[DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni

LIVEUPDATE APPLICATO ALL’ EDIT

  • Liveupdate DLC 1 15-9-20

    Voti: 1 9.1%
  • Liveupdate 08-10-20

    Voti: 8 72.7%
  • Liveupdate 15-10-20

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Infatti, ho cancellato il vecchio sider e ne ho installato uno nuovo. Il nuovo sider.ini è molto più articolato, ma è talmente lungo che non riesco a mandartelo con un messaggio privato.
Ho scaricato da Evo-web il sider 7.0.2: questo ha il file livecpk. Elimino quello vecchio, installo quello nuovo e seguo la procedura per il tuo edit?
 
Ultima modifica:

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Per avere a disposizione la sezione caricamento EDIT, devi fare una donazione sul suo blog, poi ti servono ovviamente EDIT, player.bin e playerappearance.bin (se usi il Database che ho fatto ti basta prendere i file da li a seconda se usi Maiuscolo o Minuscolo come caratteri) carichi i file e nella sezione formazione ci sono le voci per tali tattiche.. ricordati sempre di fare applica e poi salva..
Si ho il tool con lo strumento per modificare l'edit e, mentre riesco a modificare le abilità dei giocatori selezionandoli tutti o solo quelli che mi interessano, non sono riuscito a capire se si possono modificare le tattiche delle squadre tutte in una sola operazione o se bisogna editarle una per una
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Si ho il tool con lo strumento per modificare l'edit e, mentre riesco a modificare le abilità dei giocatori selezionandoli tutti o solo quelli che mi interessano, non sono riuscito a capire se si possono modificare le tattiche delle squadre tutte in una sola operazione o se bisogna editarle una per una
Per le squadre una ad una altrimenti devi estrarre il csv e modificare con open Office i valori
 

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Mandami solo la parte dei moduli, uno screen altrimenti
Sono riuscito a farlo funzionare, ma ho una domanda: il tuo edit è compatibile con il gameplay di Holland? Te lo chiedo perchè ho iniziato una nuova Master, e tutto mi sembra cambiato: fisica della palla, Cpu che non commette falli e, nel complesso, una sensazione di maggior facilità seppur abbia alzato il livello a campione. Ho fatto partire il gioco dal sider: è corretta come procedura, o devo usare l'exe di Pes? Oppure devo reinstallare il gameplay di Holland per poterne beneficiare?
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Sono riuscito a farlo funzionare, ma ho una domanda: il tuo edit è compatibile con il gameplay di Holland? Te lo chiedo perchè ho iniziato una nuova Master, e tutto mi sembra cambiato: fisica della palla, Cpu che non commette falli e, nel complesso, una sensazione di maggior facilità seppur abbia alzato il livello a campione. Ho fatto partire il gioco dal sider: è corretta come procedura, o devo usare l'exe di Pes? Oppure devo reinstallare il gameplay di Holland per poterne beneficiare?
Sisi assolutamente compatibile ed è creato apposta per affinare il Gameplay.. consiglio rimetti un system pulito e vedi
 
  • Like
Reactions: Holland_

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Con system pulito, cosa intendi?
Intendo che cancelli quello che hai nella cartella save, se ne hai un backup di uno senza salvataggi di master vari quindi pulito lo metti al posto di quello nella cartella save, altrimenti una volta eliminato avvii il gioco e lo ricreii inserendo di nuovo tutte le tue impostazioni e preferenze.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Intendo che cancelli quello che hai nella cartella save, se ne hai un backup di uno senza salvataggi di master vari quindi pulito lo metti al posto di quello nella cartella save, altrimenti una volta eliminato avvii il gioco e lo ricreii inserendo di nuovo tutte le tue impostazioni e preferenze.
Quindi devo eliminare dalla cartella save il file Edit0000? E poi, una volta fatto partire il gioco, possa ripristinare il vecchio file, o devo per forza impostare di nuovo tutti i miei settaggi?
 
Ultima modifica:

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Nono, devi eliminare il file SYSTEM00000
Ok. Visto che non ho backup senza salvataggi master, rimuovo quello che c'è, apro il gioco, faccio rigenerare il file system. Ma poi posso ripristinare i miei vecchi settaggi usando il vecchio file system, o devo per forza ricreare le mie preferenze? E i vecchi salvataggi Master, persi?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ok. Visto che non ho backup senza salvataggi master, rimuovo quello che c'è, apro il gioco, faccio rigenerare il file system. Ma poi posso ripristinare i miei vecchi settaggi usando il vecchio file system, o devo per forza ricreare le mie preferenze? E i vecchi salvataggi Master, persi?
Esattamente. Devi per forza rimettere le tue preferenze sul nuovo system che ti si è creato. Nono i salvataggi master rimangono senza problemi. Perdi solo le tue impostazioni dei comandi, schermata partita ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Holland_

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao Gabriele, mi sono accorto solo ora che nel sider.ini andava inserita la stringa cpk.root = ".\livecpk\Database Smoke". Mi puoi dire in quale esatto punto del sider va messa? Grazie
Hai altre mod database inserite nel Sider?
Comunque ti consiglio di metterla sopra a qualsiasi altra stringa cpk.root dunque per prima
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
No, nessun'altra mod database. Questa la parte iniziale del sider dove ho inserito la tua stringa:
Sider: version 7.0.0 (0)
------------------------
handle = 0000000000150531
Main: Init DONE
start.game: steam://rungameid/1259970
============================
Sider DLL: version 7.0.2 (0)
Filename match: \PES2021.exe
handle1 = 00000000002203DD
DLL attaching to (C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\PES2021.exe).
Mapped into PES.
UTF-8 check: ленинградское время ноль часов ноль минут.
debug = 0
game.priority.class = 0x0
cpk.root = ".\livecpk\Database Smoke"
livecpk.enabled = 1
 
Ultima modifica: