myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Si vede un Cech abbastanza infervorato che cerca di fare capire a Gabriel di mantenere il distanziamento altrimenti gli fanno la multa:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Io le sfide contro COM, specialmente in periodo di 3x, le gioco spessissimo, con le squadre che sto costruendo a 3/4 * e segno una caterva di gol per alzare EXP... In una settimana ho quasi maxato AL SOMAH...
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
472
361
63
PSN ID
zilly72
ma quale dignita?? la premier league fino a 15 anni fa giocava solo coi lancioni..
se per te il calcio all'inglese non è dignitoso, vallo a dire bobby charlton vojo vedere cosa risponde :rotfl:
Che c'entra il calcio inglese col Kick off glitch, ma per favore ....
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Visualizza allegato 216239
C’è un autobus da spostare chiamate i vigili :rotfl:
Purtroppo ultimamente se ne trovano abbastanza di giocatori che sono anche autisti di società di trasporti, e tantissimi usano proprio la tattica a freccia che hai postato...
Per la mia esperienza è un’arma a doppio taglio perché se riesci a giocare largo li devasti di gioco, e riuscendo ad arrivare al tiro è anche probabile portarla a casa...se vedi dall’inizio anticipi sistematici e chiusure da terza categoria con anche l’allenatore in area a difendere probabilmente o si perde o nella migliore delle ipotesi si pareggia...
Scelte di gioco a mio avviso, però non la trovo una tattica così d incontrastabile...con Gasperini si crea tanto gioco, quindi si riesce in parte ad aggirare l’autobus
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Dopo mesi mi sono fatto il primo MATCH DAY all interno del my club...

Devo capire se ho avuto la. Fortuna di nn incontrare 2 fenomeni.... Oppure se e la modalità che più aiuta chi.. Come me... Nn spende soldi in monete...

Alla fine giocando con lo United ho

BECKHAM 101 iconic
PARK 95 preso con i 3 lanci gratuiti
E una sfilza di FP Rashford Greenwood martial de GEA quasi maxati...

Mi sembra di trovare squadre più umane..

Nel senso... Più di 1/2 iconic con freccia su nn puoi incontrarli ...

Ora ho parlato e domani incontro il tipo con Owen Gerrard e Torres ahahhaha
dipende da chi incontri e che giocatori ha....
io ho il MU full.. tutti i giocatori del Manchester United... alcuni pompati IF alcuni standard e non pompati al massimo...
hanno tutti la freccia azzurra ed è un boost eccezionale.... batto squadre con Ronaldo e Mbappè 101 e il mio Maguire che ha velocità massima 78 sta di fianco ad un Mbappè lanciato a rete... 2 spintarelle e palla recuperata... 2 Terzini maxati ma non IF che giocano come TERZINI ALTI e corrono per 90 minuti su tutta la fascia... non li sostituisco mai..... dovessi usare la stessa squadra nelle classificate prenderei bastonate a dx e manca senza la freccia azzurra a tutti e 11...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Visualizza allegato 216284
Ragazzi perchè io non posso spostare i miei giocatori? riesco oppure no?
ma c'hai provato almeno?:rotfl:

non puoi modificarli del tutto sul myclub...
in base al proprio modulo che ogni coach ha ,li puoi solamente spostare di qualche tacca ,
ad es un DE BRUINE lo puoi mettere piu a sinistra/destra o piu giu ... oltre non puoi fare ...
e puoi al massimo cambiarli posizione con il tasto quadrato .. ad es. sempre lui da CC a MED !

ma non puoi modificare lo schema del tutto liberamente ad es . dal 4-3-3 al 3-5-3-
per fare questo ti devi portare altri allenatori, e usarli come tattica dif o offensiva per avere piu scelte poi in campo!

tutto chiaro?

EDIT ah.. per spostarli manualmente, devi premere x e spostarli con i tasti direzionali FIN DOVE CONSENTITO !
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma no quella del portiere o il DC vale addirittura da pes 2016 però fungeva solo a difficoltà dilettante (cosa che funge anche quest' anno, basta passare in vantaggio a difficoltà dilettante e darla al portiere per finire il match in tranquillità senza essere mai pressati). Invece da pes 2019 esiste questo glitch che consiste nel trovare la porzione di campo che impedisce al com di pressarti e ti assicuro che lo faccio in questa maniera (palla in fascia in attacco) dal day one di pes di pes 2020 ad oggi in pes 2021 anche a difficoltà superstar...
Ottimo dai, ma ci devi arrivare con una manovra in particolare? O basta darla alla ala?
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
ma c'hai provato almeno?:rotfl:

non puoi modificarli del tutto sul myclub...
in base al proprio modulo che ogni coach ha ,li puoi solamente spostare di qualche tacca ,
ad es un DE BRUINE lo puoi mettere piu a sinistra/destra o piu giu ... oltre non puoi fare ...
e puoi al massimo cambiarli posizione con il tasto quadrato .. ad es. sempre lui da CC a MED !

ma non puoi modificare lo schema del tutto liberamente ad es . dal 4-3-3 al 3-5-3-
per fare questo ti devi portare altri allenatori, e usarli come tattica dif o offensiva per avere piu scelte poi in campo!

tutto chiaro?

EDIT ah.. per spostarli manualmente, devi premere x e spostarli con i tasti direzionali FIN DOVE CONSENTITO !
Lui li sposta a piacere... io le tre punte non posso avvicinarle e ho provato 5 allenatori...
Non dico da 4-3-3 a spostarmeli a un 3-5-2.. ma semplicemente avanzarli o arretrarli..
Non ci riesco..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,593
113
dipende da chi incontri e che giocatori ha....
io ho il MU full.. tutti i giocatori del Manchester United... alcuni pompati IF alcuni standard e non pompati al massimo...
hanno tutti la freccia azzurra ed è un boost eccezionale.... batto squadre con Ronaldo e Mbappè 101 e il mio Maguire che ha velocità massima 78 sta di fianco ad un Mbappè lanciato a rete... 2 spintarelle e palla recuperata... 2 Terzini maxati ma non IF che giocano come TERZINI ALTI e corrono per 90 minuti su tutta la fascia... non li sostituisco mai..... dovessi usare la stessa squadra nelle classificate prenderei bastonate a dx e manca senza la freccia azzurra a tutti e 11...
Appunto... Anche senza pagare basta farsi la squadra del club magari con l aggiunta di qualche Vieira Beckenbauer ecc.. E sei competitivo.. Anche perche dall altra parte è vero che incontri Ronaldo o Mbappé... Ma a. Meno che nn hanno Juve o Psg hanno freccia gialla..
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Appunto... Anche senza pagare basta farsi la squadra del club magari con l aggiunta di qualche Vieira Beckenbauer ecc.. E sei competitivo.. Anche perche dall altra parte è vero che incontri Ronaldo o Mbappé... Ma a. Meno che nn hanno Juve o Psg hanno freccia gialla..
Non è sempre così, io mi sono creato 5 squadre complete per i matchday: Juve, arsenal, Liverpool, bayern e barca facendo mix di icone, if e palle nere base maxate per tutte e 5 le squadre ecco ti dico la mia esperienza, ho notato che se becco squadre che bene o male ha giocatori della squadra scelta i miei andavano a folate sfruttando le frecce azzurre di tutta la squadra (per dirne una nella Juve ho bentancur if 93 e rabiot if 91 e gioco con mckennie argento maxato 88 un mastino nei matchday) poi incontro squadre che in rosa non solo non hanno manco uno della squadra scelta ma addirittura schierano giocatori della fazione opposta e quindi freccia rossa e vanno una spada e i miei sembrano che hanno il freno a mano tirato, nell'ultimo mese ho avuto la "fortuna" di poter giocare i matchday con barca arsenal e Juve quindi non è stato un episodio sporadico questo per dire che niente è legge a pes, potrebbe essere un punto a favore del gioco in quanto ad essere più reale di quanto si crede perché nella realtà una squadra non fa tutte le partite a manetta però c'è una grande incognita sulla questione della forma, se l'impegno a formare una squadra completa per avere tutti freccia azzurra e incontro l'avversario che schiera i migliori senza considerare il club scelto con 11 freccia gialla poi deve rispecchiare lo stato di forma
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,593
113
Non è sempre così, io mi sono creato 5 squadre complete per i matchday: Juve, arsenal, Liverpool, bayern e barca facendo mix di icone, if e palle nere base maxate per tutte e 5 le squadre ecco ti dico la mia esperienza, ho notato che se becco squadre che bene o male ha giocatori della squadra scelta i miei andavano a folate sfruttando le frecce azzurre di tutta la squadra (per dirne una nella Juve ho bentancur if 93 e rabiot if 91 e gioco con mckennie argento maxato 88 un mastino nei matchday) poi incontro squadre che in rosa non solo non hanno manco uno della squadra scelta ma addirittura schierano giocatori della fazione opposta e quindi freccia rossa e vanno una spada e i miei sembrano che hanno il freno a mano tirato, nell'ultimo mese ho avuto la "fortuna" di poter giocare i matchday con barca arsenal e Juve quindi non è stato un episodio sporadico questo per dire che niente è legge a pes, potrebbe essere un punto a favore del gioco in quanto ad essere più reale di quanto si crede perché nella realtà una squadra non fa tutte le partite a manetta però c'è una grande incognita sulla questione della forma, se l'impegno a formare una squadra completa per avere tutti freccia azzurra e incontro l'avversario che schiera i migliori senza considerare il club scelto con 11 freccia gialla poi deve rispecchiare lo stato di forma
Avendo fatto solo 2 match nn mi sbilancio...

La mia squadra però a meno di freccia rossa la faccia però seguendo anche una logica di stili di gioco e di giocatori che conosco...

Cioè... VIEIRA lo metterò sempre (freccia gialla) anche se dovessi aver un MATIC 91 freccia azzurra... O un Beckenbauer che mi imposta da dietro nn lo scambio con nessuno..

Vedremo... Nn mi voglio illudere dopo 2 match.... Ma essendoci solo 2/3 iconic per squadra è diverso affrontare squadre in classificata con 7/8 iconic.. Con freccia magari quasi tutti su perché in B di condizione...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io le sfide contro COM, specialmente in periodo di 3x, le gioco spessissimo, con le squadre che sto costruendo a 3/4 * e segno una caterva di gol per alzare EXP... In una settimana ho quasi maxato AL SOMAH...
Puoi spiegare come funziona? Non gioco mai contro com, ė noioso...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Puoi spiegare come funziona? Non gioco mai contro com, ė noioso...
Ma é molto semplice in realtà: metti i giocatori che vuoi alzare in squadra, tenendo la forza bassa e giochi.
Più prendono voti alti, più esperienza prendono a fine partita (per questo gli attaccanti salgono più facilmente)
Volendo potresti anche mettere il portiere o i difensori in attacco per farli segnare e salire, chiaramente nelle Challenge dove la difficoltà arriva massimo a Professionista
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ieri mi sono incazzato molto con Del Piero perchè mi ha toppato 7 partite su 10. Purtroppo dopo circa un 200 partite l ho dovuto mettere in tribuna per punizione hahaha.
Ho promosso Cruiff titolare e non piu' super sub al 75 e devo dire che fa proprio i moviementi che mi servivano sin da subito. é piu' veloce di del piero e si inserisce in maniera diversa rispetto allo juventino con carta opportunista. Mi ha cambiato totalmente la fascia sinistra e si amalgama bene con Batistusta e Ronaldo avendo tutti e 3 carte diverse. Non me l aspettavo , Prima con me era letale nei minuti finali di partita ma cosi' è letale gia da subito specie con freccia azzurra. Del Piero invece è piu' lento e fa un movimento strano....torna indietro anzichè andare avanti come fa l olandese e questo mi serve molto
Owen fa la stessa cosa ma raramente va in fuorigioco,,,,,,mentre i suoi alter ego inzaghi rumeniggue e Torres li peschi sempre in fuori gioco lui no...fa un passo indietro e poi avanti. Avra' qualche skill particolare. Però non lo faccio giocare in quanto troppo leggero per me
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,122
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato