⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Si ho capito ma è un dream team chiaramente vintage testina :rotfl:
A parte CR7, lì tipo per errore, son tutti giocatori classic, non c è neppure Messi ,
Io credo che tu abbia proprio dei problemi a capire quando è meglio stare zitto.... :rotfl: :rotfl:
"Dopo aver annunciato di non assegnare il Pallone d'oro per l'edizione 2020[1], la rivista francese annuncia ad ottobre di voler assegnare un premio speciale per i migliori calciatori, ruolo per ruolo, ad aver solcato un campo da calcio dalla metà degli anni '50 in poi (ovvero nel periodo di assegnazione del Pallone d'oro)."
La classifica vintage? Messi non c'è? Muoro.... :rotfl::rotfl: C'è anche Robben... però Lewandowski, Giannini, Tacconi, Giresse e Zanetti non ci sono... :rotfl: :rotfl: questo è poco ma sicuro.... :rotfl: :rotfl:
Schermata 2020-11-08 alle 17.01.19.png

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Quindi il pallone d'oro europeo per Pelé ma per quanto fatto vedere in sud America, no sense appunto, Romario piuttosto che Baggio non mi stupisce in una classifica irrazionale per antonomasia,appunto testina:rotfl:
Eh che vuoi... non ti capisce nessuno, sei proprio incompreso... :rotfl::rotfl::rotfl:
Schermata 2020-11-08 alle 02.33.12.png

Giannini non vedo il motivo per cui dovrebbe stare in quella lista dato che c è giustamente Pirlo come rappresentante ita dei registi di centrocampo e poi altri fuoriclasse del ruolo nello specifico
Io Giannini lo misi come secondo regista ita al fianco di Pirlo in una formazione TUTTA italiana testina, uno dei due migliori registi di centrocampo ita, non mondiali pippetto
Ecco la classifica dei miei migliori che postai quel giorno, Giannini mica
Giannini no... ma Tardelli sì.... e anche Pirlo... :rotfl::rotfl::rotfl:

Schermata 2020-11-08 alle 17.13.34.png

Eh che vuoi... non ti capisce nessuno, sei proprio incompreso... :rotfl::rotfl::rotfl:
Visualizza allegato 202632
:rotfl: :rotfl: tu non stai bene, pallone d oro europeo nel 59 a Pele' anziché Di Stefano per quanto fatto vedere in Brasile, quindi nel 59 Pelé miglior giocatore d Europa giocando in Brasile o Pelé migliore di Di Stefano giocando contro le pippe dei difensori sudamericani :rotfl::rotfl:
Giannini no... ma Tardelli sì.... e anche Pirlo... :rotfl::rotfl::rotfl:

Visualizza allegato 202633
E certo perché adesso Tardelli e' un regista di centrocampo :rotfl: :rotfl:, ah anche Pirlo c ' è? Ma guarda un po', Pirlo l' ho inserito titolare infatti, sveglia Pippetto:rotfl:

Io credo che tu abbia proprio dei problemi a capire quando è meglio stare zitto.... :rotfl: :rotfl:
"Dopo aver annunciato di non assegnare il Pallone d'oro per l'edizione 2020[1], la rivista francese annuncia ad ottobre di voler assegnare un premio speciale per i migliori calciatori, ruolo per ruolo, ad aver solcato un campo da calcio dalla metà degli anni '50 in poi (ovvero nel periodo di assegnazione del Pallone d'oro)."
La classifica vintage? Messi non c'è? Muoro.... :rotfl::rotfl: C'è anche Robben... però Lewandowski, Giannini, Tacconi, Giresse e Zanetti non ci sono... :rotfl: :rotfl: questo è poco ma sicuro.... :rotfl: :rotfl:
Visualizza allegato 202631
Questa è una lista diversa da quella che hai postato, li Messi non c'era, controlla testina
Quindi rivendendo la lista al completo son tutti calciatori o che han vinto palloni d oro o protagonisti ai mondiali, Lewandowski al mondiale con la Polonia dove vuoi che vada, Romario stava in un Brasile pieno di campioni, il pallone d'oro uno gli è stato negato da una epidemia, uno lo vincerà verosimilmente nel 2020, stai tranquillo che col pallone d oro 2019 Lewandowski sarebbe stato in quella lista
Ma invece non vedo Futre, non vedo Maicon e neppure Tassotti, com è possibile e com è possibile che per questi Futre non valga un Figo, un CR7 , un Cruijff :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Finalmente stiamo giocando una partita degna di essere definita tale, possesso, impegno, corsa, movimento senza palla, prendiamo le seconde palle, triangoliamo continuamente, rispetto alle scorse partite finalmente in palla, forse meritavamo pure il secondo goal, vediamo di continuare così (Lozano sembra Maradona)

• Mi piace
Reazioni: lordactarus
Concatenazione di errori.

Dybala disastro, perde una palla sanguiosa a partita praticamente finita. Ma vogliamo parlare di come è entrato in campo? La simulazione a fondo campo, un paio di volte incespica sul pallone... e per finire da il la’ al pareggio Lazio.
Vuole 15 mln? :rotfl: Sembra anche sovrappeso, se non ha voglia di fare il calciatore può raggiungere l’amico Higuain.

Bentancur e Cuadrado che si fanno infilare da Correa, sei al 94 e non lo stendi in qualche modo lo fai entrare in area di rigore?

Infine Bonucci... figuriamoci ci sia una volta che metta una pezza
Non per salvare il paniere al 19 che mi sta anche abbastanza antipatico, ma dopo 2 minuti dall'inizio se non c'è una sua chiusura provvidenziale in scivolata dopo lo svarione di Cuadrado e il mancato intervento di Demiral siamo 1-0 per la Lazio. Squadra troppo leggera e poco dominante che sembra basare tutto sulle individualità, la coralità della manovra è andata a farsi benedire. Già la Juve di Allegri era accusata per basarsi troppo sui colpi dei singoli, ma qualche azione ben congegnata si vedeva, pur condita da colpi dei campioni. L'anno scorso il famigerato gioco di Sarri non si è mai visto (salvato vergognosamente in Champions da un'azione in solitaria di Douglas Costa a Mosca e da due colpi magistrali di Dybala con Lokomotiv e Atletico in casa), quest'anno uguale con giocatori che non si passano la palla. Ok che sei costretto a giocare con Frabotta sulla fascia e Bernardeschi centravanti (e queste sono due colpe da imputare al mago di Piacenza Paratici), ma se i giocatori non dialogano tra di loro allora è inutile.

@alberico

La scorsa giornata di Super Lig, per segnalarti la doppietta (e l'assist per il primo goal del Trabzonspor) di Nwakaeme (proprio all'inizio del video) e la doppietta del nostro "amico" Badou Ndiaye, subito dopo i goal di Trabzonspor-Kasimpasa!

• Mi piace
Reazioni: alberico
Menomale dai, vittoria meritata, il calo nel finale è comprensibile, ma alla fine hanno avuto giusto l'azione dei 3 tiri che tra l'altro nasce da un netto fallo di Vignato su Fabian che ovviamente Pasqua non ha visto, penso peggior arbitro che abbia mai visto assieme a Giua, poi sul goal annullato apoteosi, tocco di mano sacrosanto ma al geniaccio del direttore di gara non viene in mente che forse se è caduto un motivo ci sarà? C'era un fallo abbastanza netto di Denswil ovviamente non sanzionato, quindi ok non è goal, ma per me quello è un rigore enorme, comunque menomale che i 3 punti sono importantissimi

• Mi piace
Menomale dai, vittoria meritata, il calo nel finale è comprensibile, ma alla fine hanno avuto giusto l'azione dei 3 tiri che tra l'altro nasce da un netto fallo di Vignato su Fabian che ovviamente Pasqua non ha visto, penso peggior arbitro che abbia mai visto assieme a Giua, poi sul goal annullato apoteosi, tocco di mano sacrosanto ma al geniaccio del direttore di gara non viene in mente che forse se è caduto un motivo ci sarà? C'era un fallo abbastanza netto di Denswil ovviamente non sanzionato, quindi ok non è goal, ma per me quello è un rigore enorme, comunque menomale che i 3 punti sono importantissimi
3 punti super importanti vediamo stasera il Milan che fa

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
eh infatti era una lotta a 4 tra Stoichkov, Savicevic, Baggio e Romario, ma dato che fra i 4 l'unico ad averlo vinto è stato il quarto facendo benissimo, e vincendo comunque il campionato nazionale da capocannoniere, e arrivando in finale di Champions per me lo meritava lui, Baggio quell'anno era più forte ma non vinse nulla, Stoichkov arrivò in semifinale di coppa del mondo e in finale di Champions, Savicevic vinse tutto ma non partecipò al mondiale, per me ci sta che lo vincesse Romario
voi e sti brasiliani..yawn..hahah

• Mi piace
voi e sti brasiliani..yawn..hahah
ja ade secondo me lo meritava lui il pallone d'oro dai:

Romario=pallone d'oro del mondiale (non capocannoniere scrissi male) con 5 goal all'attivo, mondiale da protagonista, capocannoniere della Liga, vittoria in Liga, 30 goal in campionato, finale di Champions

Baggio=finale del mondiale

Savicevic= triplete ma non va ai mondiali (si sa che gli anni dei mondiali il pallone d'oro lo si assegna a chi ha fatto bene agli stessi, tant'è che lo diedero a Stoichkov che arrivò in semifinale e fu capocannoniere)

Stoichkov= capocannoniere del mondiale, finale di Champions, semifinale del mondiale

Mi sembra abbastanza oggettiva la cosa

:rotfl: :rotfl: tu non stai bene, pallone d oro europeo nel 59 a Pele' anziché Di Stefano per quanto fatto vedere in Brasile, quindi nel 59 Pelé miglior giocatore d Europa giocando in Brasile o Pelé migliore di Di Stefano giocando contro le pippe dei difensori sudamericani :rotfl::rotfl:
Sì, non ci crederai ma quelli di France Football, nonostante il tuo parere, hanno deciso di percularti pure loro.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Schermata 2020-11-08 alle 02.33.12.png

Ultima modifica:
E certo perché adesso Tardelli e' un regista di centrocampo :rotfl: :rotfl:, ah anche Pirlo c ' è? Ma guarda un po', Pirlo l' ho inserito titolare infatti, sveglia Pippetto:rotfl:
Sì sì ma non divagare... Giannini non è pervenuto. Comprendo la difficoltà di tenere in piedi una situazione disperata ma cerca di inventartene una più plausibile... :rotfl::rotfl::rotfl:
Schermata 2020-11-08 alle 02.36.32.png

Questa è una lista diversa da quella che hai postato, li Messi non c'era, controlla testina

Quindi rivendendo la lista al completo son tutti calciatori o che han vinto palloni d oro o protagonisti ai mondiali, Lewandowski al mondiale con la Polonia dove vuoi che vada, Romario stava in un Brasile pieno di campioni, il pallone d'oro uno gli è stato negato da una epidemia, uno lo vincerà verosimilmente nel 2020, stai tranquillo che col pallone d oro 2019 Lewandowski sarebbe stato in quella lista
Mi sa che non c'hai ancora capito nulla vero? Vederti tarantolare come una trottola impazzita non ha prezzo... :rotfl::rotfl::rotfl: Classifica vintage? :rotfl: :rotfl:
Palloni d'oro e protagonisti ai mondiali? Ah ma tu sei proprio uno che se ne intende eh... :rotfl: :rotfl:
Schuster pallone d'oro? Protagonista ai mondiali? Dalglish pallone d'oro e protagonista ai mondiali? Giggs pallone d'oro e protagonista ai mondiali? Dzajic pallone d'oro e protagonista ai mondiali? Seedorf, Gerrard.... e mi fermo.
No no ma continua pure l'arrampicata che passa tutto nel tuo dossier.... :rotfl::rotfl::rotfl:
Schermata 2020-11-08 alle 01.53.04.png

Ultima modifica:
Ma invece non vedo Futre, non vedo Maicon e neppure Tassotti, com è possibile e com è possibile che per questi Futre non valga un Figo, un CR7 , un Cruijff :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A differenza tua io non vado in giro da tre mesi a scartavetrare i maroni a tutto il forum che Giannini, Lewandowski, Giresse, Zanetti etc. etc. sono stati dei fenomeni...e che Pelè, Zico, Romario, Rivaldo etc. etc. sono stati dei bidoni... evidentemente ti piace farti ridere dietro, che ti devo dire. :rotfl: :rotfl: :rotfl: