myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?

• Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non per fare il guastafeste ma facendo un po' di ricerca online del codice d'errore che hai lasciato tipo per mezzo secondo nel video sembrerebbe un problema della tua connessione, il tuo avversario ne konami c'entra niente, tanto per cambiare

ma perche dovrebbe essere proprio la mia connessione e non quella del mio avversario? tra l'altro fino a quel momento è sempre andata bene e cade con me in vantaggio e lui sotto per 2-1...

ma perche dovrebbe essere proprio la mia connessione e non quella del mio avversario? tra l'altro fino a quel momento è sempre andata bene e cade con me in vantaggio e lui sotto per 2-1...
perché tu hai ricevuto il codice di errore e a te ha fatto uscire fuori dai myclub ed infine perché se fosse stato l'avversario avrebbe perso lui la partita

• Mi piace
Reazioni: Benzina
perché tu hai ricevuto il codice di errore e a te ha fatto uscire fuori dai myclub ed infine perché se fosse stato l'avversario avrebbe perso lui la partita
si ma chi usa i cheat fa proprio questo, ti fa sbattere fuori da myclub per prendersi lui la partita vinta, eh...

Ciao ragazzi,oggi nel machday ho incontrato un player che giocava palla dietro ai quattro difensori compreso il portiere,poi dopo 45 minuti ho mollato il controller perche dovevo pressare per rubargli palla.Alla fine mi fa goal in contropiede in un unica azione e poi ritorna a giocare dietro.Se questo e giocare a calcio...., allora non ho capito un bel niente.Scusate

• Mi piace
Reazioni: PROFETO
Il match day di oggi rispecchia a pieno questo lazio roma. I miei si comportano esattamente come peres e ibanez.

Oggi nel matchday ho incontrato uno scudo nero , molto forte mi ha distrutto 4-0 , aveva tutta la Juventus fp e icone ...io avevo tutto il Barcellona fp e icone ...forse forse ero anche un filo meglio .
Comunque di solito anche se son forti un po' me la gioco , ma questo non faceva mai una giocata scontata ...mi mandava sempre a vuoto , solo verso fine partite ho creato qualcosa di decente in avanti , però anche se ho avuto buone occasioni non son riuscito a fare gol... Lui finisce con 16 azioni da gol contro le mie 8 ...ma 4-0 . Forse un 6-2 sarebbe stato più giusto ma cambia niente . Comunque un signore ; non mi ha fatto un esultanza ne una skills , giocava con un 352 che quando attaccava non sapevo mai ha chi avrebbe dato palla per quanti arrivavano in corsa a smarcarsi . Mi piacerebbe trovare un allenatore così, ma già con la difesa a 3 io non ci riesco proprio a giocare perché mi infilano da tutte le parti.

Oggi nel matchday ho incontrato uno scudo nero , molto forte mi ha distrutto 4-0 , aveva tutta la Juventus fp e icone ...io avevo tutto il Barcellona fp e icone ...forse forse ero anche un filo meglio .
Comunque di solito anche se son forti un po' me la gioco , ma questo non faceva mai una giocata scontata ...mi mandava sempre a vuoto , solo verso fine partite ho creato qualcosa di decente in avanti , però anche se ho avuto buone occasioni non son riuscito a fare gol... Lui finisce con 16 azioni da gol contro le mie 8 ...ma 4-0 . Forse un 6-2 sarebbe stato più giusto ma cambia niente . Comunque un signore ; non mi ha fatto un esultanza ne una skills , giocava con un 352 che quando attaccava non sapevo mai ha chi avrebbe dato palla per quanti arrivavano in corsa a smarcarsi . Mi piacerebbe trovare un allenatore così, ma già con la difesa a 3 io non ci riesco proprio a giocare perché mi infilano da tutte le parti.

Io ho conte con il 352..
La prima settimana, un signor allenatore.. avevo un gioco offensivo eccellente, proprio grazie ai due laterali CLS e CLD che si inseriscono sempre.. noto sempre più l'importanza di rispettare i ruoli con i moduli, perché non sempre per quanto gli overall lo consentano, il giocatore rende.. ad esempio, nedved CLS beckham CLD.
Poi, finiti i 7/8 giorni di fuoco, niente inserimenti, ma soprattutto, subivo lancioni in diagonale a cambiare giuoco, per il suo attaccante sempre libero..
Quindi, cestinato

Io ho conte con il 352..
La prima settimana, un signor allenatore.. avevo un gioco offensivo eccellente, proprio grazie ai due laterali CLS e CLD che si inseriscono sempre.. noto sempre più l'importanza di rispettare i ruoli con i moduli, perché non sempre per quanto gli overall lo consentano, il giocatore rende.. ad esempio, nedved CLS beckham CLD.
Poi, finiti i 7/8 giorni di fuoco, niente inserimenti, ma soprattutto, subivo lancioni in diagonale a cambiare giuoco, per il suo attaccante sempre libero..
Quindi, cestinato
Anch’io incredibilmente.
Non capisco il motivo.
Ho usato conte con ottimi risultati per un mesetto arrivando a giocare con soddisfazione sia in termini di gioco che di risultati.
Poi di colpo stop.
Dopo essere sprofondato nelle sconfitte e nel ranking ho rimesso Rueda (con cui mi era successa stessa cosa all’inizio)
Quindi non è capitato solo a me questa cosa.

Anch’io incredibilmente.
Non capisco il motivo.
Ho usato conte con ottimi risultati per un mesetto arrivando a giocare con soddisfazione sia in termini di gioco che di risultati.
Poi di colpo stop.
Dopo essere sprofondato nelle sconfitte e nel ranking ho rimesso Rueda (con cui mi era successa stessa cosa all’inizio)
Quindi non è capitato solo a me questa cosa.
Scusate pensavo dall’argomento fosse la discussione sugli allenatori

Quiz di giornata, secondo voi com'è finita questa partita? Mancano gli ultimi 2 minuti prima del fischio finale perché si era staccata la registrazione ed ero in fase cruciale per farla ripartire ma in altro mini video ho il finale, matchday dentro il my club @lordactarus non vale la tua risposta perché lo sai già :D

• Mi piace
Reazioni: lordactarus
Io ho conte con il 352..
Quindi, cestinato
No... Non era conte ...un certo avalin ...ma non mi ricordo bene il nome

Dai fai uno sforzo interessa anche a me il nome... io gioco solo con difesa a 3
Alvin ? Esiste? Mi ricordo sicuro solo un AV ...cioè quasi sicuro... Anche se per una legge non scritta quando non ti ricordi il nome di una cosa o persona , le lettere che pensi siano giuste del inzio della parola / nome... non sono mai giuste ? Capito? Io no.

Alvin ? Esiste? Mi ricordo sicuro solo un AV ...cioè quasi sicuro... Anche se per una legge non scritta quando non ti ricordi il nome di una cosa o persona , le lettere che pensi siano giuste del inzio della parola / nome... non sono mai giuste ? Capito? Io no.
49BEB22E-4FE1-481E-88E4-2E03211C8E07.png
C’è Alvini... tutto una tacca :eek:
Oppure era Evani..

Nel torneo efootball open ovviamente non c’è un criterio per il matchmaking giusto?
Mi ha pescato sempre gente da 1200 di valutazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981