FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Fifa 16 era molto molto bello,si dice che è tra i migliori mai fatti.

Fifa 16 l' ho divorato, paragonato con Fifa 21 sembra che il tempo scorra al contrario e che il tempo faccia andare indietro la EA e non avanti, fossi in loro indipendentemente dai guadagni di oggi, starei zitto per vergogna e prenderei solo i soldi di chi ama Fifa Shaolin Soccer 21, ma per coscienza eliminerei la voce simulazione dal titolo, Fifa/euro 16 lo era davvero!!
 
  • Like
Reactions: Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Fifa 16 l' ho divorato, paragonato con Fifa 21 sembra che il tempo scorra al contrario e che il tempo faccia andare indietro la EA e non avanti, fossi in loro indipendentemente dai guadagni di oggi, starei zitto per vergogna e prenderei solo i soldi di chi ama Fifa Shaolin Soccer 21, ma per coscienza eliminerei la voce simulazione dal titolo, Fifa/euro 16 lo era davvero!!
Quasi quasi lo installo,mi hai fatto venire la voglia di provarlo bene,anche perché ci avevo giocato pochissimo ai tempi. L'avevo installato qualche mese fa ma avevo il pad rotto e non l'ho approfondito. Era abbastanza simulativo vero?
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Anche fifa 17 l'ho apprezzato anche se già si intuiva un cambio di tendenza, fifa 18 e 19 diventavano giocabili con le slide, fifa 20 mi ha divertito per letteralmente una settimana, fifa 21 non ce l'ho ma dai gameplay sembra identico ed è comunque un prodotto nato vecchio e fondamentalmente già morto come il suo dirimpettaio.
Speriamo che con i nuovi hardware a disposizione riescano a fare qualcosa di decente
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io ci ho giocato per pc un paio di ore nella versione di prova ea access ma lo ho gia' disinstallato
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma se lo prendo ora per ps4 dopo sulla ps5 è come se fosse "già uscito per ps5" o cambia qualcosa?
Non ho capito per niente la domanda. Comunque il gioco su ps5 esce il 4 dicembre. Prima di allora se si dispone di gioco ps4 e nuova consolle presumo si potrà giocare a fifa con la versione PS4 in retrocompatibilità su ps5.
Se lo prendi ora su ps4 in versione digitale e a breve avrai anche la ps5 la versione ps5 di fifa sarà gratuita.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,276
11,585
113
PSN ID
LEoM10
Ma se lo prendo ora per ps4 dopo sulla ps5 è come se fosse "già uscito per ps5" o cambia qualcosa?
Tutti i possessori di PS5 e Xbox serie X/S potranno ugualmente giocare FIFA 21 utilizzando la versione già acquistata per le console ps4 e xbox one grazie al servizio dual entitlement ma fino al 4 dicembre usufruiranno della retrocompatibilità con prestazione paragonabili a PS4 Pro se si è in possesso di PS5, Xbox One X , dal 4 dicembre in poi, grazie ad un aggiornamento gratuito, potrai disporre di un'upgrade per FIFA 21 sulle console ng che rispetto le versioni current ti offrirà tempi di caricamento rapidissimi, illuminazione e rendering dinamici, animazioni più avanzate e maggior realismo nei modelli poligonali degli atleti
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Intendevo dire che se ho il CD fisico di FIFA per ps4
Tutti i possessori di PS5 e Xbox serie X/S potranno ugualmente giocare FIFA 21 utilizzando la versione già acquistata per le console ps4 e xbox one grazie al servizio dual entitlement ma fino al 4 dicembre usufruiranno della retrocompatibilità con prestazione paragonabili a PS4 Pro se si è in possesso di PS5, Xbox One X , dal 4 dicembre in poi, grazie ad un aggiornamento gratuito, potrai disporre di un'upgrade per FIFA 21 sulle console ng che rispetto le versioni current ti offrirà tempi di caricamento rapidissimi, illuminazione e rendering dinamici, animazioni più avanzate e maggior realismo nei modelli poligonali degli atleti
Grazie ma quindi va bene anche il gioco fisico per poi dal 4 dicembre utilizzarlo su ps5 corretto?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Intendevo dire che se ho il CD fisico di FIFA per ps4
Grazie ma quindi va bene anche il gioco fisico per poi dal 4 dicembre utilizzarlo su ps5 corretto?
No, se ce l'hai su disco potrai utilizzare fin da subito IN RETROCOMPATIBILITÀ il disco su ps5
Ma il 4 dicembre se vorrai la versione ps5 dovrai credo comprarla, da quel che so l'upgrade alla versione ps5 valeva solo se il gioco l'avevi acquistato dallo store.
Potrai comunque giocare su ps5 fifa con la versione PS4 ma oltre a caricamenti più veloci sarà tale e quale a giocarlo su ps4. Mentre per la versione ps5 dicono abbia almeno qualche cosina di diverso anche in campo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,276
11,585
113
PSN ID
LEoM10
Intendevo dire che se ho il CD fisico di FIFA per ps4
Grazie ma quindi va bene anche il gioco fisico per poi dal 4 dicembre utilizzarlo su ps5 corretto?
Prego. Certo , il 4 dicembre dal tuo FIFA 21 fisico per PS4 ti scarichi l' upgrade su PS5 ed hai FIFA 21 con prestazioni migliorate
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Prego. Certo , il 4 dicembre dal tuo FIFA 21 fisico per PS4 ti scarichi l' upgrade su PS5 ed hai FIFA 21 con prestazioni migliorate
Si è vero ho letto adesso e si può fare l'upgrade anche se lo si ha su disco, ma.bisogna avere il disco inserito nella ps5, e quindi naturalmente occorre avere la ps5 con il lettore dischetti
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Secondo voi è normale che a leggenda o ultimate le partite finiscono 8-5 6-3 5-4 ecc? Qualcuno ha delle slide da consigliarmi? Così proprio non ce la faccio. Pagherei per fare uno 0-0
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Secondo voi è normale che a leggenda o ultimate le partite finiscono 8-5 6-3 5-4 ecc? Qualcuno ha delle slide da consigliarmi? Così proprio non ce la faccio. Pagherei per fare uno 0-0
In manuale mi stanno capitando molti zero a zero che per la prima volta in due anni sto pensando di aumentare uno o due minuti il minutaggio..
Però in questo caso è fondamentale il manuale. Già in semi assistito minutaggio default per forza e i gol sono forse leggermente troppi ma non esagerati come quelli che fai te. A leggenda sia con slides a default sia con quelle di matt10
Oltre ai comandi, a che velocità stai? Ti consiglio di non scendere a lenta e rimanere a normale altrimenti soprattutto la difesa CPU diventa assolutamente stupida.
Anche con le slides a default in manuale di gol ne vedevo pochini
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Secondo voi è normale che a leggenda o ultimate le partite finiscono 8-5 6-3 5-4 ecc? Qualcuno ha delle slide da consigliarmi? Così proprio non ce la faccio. Pagherei per fare uno 0-0
Comandi assistiti o manual Paolo?! Se giochi assistito o semi ti passo le mie se vuoi (valori un po' miei un po' di Matt10).. se giochi manual non sto a farlo perché non credo sarebbero idonee per chi gioca manuale
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal