⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

eh infatti era una lotta a 4 tra Stoichkov, Savicevic, Baggio e Romario, ma dato che fra i 4 l'unico ad averlo vinto è stato il quarto facendo benissimo, e vincendo comunque il campionato nazionale da capocannoniere, e arrivando in finale di Champions per me lo meritava lui, Baggio quell'anno era più forte ma non vinse nulla, Stoichkov arrivò in semifinale di coppa del mondo e in finale di Champions, Savicevic vinse tutto ma non partecipò al mondiale, per me ci sta che lo vincesse Romario
Infatti è a lui che France Football lo ha ha virtualmente dato... ;)

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Buon primo tempo... Ritmo bassissimo, ma dobbiamo concretizzare le occasioni... Stiamo sprecando troppe ripartenze. E lí davanti alla nostra area gli concediamo sempre un paio di metri liberi: se SMS o Luis Alberto incominciano a tirare possono farci male.

Ma come fai finta di non capire come il tuo compare Peppino? :rotfl:
Te l'ho già detto un paio di volte di cosa si tratta.
Dato che il pallone d'oro quest'ano non lo consegneranno France Football ha deciso di consegnare un pallone d'oro al dream team di tutti i tempi e queste sono le nomination. L'altra classifica è il pallone d'oro che France Football avrebbe consegnato se fosse stato aperto agli extra europei. Anche a sto giro hai fatto la figura del tordo. :rotfl::rotfl::rotfl:
No Giannini, no Lewandowski, no Tacconi, no Giresse, no Zanetti no party.... :rotfl::rotfl:
Visualizza allegato 202574Visualizza allegato 202575Visualizza allegato 202576Visualizza allegato 202577Visualizza allegato 202578Visualizza allegato 202579

Si ho capito ma è un dream team chiaramente vintage testina :rotfl:
A parte CR7, lì tipo per errore, son tutti giocatori classic, non c è neppure Messi , che ce ficca Lewandowski in una lista nostalgia, il tuo Futre piuttosto, perché non si trova in questa lista vintage? E Tassotti? E la posti pure:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Giannini non vedo il motivo per cui dovrebbe stare in quella lista dato che c è giustamente Pirlo come rappresentante ita dei registi di centrocampo e poi altri fuoriclasse del ruolo nello specifico
Io Giannini lo misi come secondo regista ita al fianco di Pirlo in una formazione TUTTA italiana testina, uno dei due migliori registi di centrocampo ita, non mondiali pippetto

Ecco la classifica dei miei migliori che postai quel giorno, Giannini mica c è ma neppure Futre, Tassotti, Maicon :rotfl: :rotfl: :rotfl:

IMG_20201108_135533.jpg
L'altra classifica è il pallone d'oro che France Football avrebbe consegnato se fosse stato aperto agli extra europei.

:rotfl::rotfl::rotfl: Appunto, no sense
Quindi il pallone d'oro europeo per Pelé ma per quanto fatto vedere in sud America, no sense appunto, Romario piuttosto che Baggio non mi stupisce in una classifica irrazionale per antonomasia,appunto testina:rotfl:

No... Dybala che perde quella palla lungo linea quando mancavano 5 secondi al triplice fischio. Se la teneva la Lazio non guadagnava la rimessa e non arrivava in area
Si però non si può non additare mai le colpe di Bonucci, sull uno vs uno è disastroso, si fa raggirare come un fesso da Caicedo, è lentissimo a chiuderlo, Dybala perde palla ok ma alla fine è Bonucci lentissimo a chiudere

Concatenazione di errori.

Dybala disastro, perde una palla sanguiosa a partita praticamente finita. Ma vogliamo parlare di come è entrato in campo? La simulazione a fondo campo, un paio di volte incespica sul pallone... e per finire da il la’ al pareggio Lazio.
Vuole 15 mln? :rotfl: Sembra anche sovrappeso, se non ha voglia di fare il calciatore può raggiungere l’amico Higuain.

Bentancur e Cuadrado che si fanno infilare da Correa, sei al 94 e non lo stendi in qualche modo lo fai entrare in area di rigore?

Infine Bonucci... figuriamoci ci sia una volta che metta una pezza

Dybala in modalità Bernardeschi oggi,ma pure Pirlo che toglie Kulesevski quando già ha Ronaldo fuori in via precauzionale e si mette a difendere l'1-0 come una provinciale ne vogliamo parlare ? Il modo migliore per difendere il risultato a mio modo di vedere è tenere la palla lontana dall'area di rigore,tanto l'esperienza mi insegna che il 50% delle volte il gol lo prendi lo stesso(non è la prima volta) ma ti neghi la possibilità di chiudere la partita.
Poi un conto è se lo decidi tu un altro è se lo decide l'avversario quando è più forte,con questa mentalità non si va da nessuna parte.
Non ho mai visto il Bayern o altri squadroni con questi atteggiamenti.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Concatenazione di errori.

Dybala disastro, perde una palla sanguiosa a partita praticamente finita. Ma vogliamo parlare di come è entrato in campo? La simulazione a fondo campo, un paio di volte incespica sul pallone... e per finire da il la’ al pareggio Lazio.
Vuole 15 mln? :rotfl: Sembra anche sovrappeso, se non ha voglia di fare il calciatore può raggiungere l’amico Higuain.

Bentancur e Cuadrado che si fanno infilare da Correa, sei al 94 e non lo stendi in qualche modo lo fai entrare in area di rigore?

Infine Bonucci... figuriamoci ci sia una volta che metta una pezza
L'apoteosi é quando, entrato da 5 minuti, ha perso uno dei tanti palloni e ha dovuto ripiegare di metri uno stremato Morata per prendersi il fallo che non é stato capace di guadagnarsi questo babbeo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
...che fai mi svicoli così pacchianamente? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e Tacconi... se lo son dimenticato? :rotfl: :rotfl: :rotfl: e Dani Alves...? :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...e Giannini? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Visualizza allegato 202517
Visualizza allegato 202512
Visualizza allegato 202513
Ormai sei il Supercazzola del forum,ti si mette ripetutamente davanti alla evidenze e continui a trollare con cose che non centrano nulla e che tra l'altro ti sono sono state già spiegate più di una volta,come un bambino di 12 anni, in C..o ti entra ma in testa no a quanto pare :D

• Mi piace
Reazioni: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox