⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Comunque per me anche il Napoli avrebbe bisogno di un bel Restyling.... L' acccount twitter dei partenopei ha prodotto perle memorabili :rotfl: :rotfl: ,diventate virali, non so se avete presente
Io mi ricordo il grande trash di askadl su twitter forse se lo ricorderanno solo i tifosi del Napoli, praticamente potevi fare 3 domande a de Laurentiis e lui ti rispondeva, che perle che uscirono con le domande da schiattarsi dalle risate! preside t'magn tutt e sord!!!!!
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io mi ricordo il grande trash di askadl su twitter forse se lo ricorderanno solo i tifosi del Napoli, praticamente potevi fare 3 domande a de Laurentiis e lui ti rispondeva, che perle che uscirono con le domande da schiattarsi dalle risate! preside t'magn tutt e sord!!!!!
Ma ce ne sono tantissimi. Errori di ortografia , frasi sconnesse . Traduzioni in inglese esilaranti. Qua un tweet Hot dell account inglese

 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Poi ce n' erano anche alcuni in italiano bellissimi, sembravano scritti da un bambino di 2 anni.... Purtroppo non riesco più a trovarli
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
secondo me è una semplice strategia comunicativa per attirare attenzione. ma vi pare che la società non ha risorse, disponibilità ed interesse per affidare a figure estremamente competenti il settore comunicativo?
ma vi pare che non sanno cosa significa cumshot? hahhah
dai..
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Questo calciatore Argentino era una grande promessa. Mi pare venisse dagli all boys o qualcosa di simile.

Però lo ricordo moooolto fumoso. Qualcosa sapeva fare eh... Ma la porta non la vedeva bene.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina