PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Arimas

Primi Calci
28 Ottobre 2020
15
5
3
Ragazzi, tenevo a ringraziare tutti coloro che hanno lavorato al fo. Sono tornato a Pes dopo tanti anni passati con l’altro gioco e uno dei motivi principali per cui ho deciso di cambiare quest’anno, era proprio l’esistenza di questi super lavori, gratuiti, che fanno acquisire valore e realismo a Pes. Grazie ancora e auguro anche a voi di potervi finalmente divertire col gioco, dopo avere lavorato tanto per noi!
 

Mimmoz

Pulcini
12 Aprile 2020
42
7
8
Taglia dalla V7 tutta la cartella della serie A.... Però poi ti perdi la maglia della Juvebtus.... Al massimo mantieni solo la Juventus da importare....
E ma se elimino tutte le immagini poi mi rimangono senza kit le non licenziate, mantengo solo juve milan ed inter e quelle che mi interessa da importare, oppure elimino i file.ted di quelle che non voglio modificare
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
E ma se elimino tutte le immagini poi mi rimangono senza kit le non licenziate, mantengo solo juve milan ed inter e quelle che mi interessa da importare, oppure elimino i file.ted di quelle che non voglio modificare
Elimina i ted relativi alle tue modifiche fai così... Cioè cancelli i ted dalla V7 relativi alle squadre che ti sei modoficato
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Allora ragazzi, facciamo chiarezza su Agg. LIVE del giovedì.... Partiamo dal fatto che prima di questa V7 avevamo ancora 41 squadre fake... Adesso siamo arrivati a Zero!!!!! Allora la mia domanda è questa, ma perché sentite così forte la necessità di fare questo caxxx x di agg. Live il giovedì???? Non vi offendete ma siate realisti.... Per la stragrande maggioranza che mette il FO è evidente che essendo poco pratici ed inesperti questa pratica è già un seccesso se viene portata a compimento senza commettere grossolani errori.... Non vi offendete, ma è una cosa normale soprstutto per chi queste cose non le ha mai fatte....adesso vi chiedo.... Perché rischiare di compromettere una bella fetta del lavoro fatto per una manciata di giocatori che sono rimasti svincolati??? Quale è il senso di questa cosa? Non fate prima per conto vostro a metterveli a mano da soli per conto vostro??? Pes 21 è fatto, finito ed a vostra completa disposizione.... Il giovedì seguite il mio consiglio.... Fatevi i caxxx vostri e godetevi questo gioco, altrimenti sarete costretti ogni settimana a reimportsre determinate squadre dalla chiavetta USB... Ma vi sembra normale???? State sereni che dal dlc di dicembre causa forza maggiore saremo Noi costretti a riaggiornare i ted e metterli in V8 allineati al prossimo dlc..... Godetevi sto gioco, datemi ascolto.... Abbiamo fatto tutto di quanto di un livello eccelso.... Ieri sera dopo due mesi mi sono iniziato la mia Master in Bundesliga, un campionato che un mese fa non esisteva.... Mi sono divertito come un pazzo per come giocano le squadre e per il livello di dettagli che abbiamo messo..... Lasciate perdere il live update..... Fatevi sta caxxx di Master e divertitevi!!!!!!! Abbiamo offerto noi!!!!!
Scusaa ma il Giovedì gli aggiornamenti sembrano che partano da soli c'è qualcosa che devo disinstallare?
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Allora ragazzi, facciamo chiarezza su Agg. LIVE del giovedì.... Partiamo dal fatto che prima di questa V7 avevamo ancora 41 squadre fake... Adesso siamo arrivati a Zero!!!!! Allora la mia domanda è questa, ma perché sentite così forte la necessità di fare questo caxxx x di agg. Live il giovedì???? Non vi offendete ma siate realisti.... Per la stragrande maggioranza che mette il FO è evidente che essendo poco pratici ed inesperti questa pratica è già un seccesso se viene portata a compimento senza commettere grossolani errori.... Non vi offendete, ma è una cosa normale soprstutto per chi queste cose non le ha mai fatte....adesso vi chiedo.... Perché rischiare di compromettere una bella fetta del lavoro fatto per una manciata di giocatori che sono rimasti svincolati??? Quale è il senso di questa cosa? Non fate prima per conto vostro a metterveli a mano da soli per conto vostro??? Pes 21 è fatto, finito ed a vostra completa disposizione.... Il giovedì seguite il mio consiglio.... Fatevi i caxxx vostri e godetevi questo gioco, altrimenti sarete costretti ogni settimana a reimportsre determinate squadre dalla chiavetta USB... Ma vi sembra normale???? State sereni che dal dlc di dicembre causa forza maggiore saremo Noi costretti a riaggiornare i ted e metterli in V8 allineati al prossimo dlc..... Godetevi sto gioco, datemi ascolto.... Abbiamo fatto tutto di quanto di un livello eccelso.... Ieri sera dopo due mesi mi sono iniziato la mia Master in Bundesliga, un campionato che un mese fa non esisteva.... Mi sono divertito come un pazzo per come giocano le squadre e per il livello di dettagli che abbiamo messo..... Lasciate perdere il live update..... Fatevi sta caxxx di Master e divertitevi!!!!!!! Abbiamo offerto noi!!!!!
Ragazzi, mandate la V7 alla Konami così chissà che vi metta in nomina. Mirkvus facci sapere come gira Pes 21 su Ps5. Se c’è qualche differenza nonostante sia progettato per Ps4. Grazie
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ci sono aggiornamenti live automatici per caso ?
Vanno in automatico come ho già spiegato prima, ma se non li vai ad applicare sulla versione off line non li vedi... Si applicano andando in Modifica e poi applica agg live. Quindi non fare questa operazione e se non vuoi che ti si sballi il FO.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
M.Ruben - Rosario central
Birsa - Cagliari
Pedri - Barca
Mariano - Atletico Mineiro
Fejsa - Al-Ahli
Ferreyra - Benfica
Tiquinho Soares - Tianjin Teda
Ki sung yueng- Seoul
Mitroglu - Marsiglia
Lucas Evangelista- bragantino
Imbula - guingamp
Moukandjo - Valenciennes
Leitner - Norwich
Kasami - Basilea
Pavelka - Sparta Praga
Drmic - Norwich
Alberto Bueno - boavista
A. Romero - Crotone
Di Gennaro - Lazio
Margiotta - Chievo
A. Marin - Monza
Roderick Miranda - Wolverhampton
Stuparevic - Watford
Facchinetti - Lugano
Clemenza - Sion
Obexer - Vaduz
Frýdek - Luzern
Brobbey - Ajax
Zaracho - atletico mineiro
Banana- al shabab
Kondogbia-atletico
Cazorla - al saad
Vietto- al hilal
Questa è una lista che ho creato io

Ciao scusa l'ignoranza, volendo fare questi trasferimenti manualmente dove trovo gli svincolati??
 

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Per chi vuole fare i trasferimenti mancanti a mano dagli svincolati

Kazim Richards al Derby County
F. Ferreyra al Benfica
Felipe Vizeu al ceara
vietto al hilal
Birsa al cagliari

Non trovo invece Mitroglou che dovrebbe essere messo al marsiglia, qualcuno l'ha trovato?
Ciao scusa mi puoi spiegare la procedura per questi trasferimenti che mancano?
 

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Ciao scusa l'ignoranza, volendo fare questi trasferimenti manualmente dove trovo gli svincolati??

Vai in Modifica-> Trasferimenti-> selezioni il club in cui inserire lo svincolato-> trovi la prima riga “Aggiungi un giocatore” -> poi in fondo trovi “Altro” -> Svincolato -> poi lì ti devi cercare il giocatore... io ti consiglio di mettere come ordine “valutazione generale” così i calciatori più forti li trovi abbastanza velocemente
 
  • Like
Reactions: pietro82ce

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Vanno in automatico come ho già spiegato prima, ma se non li vai ad applicare sulla versione off line non li vedi... Si applicano andando in Modifica e poi applica agg live. Quindi non fare questa operazione e se non vuoi che ti si sballi il FO.
No dico che il giovedì appena avvio Pes mi aggiorna tipo in automatici mi spunta implementazione dati cose simili devo disinstallare qualcosa ?
 

guts_

Primi Calci
1 Aprile 2020
6
3
3
PSN ID
guts_rage_
Vai in Modifica-> Trasferimenti-> selezioni il club in cui inserire lo svincolato-> trovi la prima riga “Aggiungi un giocatore” -> poi in fondo trovi “Altro” -> Svincolato -> poi lì ti devi cercare il giocatore... io ti consiglio di mettere come ordine “valutazione generale” così i calciatori più forti li trovi abbastanza velocemente

c'è anche la funzione "cerca" premendo quadrato
 
  • Like
Reactions: MikeCarrascal

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online