PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Tia87

Pulcini
15 Settembre 2015
90
17
8
PSN ID
Tia15887
Finalmente la serie A aggiornata a livello di maglie anche resta l’obrobrio della Lazio con la coccarda della Coppa Italia che penso ormai resterà per tutto quest’anno
C'è un altro errore sulla maglia della Lazio oltre alla coccarda della Coppa Italia, perchè i numeri sulla schiena sono blu mentre nella realtà sarebbero bianchi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,087
20,985
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok in myclub quando faccio copia stile squadra in Bundesliga mi escono queste squadre , allego foto
Non so,non gioco al MyClub.
Presumo che per giocarci renda attivi gli aggiornamenti online,per cui ti ritrovi squadre con nomi e divise della Bundesliga,visto che il fo legge nomi squadra e divise online,ma con giocatori fake(licenziate a parte) e con le leghe mischiate,perché online la lega tedesca non esiste.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Kimi85 una domanda, ma ne vale la pena farlo sto LIVE UPDATE per poi rifare gli import che hai segnalato ?
Da del valore aggiunto ?
Tu personalmente lo hai fatto ?
 

peppegp

Primi Calci
6 Ottobre 2019
13
1
3
PSN ID
obito27_90
Ragazzi per favore, io ho installato il v7 prima e installato il dlc 3.0 poi. Ho spuntato sia club che nazionali e fatto il live update in seguito. Le squadre e i giocatori sono tutti come devono essere però magari mi sfugge qualcosa, ho sbagliato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,016
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online