fare il Campionato Portoghese :)
grazie ancora!
Grazie a voi per il supporto, troppo gentili!
Comunque del campionato portoghese nel file ho inserito le Big come Benfica, Porto, Braga e Sporting. Pian piano proverò a inserire anche qualche altra squadra portoghese

Un consiglio per Sanasi Sy?

Allegati

• 5FA2E295-45C9-49E0-8FC7-C70B8C65924F.jpeg
    5FA2E295-45C9-49E0-8FC7-C70B8C65924F.jpeg
    209.5 KB · Visualizzazioni: 4
  • 4F56F015-C82A-4CF7-A1B8-4E8868BADD5A.jpeg
    4F56F015-C82A-4CF7-A1B8-4E8868BADD5A.jpeg
    108.2 KB · Visualizzazioni: 3
Come promesso giorni fa, ho finalmente realizzato un tutorial su come utilizzare il metodo "Base Copy". Spero sia abbastanza semplice.

La spiegazione era più complicata del video!

Conosco già al 99% la tua situazione, ma spero che possa aiutare qualcuno! :)

• Mi piace
Reazioni: Melos
Cercavo un volto per RAFIA (JUVENTUS) e l'unico che gli si avvicina molto è Danilo del Bologna.
In game è pressoché identico. Peccato solo per il naso.
Comunque l'ho aggiunto al File Excel
2021-01-26_12.40.00.jpg

C è qualcuno tra i copia base che potrebbe assomigliare a lui?

Allegati

• 20210126_191901.jpg
    20210126_191901.jpg
    34.5 KB · Visualizzazioni: 4

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom