myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Sicuro non mi esce nessuno come gia provato per il pool della Roma o del manchester; i miei obiettivi sono 4: Beckham (a Pes2020 ce l'avevo ed era il giocatore più forte del gioco), Xavi, Cruyff e Maradona
Aggiungo che xavi lo sto maxando piano piano perché mi piace tantissimo solamente che ho in programma due squadre completamente diverse e lui farà parte della seconda, quelle poche volte che lo uso mi sono sempre trovato da Dio, giocando in manuale poi con un ritmo ancor più ragionato è una goduria
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Aggiungo che xavi lo sto maxando piano piano perché mi piace tantissimo solamente che ho in programma due squadre completamente diverse e lui farà parte della seconda, quelle poche volte che lo uso mi sono sempre trovato da Dio, giocando in manuale poi con un ritmo ancor più ragionato è una goduria
io visto l'esagono non pensavo bene di xavi, lo testerò con calma ma devo capire dove collocarlo giocando a mediano singolo
 

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
per beckham ci dovrebbero essere le preorder ancora scontate, ti conviene prendertela a 18€ (mi sembra) e almeno hai la certezza di averlo
Nono, non spendo soldi per un giocatore virtuale di un gioco che ho gia comprato, non sono quel tipo, se lo trovo bene, altrimenti amen.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
io visto l'esagono non pensavo bene di xavi, lo testerò con calma ma devo capire dove collocarlo giocando a mediano singolo

io visto l'esagono non pensavo bene di xavi, lo testerò con calma ma devo capire dove collocarlo giocando a mediano singolo
Il centrocampo a 3 secondo me è necessario perciò lo sto mettendo da parte nell'altra squadra..
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
578
362
63
per beckham ci dovrebbero essere le preorder ancora scontate, ti conviene prendertela a 18€ (mi sembra) e almeno hai la certezza di averlo
Ciao,avendo gia il gioco in disco acquistato a Dicembre,posso comunque acquistare su PLAYSTORE,la season update manchester united edition?Per avere Beckam?Grazie
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Non mi interessano queste del Barça, poi ho speso troppo per Gerrard, anche se essendo uno dei miei idoli non potevo non averlo,ed è fortissimo, e giocare con giocatori che stimi è molto più divertente,ho dall'inizio iniesta icon ed è molto forte, xo nella mia formazione ha poco spazio..
Peró in questa settimana lo userò molto di più; Così susciteró golosità nell'avversario e invogliandolo a scioppare(visto che komami ne ha bisogno...ah ah ah!)
Poi tornerà a sedersi...
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Quindi dici che Beckham leggenda è meglio della sua versone iconic nonostante abbia di meno? Buono a sapersi
Non prendere x oro colato le impressioni personali degli utenti, un utente si trova meglio con un giocatore rispetto ad un altro, ma fidati che è una cosa molto personale...non c’è quasi mai un meglio o un peggio così oggettivamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online