PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ciao ragazzi. Innanzitutto vi faccio i miei complimenti per l incredibile lavoro che fate ( ricordiamolo sempre, AGGRATISS...) e la passione che riuscite ad infondere anche ad un vecchietto di 51 anni che si é riaffacciato al calcio virtuale l anno scorso con pes 20, dopo oltre 20 anni di "astinenza" dai videogames. Ancora grazie e applausi a scena aperta. Vado off topic solo per chiedere una cosa: dopo l aggiornamento alla v7 ho notato che hanno rimesso lo stadio maracana e ne hanno aggiunto 1 nuovo (sempre in sudamerica). La domanda é ; c'entrate qualcosa? o é un aggiornamento di konami che mi é sfuggito? Ciao e ancora grazie!!
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Ciao, ragazzi. Non so se può essere utile, ieri sera mi sono divertito a suddividere le altre europee per nazionalità, secondo l'ordine alfabetico (per nazioni) di Konami.
Visualizza allegato 205137Visualizza allegato 205137Visualizza allegato 205138Visualizza allegato 205138
Ciao fisca ottimo lavoro :) io le avevo messe in ordine dalla più forte alla più scarsa sperando che la cup scelga le più forti quando crea le coppe.
Va così oppure li sceglie a caso ???
 
  • Like
Reactions: francescocalo

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Ciao ragazzi. Innanzitutto vi faccio i miei complimenti per l incredibile lavoro che fate ( ricordiamolo sempre, AGGRATISS...) e la passione che riuscite ad infondere anche ad un vecchietto di 51 anni che si é riaffacciato al calcio virtuale l anno scorso con pes 20, dopo oltre 20 anni di "astinenza" dai videogames. Ancora grazie e applausi a scena aperta. Vado off topic solo per chiedere una cosa: dopo l aggiornamento alla v7 ho notato che hanno rimesso lo stadio maracana e ne hanno aggiunto 1 nuovo (sempre in sudamerica). La domanda é ; c'entrate qualcosa? o é un aggiornamento di konami che mi é sfuggito? Ciao e ancora grazie!!
Aggiornamento di Konami nell'ultimo DLC rilasciato
 
  • Like
Reactions: seal2669

Rosanero81

Pulcini
22 Ottobre 2020
22
12
3
buongiorno Mirkvus_1981 e Kimi85 innanzitutto volevo ringraziarvi per l'ottimo lavoro che avete svolto, senza di voi questo PES e' insignificante.
Ieri ho postato un Kit pensando di aggiornare i ragazzi del forum per avere un PES sempre migliore, ma x poco venivo bannato per una regola che mi era sconosciuta.

Ovviamente non mi sono mai permesso di postare Kit di altri utenti o provenienti da altri forum ma era un Kit che proveniva dal sito ufficiale della KONAMI in collaborazione con la JUVE.
Detto questo chiedo nuovamente scusa e ringrazio ancora per il tanto lavoro che ci avete dedicato.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
@Kimi85 o altri che lo sanno...

Sto per installare il primo FO della stagione... Abbiamo lo stesso problema dello scorso anno con l aggiornamento? Nel senso..

Le modifiche fatte da Konami nei valori con aggiornamenti nn vengono prese e tocca far triangolo sui giocatori modificati?
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ciao fisca ottimo lavoro :) io le avevo messe in ordine dalla più forte alla più scarsa sperando che la cup scelga le più forti quando crea le coppe.
Va così oppure li sceglie a caso ???

Mah, a parer mio le sceglie in base all'ID squadra. Ho fatto diverse stagioni di ML e non mi sono mai capitate le retrocesse dai diversi campionati (Livorno, Juve Stabia, Numancia, Extremadura, etc) quindi, secondo me, quelle editate su queste non le vedremo in Master League, ma potrei sbagliarmi.
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve, qualcuno potrebbe corstesemente controllare, se questo file ted convoca il portiere Ben Cherifia nell'Esperance cercando tra i giocatori della Tunisia nella modalità modifica? http://www.mediafire.com/file/4yodfoteb796rme/Esperance+Tunis.zip/file

Se vi porta Overall 73, non vi resta altro che reimportare la Tunisia e se volete che A. Badri ritorni nella sua squadra attuale con Overall 71 anziché 80 e con volto Konami, fate l'aggiornamento live. Con questo penso che l'Esperance non crei più doppioni.

Fatemi sapere per favore!
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Scherzo :D

Figurati se ce la prendiamo per cosi poco :D
Ah ecco, niente BAN... Mi è andata bene :rotfl::rotfl:
Ciao ragazzi. Innanzitutto vi faccio i miei complimenti per l incredibile lavoro che fate ( ricordiamolo sempre, AGGRATISS...) e la passione che riuscite ad infondere anche ad un vecchietto di 51 anni che si é riaffacciato al calcio virtuale l anno scorso con pes 20, dopo oltre 20 anni di "astinenza" dai videogames. Ancora grazie e applausi a scena aperta. Vado off topic solo per chiedere una cosa: dopo l aggiornamento alla v7 ho notato che hanno rimesso lo stadio maracana e ne hanno aggiunto 1 nuovo (sempre in sudamerica). La domanda é ; c'entrate qualcosa? o é un aggiornamento di konami che mi é sfuggito? Ciao e ancora grazie!!
Quei 2 stadi sono stati aggiunti da Konami con il DLC del 22 ottobre :)
 
  • Like
Reactions: seal2669

PEPEillustratore

Primi Calci
10 Novembre 2020
13
4
3
V7 perfetta.
ho preso il Venezia... voglio aggiungere la 3 maglia posso caricare l’immagine In un slot libero oppure devo sovrascrivere su l’immagine di un club occupato?
in sostanza c’è spazio libero per creare una mia maglia?
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Mah, a parer mio le sceglie in base all'ID squadra. Ho fatto diverse stagioni di ML e non mi sono mai capitate le retrocesse dai diversi campionati (Livorno, Juve Stabia, Numancia, Extremadura, etc) quindi, secondo me, quelle editate su queste non le vedremo in Master League, ma potrei sbagliarmi.
Ok quindi ora le imposto come hai fatto tu e in una più scarsa mi ci faccio il Palermo che poi passo in serieB
Grazie ;)
 
  • Like
Reactions: fisca

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Buongiorno! Chiedo cortesemente se con questo OF aggiornato sarà possibile utilizzare le leggende online, dopo averle inserite in una squadra personalizzata. Del tipo: prendo l'Inter; ci metto dentro Messi e Maradona. Gioco online con un altro amico che ha fatto la medesima cosa su un altra squadra mettendo dentro Gullit e Ronaldo. Queste leggende le posso utilizzare durante la partita? E' per un torneo online in stile fantacalcio e vorrei che prevedesse anche l'acquisto delle leggende. Grazie mille.
Purtroppo non si può più, in pes 2021 Konami ha messo una sorta di blocco per le leggende (ho chiesto direttamente a junior mantis sul suo canale yt) quindi offline il massimo che si può avere sono delle copie base, come quelle di questa patch. Se carichi la squadra CM online ti ritrovi col giocatore che era stato sovrascritti in origine invece della leggenda. L’unica soluzione che son riuscito a pensare, almeno finché Konami non toglie questo blocco (ma dubito lo farà) è ottenere le leggende in my club in modo da poterle ingaggiare nel CM in un secondo momento. Operazione lunga e difficile ma in due mesi ho già beccato Campbell, Romário e sett scorsa con gran fortuna Del Piero!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze