Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Ciao a tutti ho estratto la cartella Sider AIO di dimensione 87,7 GB ma nella guida dice che deve essere 82 GB, posso inserirla tranquillamente nella cartella di Pes 2021?

E' meglio cancellare per sicurezza la cartella preventivamente o ad alcuni può anche funzionare senza bloccarsi?

per non farlo bloccare più trovi una cartella nella competizione che si chiama fixdemo, se hai change o end oppure entranbe vanno eliminate, magari prima sposta tutto da un'altra parte e vedi se si risolve

content\Entrance\Community Shield\common\demo\fixdemo qui
Ce l'hai il file giusto per l'entrance della liga che c'è afc... Grazie

salve a tutti, qualcuno mi può aiutare xkè se gioco di sera, in alcuni stadi le tribune le vedo scure? uso Sider,e stadium server grazie a tutti

Ciao a tutti qualche settimana fa ho letto che c’era la mod della coppa Italia, per cortesia potete lincarmi ok file da scaricare . Grazie

Da me lo stadio del Venezia si vede bianco. Ho scoperto che il problema é la telecamera per la visuale. Non c'è modo di risolvere?
scarica questo e sostituiscilo al tuo:

Ciao a tutti qualche settimana fa ho letto che c’era la mod della coppa Italia, per cortesia potete lincarmi ok file da scaricare . Grazie
Scorri indietro e la trovi... La sostituisci e devi eliminare la cartella end che si trova dentro la cartella fix demo

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
Ho aperto per la prima volta Sider per provarlo, ma ho notato che lo scoreboard della Serie A DAZN non c'è e quello normale di PES come mai? e se voglio fare una partita specifica della Champions League o Europa League si può fare in partita locale? o devo premere qualche tasto specifico? perchè e la prima volta che lo uso.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox