[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Girava da parecchio questa voce. Ecco spiegato definitivamente la mancanza dell'Olimpico su fifa. Certo che queste esclusive sono una sciagura per i videogiocatori. Da romanista spero comunque in qualche icona tipo Stankovic (mi pare abbia giocato li), Nesta.
Mi fa piacere che continuino ad investire nella Serie A con le due romane e con la Juve, ora però da PES 2022 facessero fruttare queste partnership.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Comunque raga con le cose che vedo di là su Pro Club teniamoci bello stretto questo gameplay, unica cosa che chiedo in più è un minimo di atmosfera e una master League fatta bene, con calendari ufficiali, regolamenti corretti e mercato rivisto (e via le frecce di condizioni che non si possono più vedere, devono essere legate ad altro non totalmente randomiche).
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Girava da parecchio questa voce. Ecco spiegato definitivamente la mancanza dell'Olimpico su fifa. Certo che queste esclusive sono una sciagura per i videogiocatori. Da romanista spero comunque in qualche icona tipo Stankovic (mi pare abbia giocato li), Nesta.
Mi fa piacere che continuino ad investire nella Serie A con le due romane e con la Juve, ora però da PES 2022 facessero fruttare queste partnership.

non c'entra niente. l'olimpico è legato alla licenza della nazionale italiana visto è di proprietà della federcalcio italiana e comitato olimpico. alla scadenza della partnership tra l'italia e konami l'olimpico ritornerà su fifa pure se le due squadre sono fake. un po come è successo anni fa con pes dove la nazionale italiana era senza licenza nel gioco konami. e per un paio di anni l'olimpico non è stato presente su pes. nonostante la licenza della roma e lazio.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
però che cavolo, la partnership con l'inter non andava buttata via come nulla fosse, che schifo...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Invece dovresti essere contento della nuova partnership con la lazio, adesso finalmente toglieranno lo scudetto della coppa italia dalla maglia =)
il contratto era stato già firmato ad agosto. la toppa della coppa italia è stata inserita quando la lazio era già partner. non hanno scuse. per questo errore.
 
  • Like
Reactions: ceks

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,404
2,014
113
Domanda idiota: ma esiste un modo per disattivare le notifiche all'avvio del gioco? E' una cosa che mi manda ai matti.
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Oggi dopo pranzo sono riuscito a fare una gara. Prima di campionato contro il Genoa. Ho perso 2-1, però pur rosicando x la sconfitta, ho apprezzato molto l'atteggiamento della cpu, che una volta in vantaggio a mezz'ora dalla fine, si è messa con la tacca ultra difensiva ed è riuscita a resistere fino alla fine al mio assedio. Bello, bello, bello
IMG_20201210_142816.jpg
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,404
2,014
113
E comunque è un mistero, il trailer è evidentemente fatto col motore di gioco e le divise sono fatte bene, ma le quelle in game ancora non sono state aggiornate, e a questo punto dubito che faranno un dlc apposta per cambiarle visto che l'aggiornamento grosso è uscito solo la scorsa settimana. Misteri Konami.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
E comunque è un mistero, il trailer è evidentemente fatto col motore di gioco e le divise sono fatte bene, ma le quelle in game ancora non sono state aggiornate, e a questo punto dubito che faranno un dlc apposta per cambiarle visto che l'aggiornamento grosso è uscito solo la scorsa settimana. Misteri Konami.
Quanto mi fanno incazz....... la toppa della coppa italia ancora c'è ?! Assurdo sono veramente beoti.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,404
2,014
113
Quanto mi fanno incazz....... la toppa della coppa italia ancora c'è ?! Assurdo sono veramente beoti.
Sì, è ancora lì. Tra l'altro, non ci avevo mai fatto caso, anche il colletto è leggermente diverso... su Pes non c'è la righina celeste che si vede nel trailer e che effettivamente c'è anche nella maglia vera... bah.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sarà la novità principale di pes 2022. tutte le divise delle squadre partner non hanno errori.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Sì, è ancora lì. Tra l'altro, non ci avevo mai fatto caso, anche il colletto è leggermente diverso... su Pes non c'è la righina celeste che si vede nel trailer e che effettivamente c'è anche nella maglia vera... bah.
Faranno per forza un aggiornamento... Per i volti (vedi Milinkovic) e toglieranno sta benedetta toppa... Altrimenti che partnership è???? Solo per avere 2 leggende?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,865
2,234
113
E comunque è un mistero, il trailer è evidentemente fatto col motore di gioco e le divise sono fatte bene, ma le quelle in game ancora non sono state aggiornate, e a questo punto dubito che faranno un dlc apposta per cambiarle visto che l'aggiornamento grosso è uscito solo la scorsa settimana. Misteri Konami.
Esatto i soliti misteri Konami :rolleyes:potevano inserire nel DLC uscito poco fá divise e magari volti per la partner Lazio.... O che si è messo di mezzo Lotito altrimenti non ci sono spiegazioni:rolleyes::D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,581
Utenti registrati
65,048
Ultimo utente registrato
smurov18