myClub - Pescate dall'11 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
busquets al primo giro e stop. invece su mobile preso il secondo kimmich di fila oltre a quello pescato su pc e fanno 3... mah...

Una Per ogni pool
De Jong, xhaka, veretout, la palla d oro della Lazio, peggio non poteva andare
Preso ansu fati con gli e points per darlo in pasto al mio che è a 93, gli ha dato solo 10k, un disastro

• Mi piace
Reazioni: SickNick85
Ragazzi qualcuno che e’ aggiornato... ci sono machday o cose da visualizzare per prendere monete o punti football!? Ho visto che stanno facendo i tornei su you tube

busquets al primo giro e stop. invece su mobile preso il secondo kimmich di fila oltre a quello pescato su pc e fanno 3... mah...
Idem.. Busquet al primo ed unico giro..
Avevo quello normal 88 l'ho dato in pasto a questo subito da 91 a 94 .

Quello che cercavo.
Avendo pochi se non validi Med.
Ora con lui , Kimmick (ne parlavamo post fa) fabinho e marquinhos normal sto a posto...
A dir il vero ho anche jorginho a 88 ancora da provare e livellare eventualmente!

Preso Fati con gli Efootball Points e poi ho girato solo nel Barcellona e sono usciti: Ter Stegen, Griezmann e Pique, non male... :D ;)

Preso Fati con gli Efootball Points e poi ho girato solo nel Barcellona e sono usciti: Ter Stegen, Griezmann e Pique, non male... :D ;)
Quasi uguale: preso fati con gli Epoints, poi girato solo nel Barcellona e presi ter Stegen , Piquet, e Pedri... Pedri purtroppo già ne avevo un fp ... comunque mi e andata bene... Perché su questo pool avevo ben 5 giocatori su 8 e il rischio di prendere tutti doppioni era molto reale , invece 2 nuovi su tre, poi con ansu fati :che secondo me è veramente forte... Praticamente un mbappe migliore nel fraseggio e con un tiro un po' meglio in porta , perde un po' in fisicità ma difficile andarlo a prendere.
Comunque con questi nuovi tre giocatori ora il Barcellona è diventata la mia migliore squadra matchday con ben 12 giocatori speciali ( fp e icone) che oggi con una vittoria ho fatto ben 2750 punti .prima usavo il bayer ma ne ho di meno la di giocatori speciali ora .

Fila che super allenamento che ho fatto fare a fati .

Quasi uguale: preso fati con gli Epoints, poi girato solo nel Barcellona e presi ter Stegen , Piquet, e Pedri... Pedri purtroppo già ne avevo un fp ... comunque mi e andata bene... Perché su questo pool avevo ben 5 giocatori su 8 e il rischio di prendere tutti doppioni era molto reale , invece 2 nuovi su tre, poi con ansu fati :che secondo me è veramente forte... Praticamente un mbappe migliore nel fraseggio e con un tiro un po' meglio in porta , perde un po' in fisicità ma difficile andarlo a prendere.
Comunque con questi nuovi tre giocatori ora il Barcellona è diventata la mia migliore squadra matchday con ben 12 giocatori speciali ( fp e icone) che oggi con una vittoria ho fatto ben 2750 punti .prima usavo il bayer ma ne ho di meno la di giocatori speciali ora .

Vediamo se con Ter Stegen standard, che avevo pure maxto, avrò la tua stessa fortuna che quello FP me lo maxa con uno solo, mentre per quanto riguarda Fati ne avevo solo uno standard e gli ha dato solo 15.000 punti exp circa portandolo a 92 e per arrivare a 100 ancora ce ne vuole e pure su Pique pochi punti exp, dato che è salito solo di 8 livelli, cmq tutti e 3 non ho fretta di livellarli dato che in questi ruoli sono abbastanza coperto anche grazie agli Icon, Kahn su tutti ;) :)

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Poveraccio, ecco il motivo di quella foto così strana (sapeva di rischiare di scoppiare) .
Quanti cloni normali hai usato:oops::rotfl:?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
Poveraccio, ecco il motivo di quella foto così strana (sapeva di rischiare di scoppiare) .
Quanti cloni normali hai usato:oops::rotfl:?
12 la prima volta che mi ha dato circa 330k . 5 la seconda da 200k e qualcosa . Era un po' che preparavo questi allenamenti, praticamente da settembre ho svincolato pochissime palle oro proprio per accumulare triploni su triploni. Perché in fin dei conti le palle oro del gioco non sono così tante ( circa 500) se uno le conserva il più possibile con il tempo può fare un sacco di doppioni , poi nel matchday di quest'anno ci sono state settimane che se ne potevano vincere 9 palle oro al giorno , e anche non prendendole tutte con il tempo sono diventate tante finché quasi ad una pescata si una pescata no usciva un doppione, poi qualche triplone finché non sono diventati tanti anche questi . Spero esca qualche altro super giocatore da lìvellare perché c'è no di roba ancora .

• Mi piace
Reazioni: anestis
Ragazzi sto riflettendo se riscattare fati con i football points. Qualcuno sarebbe in grado di dirmi quanti punti esp. apporterebbe al mio fati fp che già possiedo? È un buon metodo per colmare l’enorme fabbisogno di punti esperienza? Inoltre vorrei capire come maturare football points tramite app mobile... cosa dovrei scaricare sul cell? Grazie.

io ho preso ter stegen a cui ho dato in pasto due cloni che avevo e l'ho maxato dal livello 1 al 19, è diventato forte come kahn quando è in forma B.

• Mi piace
Reazioni: SickNick85
ma toglietemi una curiosita: i giocatori che in settimana sono gia di loro in forma A, quando poi vengono schierati nei MD per caso subiscono un ulteriore boost in positivo (e non parlo delle icon ovviamente)?

perche ho avuto l'impressione che in certi casi questi rendano di piu rispetto ad altri che magari sono in forma D o E anche se poi nei MD assumono freccia blu per la squadra. è solo una supposizione o puo essere davvero cosi?

Ragazzi sto riflettendo se riscattare fati con i football points. Qualcuno sarebbe in grado di dirmi quanti punti esp. apporterebbe al mio fati fp che già possiedo? È un buon metodo per colmare l’enorme fabbisogno di punti esperienza? Inoltre vorrei capire come maturare football points tramite app mobile... cosa dovrei scaricare sul cell? Grazie.
nessuno ti puo rispondere perche l'allenamento con cloni è completamente casuale; ti puo uscire un X1 fino massimo un X80 (quest'ultimo è rarissimo e a me è uscito solo una volta in 4 anni) comunque mediamente si fanno 20.000 60.000 exp... con un po di tanta fortuna superi i 100k oltre ci vuole un mezzo miracolo. pero ti puo andare anche male e malissimo e prenderai purtroppo solo i punti base o poco piu 5.000 / 10.000 exp.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ma Pellegrini che giocatore e’!? Qualcuno lo ha trovato!? E’ due volte che lo manco

Ragazzi ho pescato De Jong, qualcuno che lo ha usato mi sà dire com’è? Ho un centrocampo a 3 con giocatori molto tecnici e offensivi: Pirlo,Verratti,De Bruyne,B.Fernandes e Totti. L’unico cc difensivo che ho è Kessie. Grazie

Ragazzi ho pescato De Jong, qualcuno che lo ha usato mi sà dire com’è? Ho un centrocampo a 3 con giocatori molto tecnici e offensivi: Pirlo,Verratti,De Bruyne,B.Fernandes e Totti. L’unico cc difensivo che ho è Kessie. Grazie
io ho la versione di novembre mi sembra (maxato a 97). mai piaciuto, giocatore ne carne ne pesce. c'è di meglio

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox