[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
ma tutti quelli postati su pesnewupdate sono rifatti o gli stessi che gia' ci sono qui e postati da te Ciuffu?
non ho capito bene ma comunque alcuni sono quelli che avevo gia postato altri no, ma tutti i nuovi link sono stadi comunque con delle aggiunte.
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
701
322
63
Ciao @ciuffu
È possibile aggiungere il mosaico per inter e milan in pes21 come era presente in pes20?
Inoltre il mosaico standard per tutte le squadre è grigio, togliendo i choreo mi ritrovo i quadrati di un solo colore, è possibile averne di due? Tipo nero e azzurro x l' Atalanta etc.
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: sbob89

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Ciao @ciuffu
È possibile aggiungere il mosaico per inter e milan in pes21 come era presente in pes20?
Inoltre il mosaico standard per tutte le squadre è grigio, togliendo i choreo mi ritrovo i quadrati di un solo colore, è possibile averne di due? Tipo nero e azzurro x l' Atalanta etc.
Grazie mille
non lo so penso che il mosaico funzioni tranquillamente anche su pes 21 non ho provato. per il choreo bisogna cancellare il grigio e cercare i choreo dei vari colori che in molti stadi ci sono, è un lavoro facile che puo fare chiunque ma ci vuole tempo
 
  • Like
Reactions: Superdoni

sbob89

Pulcini
13 Ottobre 2016
83
6
8
non lo so penso che il mosaico funzioni tranquillamente anche su pes 21 non ho provato. per il choreo bisogna cancellare il grigio e cercare i choreo dei vari colori che in molti stadi ci sono, è un lavoro facile che puo fare chiunque ma ci vuole tempo
Ma come si fa? Semplice copia incolla? Una guida passo a passo per i più incompetenti come ne? Grazie...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,377
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online