PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Dai ragazzi godiamoci PES siamo tutti qui per questo!
Non credo b.ersek criticava il lavoro voleva solo essere d'aiuto. Ad ogni modo non tutto ciò che viene scritto è una critica. ;);)

Attenzione a creare discussioni inutili.. poi anche iniziare a dire ti banno di qua ti banno di la.. è un forum quindi, nonostante il lavoro sempre egregio degli Editer ci sta qualche discussione, sempre nel rispetto del lavoro *gratuito* e delle persone.

Trovo questo commento davvero arrogante. il discorso "è un forum, quindi...". No. E' giusto fare in modo che queste discussioni non ci siano perché non portano da nessuna parte. E la minaccia di Ban arriva da colui che ha risposto 7 milliardi di volte alla domanda "Ma lo sponsor sulla maglia del "Paperopoli FC" è sbagliato?" quando la squadra in questione è licenziata da Konami e sicuramente è stato detto in modo scherzoso

Con la V6 siamo arrivati a 90 pagine dove chicchessia ha detto quello che gli pareva e, nonostante tutto, sono sempre state fornite risposte. Il file opzioni è fuori da 20 minuti e già ci sono utenti che trovano cose che non vanno (su una squadra del cazzo della ML, peraltro, che è nascosta ed è molto probabile che non si incontri mai, perché te la trovi contro solo al mondiale per club!!).

La libertà di parola non significa automaticamente essere liberi di dire tutto quello che passa per la test. E' un forum, quindi ci sono delle regole e vanno rispettate e molti utenti (una minoranza ma purtroppo molto "rumorosa") se ne battono i coglioni

A maggior ragione, il file opzione viene offerto da persone che potrebbero tenersi il lavoro tutto per loro, quindi sarebbe davvero il caso di stare zitti (o limitarsi a ringraziare), scaricare il file, leggersi le guide (a prova di scemo) e sbattersi un secondo prima di venire a piagnucolare sul forum

Almeno, questo è il mio pensiero.
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
brutal que pedazo de curro os aveis pegado ahora si podemos hacer una master como dios manda y encima tenemos libertadores champions league europa league oficiales estos torneos con los equipos que participan en esas competiciones que grande graciassssssssss maquinas
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
G R A Z I E M I L L E!

Ho editato alcuni volti nel Flamengo e nel Monza, c'è il modo di mantenerli editati? O nel fare l'aggiornamento si sballano?
Se hai editato volti solo in queste due squadre, escludi inizialmente in fase di importazione i file.ted di Flamengo e Monza, importa le altre squadre spuntando la casella indicata dalla guida, poi importa i file .ted di Flamengo e Monza senza spuntare la casella "Applica dati giocatore e squadra", così manterrai le tue modifiche su queste due squadre.
 
  • Like
Reactions: AndyVee

mouzik

Primi Calci
6 Dicembre 2009
9
3
3
Intanto ringrazio tutti per il gran lavoro.
Vorrei segnalare che scompattando il file zip su mac con keka a fine procedura mi chiede di selezionare la codifica.
Idee?

Edit: la codifica è richiesta per il file Other Latina America/Bolvar
 

V1ncenzo_94

Primi Calci
29 Gennaio 2013
18
10
3
PSN ID
@MrReggiBros
Trovo questo commento davvero arrogante. il discorso "è un forum, quindi...". No. E' giusto fare in modo che queste discussioni non ci siano perché non portano da nessuna parte. E la minaccia di Ban arriva da colui che ha risposto 7 milliardi di volte alla domanda "Ma lo sponsor sulla maglia del "Paperopoli FC" è sbagliato?" quando la squadra in questione è licenziata da Konami e sicuramente è stato detto in modo scherzoso

Con la V6 siamo arrivati a 90 pagine dove chicchessia ha detto quello che gli pareva e, nonostante tutto, sono sempre state fornite risposte. Il file opzioni è fuori da 20 minuti e già ci sono utenti che trovano cose che non vanno (su una squadra del cazzo della ML, peraltro, che è nascosta ed è molto probabile che non si incontri mai, perché te la trovi contro solo al mondiale per club!!).

La libertà di parola non significa automaticamente essere liberi di dire tutto quello che passa per la test. E' un forum, quindi ci sono delle regole e vanno rispettate e molti utenti (una minoranza ma purtroppo molto "rumorosa") se ne battono i coglioni

A maggior ragione, il file opzione viene offerto da persone che potrebbero tenersi il lavoro tutto per loro, quindi sarebbe davvero il caso di stare zitti (o limitarsi a ringraziare), scaricare il file, leggersi le guide (a prova di scemo) e sbattersi un secondo prima di venire a piagnucolare sul forum

Almeno, questo è il mio pensiero.
Si ma tutto questo nervosismo anche in questa tua risposta a cosa porta? Non mi sembra di aver detto chissachè di sbagliato. Certo se uno arriva a cazzo e non legge nulla di quello che sta scritto non ha diritto di sparlare a caso, ma non trovo giusto che anche l'utente medio che si è affacciato da poco alla tematica di PES venga ridicolizzato, e/o intimato di BAN. Siamo qui per goderci PES non per sputare sentenze su altre persone. Onestamente non trovo giusto questo tipo di comportamento. In ogni caso mi limito a parlare in generale della cosa non solo qui sul thread dei FO.

Poi se nella vostra vita periodo COVID, a parte, siete nervosi vi consiglio come Caressa un bel thè caldo negli spogliatoi. ;) o_Oo_Oo_O
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Siete unici! Un grazie incondizionato a chiunque contribuisce a rendere PES un gioco completo!! Adesso v7 e si va a conquistare il mondo con il Palermo! Grazie di cuore ❤️
 

Allegati

  • 16053682571432531540129619154401.jpg
    16053682571432531540129619154401.jpg
    19.3 KB · Visualizzazioni: 104
  • Like
Reactions: pesunites

pesunites

Pulcini
15 Settembre 2020
37
709
83
Dai ragazzi godiamoci PES siamo tutti qui per questo!
Non credo b.ersek criticava il lavoro voleva solo essere d'aiuto. Ad ogni modo non tutto ciò che viene scritto è una critica. ;);)

Attenzione a creare discussioni inutili.. poi anche iniziare a dire ti banno di qua ti banno di la.. è un forum quindi, nonostante il lavoro sempre egregio degli Editer ci sta qualche discussione, sempre nel rispetto del lavoro *gratuito* e delle persone.
Vincenzo figurati, nessuno vuole creare critiche e discussioni, penso che se siamo qui è per divertimento e per passione - ci sono già abbastanza problemi fuori da PES, crearne altri non mi sembra il caso. Tra l'altro in ogni caso, non è che l'ho preso a parolacce, ma ho solo fatto un invito generale molto gentile ed educato :)
Però le cose si possono dire in tanti modi, e molti purtroppo lo sbagliano. Mettetevi nei panni di qualcuno che fa qualcosa che nessuno al mondo fa, perchè quello che fanno @Mirkvus_1981 e @Davide81 non lo trovate da nessun altra parte, e poi sentirsi dire "comunque...", come a farsi andare bene qualcosa. No, non è "comunque...", è "PORCA MISERIA CHE LAVORO CHE AVETE FATTO!".
Che poi ripeto, se c'è qualche errore, siamo qui e leggiamo il forum con molta umiltà perchè nessuno è perfetto. Magari troverete errori macroscopici prima o poi. Però c'è modo e modo di dire le cose - magari nello specifico sarebbe bastato un messaggio privato con una domanda anzichè con una pretesa pubblica. Non vi chiediamo nulla, se non di prestare attenzione e cercare di capire :)

In ogni caso, il breve OT può finire qui per me. Scaricate la v7, divertitevi con una bella Master. Siam qui per questo :)
 

XANDEROMANO

Pulcini
18 Settembre 2015
53
29
18
PSN ID
XanderRomano
grazie dal profondo del cuore, sia per aver migliorato questo gioco, sia perchè in questo periodo cosi difficile per tutti a causa della pandemia, che ha portato a sua volta restrizioni, lutti e perdite di lavoro, siete riusciti a regalare svago divertimento e gioia a noi PESSARI senza chiedere nulla in cambio.
Con grande altruismo e forza di volontà, incuranti delle pressioni e delle critiche, siete riusciti a far rendere più facile la vita, a chi come me e tanti altri, passa le giornate a bestemmiare perchè non sa come arrivare a fine mese e cerca di risolvere i problemi più complicati di questo mondo...è vero, qui si tratta pur sempre di un videogioco,.... ma da qualcosa bisogna incominciare per fare del bene e voi lo avete fatto, regalandoci a tutti un sorriso, che come dicevo oggi come oggi non è affatto facile darlo per scontato....di nuovo GRAZIE.
 

multir90

Pulcini
18 Settembre 2019
28
14
3
GRANDI!!! Una domanda , ma nelle 21 squadre europee dove sono state rimpiazzate le squadre fake di preciso chi ha preso il posto dell' Esbjerg BH e dell' Orenburg BS?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
GRANDI!!! Una domanda , ma nelle 21 squadre europee dove sono state rimpiazzate le squadre fake di preciso chi ha preso il posto dell' Esbjerg BH e dell' Orenburg BS?
Credo che tu debba andare in modalità Modifica nelle varie squadre editate in "Altre (Europa)", squadra per squadra (mi riferisco alle sole squadre che prima erano fake), andare su Nome squadra e premere triangolo, il gioco ti mostrerà il nome che aveva la squadra quando era ancora fake. Poi dovrai sistemare a mano però le varie squadre, rimettere il nome che dovrebbero avere per via del FO.
 
  • Like
Reactions: multir90

V1ncenzo_94

Primi Calci
29 Gennaio 2013
18
10
3
PSN ID
@MrReggiBros
Vincenzo figurati, nessuno vuole creare critiche e discussioni, penso che se siamo qui è per divertimento e per passione - ci sono già abbastanza problemi fuori da PES, crearne altri non mi sembra il caso. Tra l'altro in ogni caso, non è che l'ho preso a parolacce, ma ho solo fatto un invito generale molto gentile ed educato :)
Però le cose si possono dire in tanti modi, e molti purtroppo lo sbagliano. Mettetevi nei panni di qualcuno che fa qualcosa che nessuno al mondo fa, perchè quello che fanno @Mirkvus_1981 e @Davide81 non lo trovate da nessun altra parte, e poi sentirsi dire "comunque...", come a farsi andare bene qualcosa. No, non è "comunque...", è "PORCA MISERIA CHE LAVORO CHE AVETE FATTO!".
Che poi ripeto, se c'è qualche errore, siamo qui e leggiamo il forum con molta umiltà perchè nessuno è perfetto. Magari troverete errori macroscopici prima o poi. Però c'è modo e modo di dire le cose - magari nello specifico sarebbe bastato un messaggio privato con una domanda anzichè con una pretesa pubblica. Non vi chiediamo nulla, se non di prestare attenzione e cercare di capire :)

In ogni caso, il breve OT può finire qui per me. Scaricate la v7, divertitevi con una bella Master. Siam qui per questo :)
Assolutamente siete fantastici e mai come quest'anno avete fatto un lavoro immane in pochissimo tempo.. io ricordo che per arrivare ad una V7 ci volevano mesi.. addirittura aspettare il mercato di Gennaio ed iniziare una master con squadre che risultavano poi stravolte.
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Eccola! Dopo 95 pagine (facciamo 92 con 1 pagina di post della patch e altre 2 meritatissime di ringraziamenti e complimenti) di:'ma non c'è la serie C'?, di 'e le magliette del racchettapalle della squadra thai'?, di 'non ci sono le squadre in altre Europa'?, di 'ma ci sono ancora squadre fake'?, di 'e come faccio a installare la patch?', di 'e in ML trovo il Trapani in Champions'? di 'e mancano le sudamericane', e di vaff, e di leggi i post precedenti, e sicuramente ho dimenticato qualcos'altro e ouf! finalmente siamo alla V7, come se fosse dovuta perché oh! abbiamo pagato il gioco ma era incompleto, non si poteva fare la Master, quasi, quasi facciamoci rimborsare pure il prezzo del gioco perché ci hanno impiegato 2 mesi.
Allora io dico e mi chiedo, ora che c'è di tutto e di più, che non è KONAMI ad aver fatto il lavoro ma tanti ragazzi che hanno preso il loro tempo a discapito di altre attività personali, che sia fare collezione di fiammiferi o costruire mobili o anche solo guardare la TV ma riusciremo a fare 95 pagine di: 'GRAZIE RAGAZZI', 'BRAVISSIMI', 'COMPLIMENTI', 'se non ci foste voi sarebbe un giochino e invece è un vero gioco di calcio'?Ma soprattutto ora lasciateli giocare anche loro che mica sono dipendenti Konami e come noi tutti hanno pagato il gioco e poi non ci hanno giocato per 2 mesi mentre noi eravamo là a chiedere quando esce ma anche a fare le nostre cose. Bravi, tutti, per il lavoro e per la pazienza e ora buon divertimento anche per voi (y)(y)
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Arrivati a questo punto, vorrei fare i miei più sentiti ringraziamenti ai mie compagni di viaggio, e che alcuni di loro considero AMICI Veri....... Il mio ringraziamento va innanzitutto ad @admin per la squadra che messo insieme e soprstutto per il continuo supporto che mai una volta ci ha fatto mancare, la sua presenza costante ci ha permesso di avere sempre e comunque il materiale di cui necessitavano al momento giusto ad posto giusto... Grazie di cuore.... Rimingrazio @AntoG_25 per tutto il suo lavoro, un grande lavoro fatto con tempestive e modalità senza precedenti, persona seria, puntuale e qualitativamente indiscutibile.... Grazie di cuore anche a te.... Ringrazio sentitamente Lobosemillas.... Uno dei kitmaker più bravi al mondo con capacità fuori dal comune.... Ci ha fatto vedere cose che non hanno un umana comprensione sulla qualità e sulle tempistiche di realizzazione dei kit... Un fuoriclasse senza se e senza ma.... Ringrazio @Valencia 25 per aver dato il suo grande contributo ad innalzare la qualità della Bundesliga con i suoi volti.... Così come ringrazio @Fenomeno che in solitaria ha dato i suoi volti e messo a disposizione tutto il suo talento per TUTTA la Serie A, altro ragazzo estremamente serio, puntuale ed impeccabile.... Ringrazio @MoraxOT ....altro ragazzo che in assoluto lavoro in solitaria ha dato gli stadi con impostazioni dettagliate a TUTTE le squadre europpe senza saltarne una sola...... Adesso però.... Dovete alzarvi tutti in piedi.... Perché adesso devo ringraziare l'editor più forte del mondo...... Jleague in solitaria, tutte le asiatiche in solitaria, tutte le sud americane in solitaria, tutto il campionato Messicano in solitaria.... e non contento.... Ha fatto anche metà della mia parte per le altre europpe.... Ragazzi se oggi abbiamo PES21 fatto e finito lo dobbiamo solamente ad una persone.... Tutti in piedi sul divano ad apllaudire fino a spellarsi le mani.... @Davide81 .....l'editer più forte che abbia mai visto in azione, compagno di viaggio ed amico Vero!!!!!!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze