[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Secondo me il problema dei portieri che parano i rigori è più una combo dell'effettiva difficoltà nel tirarli forti e angolati (almeno con giocatori normali) e dei balzi soprannaturali che fanno tutti i portieri. Specialmente quelli sotto l'incrocio, certe volte sembra abbiano il trampolino sotto. I rigori sono la cosa peggio programmata del gioco, sia nel senso che ce ne sono pochissimi, sia che quei pochi non sono nemmeno fatti bene. Per assurdo, il sistema che è durato dall'alba dei tempi fino a pochi anni fa (mira semplice con le freccette e poi sta alla statistica del giocatore che calcia, senza nemmeno il caricamento del tiro) mi sembrava più funzionale. Dal lato portiere come detto secondo me è proprio un problema di animazioni, i tuffi sono troppo esplosivi e veloci. Anche la scritta che esce nei caricamenti, quella che dice che se ti butti prima hai più chance di prendere un tiro forte, sembra una presa in giro visto che in effetti non cambia assolutamente nulla.
 
  • Like
Reactions: the elder

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,941
113
Sono console fatte con plastica marcia, al risparmio più totale che ogni 3 x 2 s'incantano e vanno riavviate. Con questa storia di collegarsi su internet hanno caricamenti 3 volte più lenti di un tempo e i giochi ciucciano GB di continuo per poter essere giocati.

Il commodore con la cassettina caricava di meno e pareva più robusto.

Non mi stupirebbe che bastasse un jpg " infetto" per farle resettare e non funzionare più.

Almeno la mia è così.
Cioè quindi un jpg corrotto massacra una Xbox ma non una play station? Dai su.
Come ti ha detto Magic con altri giochi su Xbox si possono importare le mod.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,266
16,469
113
Sono console fatte con plastica marcia, al risparmio più totale che ogni 3 x 2 s'incantano e vanno riavviate. Con questa storia di collegarsi su internet hanno caricamenti 3 volte più lenti di un tempo e i giochi ciucciano GB di continuo per poter essere giocati.

Il commodore con la cassettina caricava di meno e pareva più robusto.

Non mi stupirebbe che bastasse un jpg " infetto" per farle resettare e non funzionare più.

Almeno la mia è così.
È colpa del Governo.
È tutto un complotto...secondo me hanno messo loro un jpg infetto perchè ci sono troppe xbox nel mondo e la Terra non ha risorse infinite.

Scusami non ho resistito.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,266
16,469
113
Comunque noto una piattezza del forum disarmante.
Avete perso gli stimoli?
Una rissa...un battibecco ogni tanto no?
Aaaah...che bei tempi quelli passati.
Biso che insultava tutti i giapponesi nati dalla seconda guerra mondiale in poi... @deliux9 che rompeva le palle a tutti...
Anche @Lucawe11 non è più quello di una volta.
Dai su...ragazzi non mollate ora.
Ricordiamoci che su questo forum abbiamo ascoltato la radiocronaca di una finale di champions di Luca...persa ovviamente.

Qualcuno che si crei un account fasullo dai...rissa di fine mese.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,266
16,469
113
Dimenticavo...
@the elder ormai è diventato presidente della Premier League.
Gestisce tutto lui.
Però penso di conoscerlo così bene da pensare che quando gioca un City-aston villa...vorrebbe prendere sempre l aston villa.
In pratica quando segna con il city...gli scende la lacrimuccia e fingi di esultare.

Sono storie vere queste ragà.
 
  • Like
Reactions: ortega e the elder

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,941
113
Comunque noto una piattezza del forum disarmante.
Avete perso gli stimoli?
Una rissa...un battibecco ogni tanto no?
Aaaah...che bei tempi quelli passati.
Biso che insultava tutti i giapponesi nati dalla seconda guerra mondiale in poi... @deliux9 che rompeva le palle a tutti...
Anche @Lucawe11 non è più quello di una volta.
Dai su...ragazzi non mollate ora.
Ricordiamoci che su questo forum abbiamo ascoltato la radiocronaca di una finale di champions di Luca...persa ovviamente.

Qualcuno che si crei un account fasullo dai...rissa di fine mese.
Mi stai sulle balle tarassato...:mad:
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Comunque noto una piattezza del forum disarmante.
Avete perso gli stimoli?
Una rissa...un battibecco ogni tanto no?
Aaaah...che bei tempi quelli passati.
Biso che insultava tutti i giapponesi nati dalla seconda guerra mondiale in poi... @deliux9 che rompeva le palle a tutti...
Anche @Lucawe11 non è più quello di una volta.
Dai su...ragazzi non mollate ora.
Ricordiamoci che su questo forum abbiamo ascoltato la radiocronaca di una finale di champions di Luca...persa ovviamente.

Qualcuno che si crei un account fasullo dai...rissa di fine mese.
FERMO!
FERMO!
FERMO!

Io con grande, grandissimo, immenso rammarico mi sono dovuto un attimo calmare .... sono stato richiamato da @Kimi85 "giustamente" perché questo non è il topic corretto per pubblicare video etc etc

Personalmente NON sono d accordo perché mi è sempre piaciuto commentare e pubblicare video inerenti alle discussioni presenti in QUESTO topic che è il principale di pes .... con qualche ... anzi forse con diversi off-topic fuori luogo sulle mie avventure in Master ..... e sulla famosa Champions che inseguo da 4 pes e che non ho ancora vinto .....

Purtroppo è stato ufficializzato che in questo topic non si possono pubblicare video etc ....

E io mi sono dovuto attenere

Contestualmente ho aperto un topic dedicato sulla mia nuova avventura Triennale con la FC Juventus in cui DEVO vincere tutto

Ma se @Kimi85 dovesse nuovamente autorizzare la possibilità di pubblicare video esplicativi in questo topic ovviamente inerenti alla discussione in corso ... fidati che tornerei con pre-potenza ma senza esagerare
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ortega e ceks

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Dimenticavo...
@the elder ormai è diventato presidente della Premier League.
Gestisce tutto lui.
Però penso di conoscerlo così bene da pensare che quando gioca un City-aston villa...vorrebbe prendere sempre l aston villa.
In pratica quando segna con il city...gli scende la lacrimuccia e fingi di esultare.

Sono storie vere queste ragà.
Veramente il City è una delle squadre con cui faccio maggiore fatica a giocare. Perchè Alberico l'ha disposta in una maniera particolare che probabilmente ben riproduce quella vera, ma mi pare che nel gioco non paghi molto.
Oppure sono proprio io che non riesco a sfruttarla al meglio. Mentre quando lo affronto è veramente complicato.
 
  • Like
Reactions: tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,266
16,469
113
FERMO!
FERMO!
FERMO!

Io con grande, grandissimo, immenso rammarico mi sono dovuto un attimo calmare .... sono stato richiamato da @Kimi85 "giustamente" perché questo non è il topic corretto per pubblicare video etc etc

Personalmente NON sono d accordo perché mi è sempre piaciuto commentare e pubblicare video inerenti alle discussioni presenti in QUESTO topic che è il principale di pes .... con qualche ... anzi forse con diversi off-topic fuori luogo sulle mie avventure in Master ..... e sulla famosa Champions che inseguo da 4 pes e che non ho ancora vinto .....

Purtroppo è stato ufficializzato che in questo topic non si possono pubblicare video etc ....

E io mi sono dovuto attenere

Contestualmente ho aperto un topic dedicato sulla mia nuova avventura Triennale con la FC Juventus in cui DEVO vincere tutto

Ma se @Kimi85 dovesse nuovamente autorizzare la possibilità di pubblicare video esplicativi in questo topic ovviamente inerenti alla discussione in corso ... fidati che tornerei con pre-potenza ma senza esagerare
Kimi è una brutta persona...è risaputo.
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Cioè quindi un jpg corrotto massacra una Xbox ma non una play station? Dai su.
Come ti ha detto Magic con altri giochi su Xbox si possono importare le mod.

È risaputo che per un Mac i virus non sono una minaccia così seria ( è una macchina con sistema operativo non facilmente intaccabile ), mentre per un PC è facilissimo.
Potrebbe essere qualcosa di simile.

Poi certo che la PS4 può essere fatta fuori da un jpg infetto ma la Sony se ne frega perché tanto ce lo ha messo l'utente. Microsoft è più rompiballe e forse ha una rete più facile da attaccare.

Magari sparano balle come dici tu, ma è possibilissimo che queste console non reggano un virus o un file buggato. S'incantano per molto meno.


È colpa del Governo.
È tutto un complotto...secondo me hanno messo loro un jpg infetto perchè ci sono troppe xbox nel mondo e la Terra non ha risorse infinite.

Scusami non ho resistito.
Ah! Ah!

Non sono un complottista, al contrario. Arciconvinto che un ponte in Italia possa crollare senza manco essere toccato per mancata manutenzione. Arciconvinto che un gioco possa uscire al day one del tutto incompleto e una console appena lanciata non funzioni. Figurati queste ciofeche che si surriscaldano dopo un'ora di gioco.

Insomma per me sono talmente scadenti che sì credo che un jpg le possa distruggere. Ma pure la loro rete. Magari non succederà mai, ma se divesse succedere non mi stupirebbe.
 
  • Like
Reactions: tarassato

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Kimi è una brutta persona...è risaputo.
Mi ha massacrato .... scherzo ovviamente....
Detto questo ti ricordo che IO a maggio di 2 anni fa ho stipulato un accordo con @admin in persona per pubblicare e reclamizzare (in maniera pacata) un eventuale finale Champions LIVE in questo topic ....
Quindi .... secondo me nella stagione che ho in corso ... ce la farò ... garantito 100% ..
 
  • Like
Reactions: Zukko111

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,941
113
È risaputo che per un Mac i virus non sono una minaccia così seria ( è una macchina con sistema operativo non facilmente intaccabile ), mentre per un PC è facilissimo.
Potrebbe essere qualcosa di simile.

Poi certo che la PS4 può essere fatta fuori da un jpg infetto ma la Sony se ne frega perché tanto ce lo ha messo l'utente. Microsoft è più rompiballe e forse ha una rete più facile da attaccare.

Magari sparano balle come dici tu, ma è possibilissimo che queste console non reggano un virus o un file buggato. S'incantano per molto meno.
Io non ho parlato di balle, non saprei proprio perché Microsoft non lascia che si utilizzino files esterni sui calcistici ma come ti è stato detto con altri giochi le mod si possono importare su Xbox dunque il motivo non è certamente quello da te paventato.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
Raga consigli per difendere... Livello campione prendo tanti tanti goal. Ottavi finale con uruguay, io ero il Portogallo perso 6 a 4.
In genere segno ma subisco molti goal
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,266
16,469
113
Mi ha massacrato .... scherzo ovviamente....
Detto questo ti ricordo che IO a maggio di 2 anni fa ho stipulato un accordo con @admin in persona per pubblicare e reclamizzare (in maniera pacata) un eventuale finale Champions LIVE in questo topic ....
Quindi .... secondo me nella stagione che ho in corso ... ce la farò ... garantito 100% ..
@admin può dormire sereno!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren