Eh ma allora quali sono questi difetti? Cioè sono d'accordo col resto del messaggio, però degli allenamenti tendono a lamentarsi praticamente sempre ed è uno dei difetti (almeno era così sul 20, nel 21 non ne ho proprio idea). Sul mercato già mi sono espresso, chiedono cifre spesso fuori mercato o comunque ben superiori al valore di mercato per chiunque dai 23 anni in giù, anche gente che ti consiglia l'osservatore e che quindi la CPU dovrebbe essere interessata a venderti (Nelson l'Arsenal l'aveva mandato in prestito al Friburgo, nonostante a me dicessero che era titolare e quindi non l'avrebbero mai prestato). Col match engine grossi passi avanti nel 21 ma ancora da migliorare (nel 20 assolutamente indecente). Interazioni troppo "teatrali", nel senso che i giocatori si lamentano e si arrabbiano letteralmente per qualsiasi cosa, tipo bambini capricciosi, mentre normalmente dei professionisti a malapena vanno dal mister a chiedere di giocare, figurarsi chiedere ripetutamente di poter essere mandati in prestito perché secondo loro non collezionano abbastanza presenze, oltre al fatto che ti rispondono male continuamente e invece di cercare di trovare un accordo con te spesso se per loro hai sbagliato si offendono e basta fondamentalmente (oltre poi alle opzioni di dialogo molto scarne e spesso inverosimili), ma anche nelle interazioni con gli altri allenatori nei prestiti, ho chiesto due volte all'allenatore del Paderborn di far giocare di più un mio calciatore che gli avevo prestato e nonostante ciò ha fatto 0 presenze in tutte le competizioni in 6 mesi, mentre da me Klopp (credo per un vero e proprio bug) è venuto 7/8 volte da febbraio a maggio a chiedermi di far giocare Shaqiri da attaccante esterno, tutte le volte gli facevo notare che giocava in quel ruolo, e tutte le volte lui diceva che era vero e si era sbagliato. Infine i risultati spesso scriptati e che vanno anche a condizionare una stagione soprattutto nelle partite finali, con i soliti cliché delle neopromosse e delle ultime in classifica imbattibili (il fatto che i giocatori siano meno motivati dalla sfida non è un motivo per fare a volte delle prestazioni allucinanti), e i turni di coppa in cui se affronti squadre nettamente più scarse schierando le riserve quasi sempre, seppur nettamente inferiori in ogni caso alla tua "formazione B", dominano il match e vincono (ricordo ancora di un Benevento Cagliari con 26 tiri in 90 minuti da parte dei Sanniti e una super vittoria in rimonta negli ultimi minuti).
Nel complesso il gioco è ben fatto ma deve essere curato molto sotto certi aspetti, poi oh quello che ho nominato non rompe mai il gioco ma tende a rendere l'esperienza meno godibile e forzosamente complicata.