Brevissima recensione dopo DLC.
Giudizio prevalentemente sul ritmo velocità e animazioni.
Evidentemente Konami lavora su un parametro a me sconosciuto che le fa sembrare un gioco nuovo con animazioni nuove, peccato che queste animazioni nuove sono bruttissime.
Io do priorità al game play vero, ma subito dopo il game play c'è la modalità di visualizzazione di questo game play.
Sembra di rivedere i binari e giocatori con bastone dal collo al sedere (ricordate nel 2016 dove sembrava uno slalom su campi da sci?).
Con questo ritmo velocità chiamatela come volete che fine ha fatto la fisica della palla? Dov'è? E la pesantezza dei giocatori? Non erano i cavalli di battaglia di Pes?
Che non mi si venga a trovare giustificazioni infatti lo dimostrano alcune animazioni davvero fatte bene.
Capisco che chi ci gioca tanto va in assuefazioni di difetti, ma non credo esistano solo utenti di Fifa o Pes, ma anche utenti che non hanno mai provato un gioco sul calcio. Ecco i nuovi utenti come quasi tutti il primo impatto di grafica e animazione è quello che conta. Game play o modalità sono cose da utente esperto. Bene se staccate per due mesi da Pes e lo riprendete noterete cose che gli umani non vedrebbero.
Mi chiedo cosa serva una PS5 per una società che fa tutto in modo approssimativo come Konami.