[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Credo di sì
Chissà questo gioco abbia a che fare in qualche maniera col nuovo PES, anche perché se non sbaglio secondo alcune voci su PS5 potrebbe non chiamarsi più così
Non so , hanno mollato il progetto su current gen per dedicarsi al nuovo pes e adesso spunta questa notizia , mi sa strano
Dovrebbe essere un gioco basato esclusivamente sulla tattica. Almeno così c'è scritto nella pagina dedicata sul sito Konami

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Io sto facendo la Serie A con Milan e sono quarto.
Juve prima in solitaria: macchina da guerra!
Segue Inter, Lazio ed io!
Valori rispettati! Non vincerò mai il campionato ma L obiettivo è arrivare in zona Champions e giocarmela la prox stagione! Poi abbandonerò L AC Milan e tornerò a Torino!
Mi sto divertendo da matti!
Esperienza diversa dalla juve ma molto appagante e stimolante!
Per me, nonostante non sia un pes perfetto, come non lo erano i gloriosi pes su ps1/2 rimane oggi il miglior pes della storia lato gameplay.
Lato contorno purtroppo il gioco base è troppo troppo indietro ... il gioco moddato e incredibile ma più che altro per la mole di mod contorno che escono tutti i giorni: incredibile la passione che ruota attorno a questo gioco.

Valori rispettati! Non vincerò mai il campionato ma L obiettivo è arrivare in zona Champions e giocarmela la prox stagione! Poi abbandonerò L AC Milan e tornerò a Torino!
Per me, nonostante non sia un pes perfetto, come non lo erano i gloriosi pes su ps1/2 rimane oggi il miglior pes della storia lato gameplay.
Lato contorno purtroppo il gioco base è troppo troppo indietro ... il gioco moddato e incredibile ma più che altro per la mole di mod contorno che escono tutti i giorni: incredibile la passione che ruota attorno a questo gioco.
Avesse Konami metà della passione che ha la sua utenza :rolleyes:

Per un fatto appena successo toglierei subito. Per quanto riguarda le leggende è un altro discorso ma tutto dipende dall’aspetto legale. Dipende da cosa dicono gli avvocati.
astori è stato tolto dal on line una settiaman dopo la sua morte esattamente come il coreano. ed esattamente come astori, è ancora presente nel off line. è stato tolto dai pacchetti. chi ha il giocatore può continuare a usarlo.

è stato aggiunto cryuff morto nel 2016. non vedo perchè devono togliere maradona. continueranno a pagare come hanno fatto fino alla scadenza del contratto poi si verrà. ma ieri dicevano stava bene.

Spero proprio non succeda ma in effetti sarebbe un problema etico nell'immediato e forse anch'io sarei favorevole alla rimozione del Maradona allenatore. Quello Leggenda non saprei... Speriamo comunque di poterlo usare perché come Mister non sarà questo granché ma è fatto troppo bene e una Master con lui alla guida del Napoli o del Boca Juniors è sempre divertente. Ancora di più forse mettendolo fra i suoi "nemici" della Juventus o farlo impazzire alla guida di squadrette prive di talenti. Ah! Ah!

Altro quesito:

Siete mai stati esonerati prima della fine dell'anno? Se sì è successo a Gennaio o random? Vale sia per Pes 20 che Pes 21 ma credo sia un difetto del gioco. La fiducia dellaa dirigenza andrebbe guadagnata anche ogni 3 o 4 partite e secondo me renderebbe la Master più frizzante. Poi non so se sono il solo esonerato 1 volta ma rigorosamente a fine anno

Se mi veniva il gol in rovesciata (voluta) da 30 metri mi ritiravo dal PES "giocato"......:oops::D
Magari con i tiri base sarebbe entrata.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ad inizio Campionato Master scegliere un allenatore al posto di un altro fa differenza? Cioè, scegliere Maradona o Roberto Carlos o gli altri famosi è diverso dal prendere uno di quelli di fantasia?

Io di solito scelgo il personaggio di fantasia Aracil e gli metto il mio nome, e una volta che ho scelto Roberto Carlos non ho notato differenze

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Spero proprio non succeda ma in effetti sarebbe un problema etico nell'immediato e forse anch'io sarei favorevole alla rimozione del Maradona allenatore. Quello Leggenda non saprei... Speriamo comunque di poterlo usare perché come Mister non sarà questo granché ma è fatto troppo bene e una Master con lui alla guida del Napoli o del Boca Juniors è sempre divertente. Ancora di più forse mettendolo fra i suoi "nemici" della Juventus o farlo impazzire alla guida di squadrette prive di talenti. Ah! Ah!

Altro quesito:

Siete mai stati esonerati prima della fine dell'anno? Se sì è successo a Gennaio o random? Vale sia per Pes 20 che Pes 21 ma credo sia un difetto del gioco. La fiducia dellaa dirigenza andrebbe guadagnata anche ogni 3 o 4 partite e secondo me renderebbe la Master più frizzante. Poi non so se sono il solo esonerato 1 volta ma rigorosamente a fine anno
si può tranquillamente essere esonerati per un inizio non eccezionale, con l'osasuna mi salvò una punizione di Tevez, perché avevo fatto 1/2 punti nelle prime quattro partite, e quindi volevano cacciarmi, appare proprio una scenetta-ultimatum in cui ti dicono che se non vinci la prossima sei licenziato

Ad inizio Campionato Master scegliere un allenatore al posto di un altro fa differenza? Cioè, scegliere Maradona o Roberto Carlos o gli altri famosi è diverso dal prendere uno di quelli di fantasia?

Io di solito scelgo il personaggio di fantasia Aracil e gli metto il mio nome, e una volta che ho scelto Roberto Carlos non ho notato differenze
no non cambia niente

Domanda a tutti gli amici del forum: ma seriamente molti prenderanno, o desidererebbero, la PS5 al day one?

E, precisamente, per farci cosa di tanto diverso da prima?

Chiedo per mio zio.
Al D1 non è che valga la pena più di tanto effettivamente, io la vorrei prendere per giocarmi qualche titolo in retro con prestazioni migliorate, chiaro che per vedere i primi giochi interessanti su PS5 passerà ancora diverso tempo, al D1 esce poca roba, quasi nulla per quelli che sono i miei gusti , insomma se come credo non dovessi riuscire a prenderla fino a Gennaio/ Febbraio me ne farò una ragione, l' importante per me sarà averla quando ci staranno i giochi ng che piacciono o interessano a me, PES 22 ma non solo

Al D1 non è che valga la pena più di tanto effettivamente, io la vorrei prendere per giocarmi qualche titolo in retro con prestazioni migliorate, chiaro che per vedere i primi giochi interessanti su PS5 passerà ancora diverso tempo, al D1 esce poca roba, quasi nulla per quelli che sono i miei gusti , insomma se come credo non dovessi riuscire a prenderla fino a Gennaio/ Febbraio me ne farò una ragione, l' importante per me sarà averla quando ci staranno i giochi ng che piacciono o interessano a me, PES 22 ma non solo

Eh infatti, il primo mattoncino lo vedo, presumibilmente (sperando non sia la solita cagata), in PES 2022
e comunque, e lo dico per quanto MI riguarda, un acquisto eventuale della PS5 non prima dei prossimi 2 anni... sarà che la PS4 io la presi nel 2015 (uscì due anni prima) e solo allora iniziarono a uscire titoli interessanti e per cui valeva la pena la nuova console, ma amici che l'avevano comprata prima ricordo che o giocavano a qualcosina oppure andavano, forzatamente, di remastered.

Mettiamoci anche che alcune prime PS4 sputavano il disco o avevano altri difetti, ritengo sia sbagliato prendere subito.

Poi ok la scimmia è un animale persistente, ma non comprerei mai una console nuova per ammirarla sul mobiletto sotto al TV...

Ma è chiaro che queste sono mie opinioni.

A che livello? Master?

si può tranquillamente essere esonerati per un inizio non eccezionale, con l'osasuna mi salvò una punizione di Tevez, perché avevo fatto 1/2 punti nelle prime quattro partite, e quindi volevano cacciarmi, appare proprio una scenetta-ultimatum in cui ti dicono che se non vinci la prossima sei licenziato

Ah però... Giusto così. Io temevo valesse solo a fine anno e al max a Gennaio quando in genere vengono ridefiniti gli obbiettivi. Spesso Bonimba mi ha suggerito di abbassare il tiro a Gennaio, peccato che ad Agosto a spararle grosse era stato lui. Lo detesto e vorrei poterlo scegliere io il dirigente, invece sempre lui o il tizio nero che si alternano. Una volta ho messo Bonimba per vedere chi fosse il dirigente e hanno messo il Mister nero ma non ho cambiato squadra e non so chi sia il secondo dirigente in quel caso.

Qualcuno lo sa?

Eh infatti, il primo mattoncino lo vedo, presumibilmente (sperando non sia la solita cagata), in PES 2022
e comunque, e lo dico per quanto MI riguarda, un acquisto eventuale della PS5 non prima dei prossimi 2 anni... sarà che la PS4 io la presi nel 2015 (uscì due anni prima) e solo allora iniziarono a uscire titoli interessanti e per cui valeva la pena la nuova console, ma amici che l'avevano comprata prima ricordo che o giocavano a qualcosina oppure andavano, forzatamente, di remastered.

Mettiamoci anche che alcune prime PS4 sputavano il disco o avevano altri difetti, ritengo sia sbagliato prendere subito.

Poi ok la scimmia è un animale persistente, ma non comprerei mai una console nuova per ammirarla sul mobiletto sotto al TV...

Ma è chiaro che queste sono mie opinioni.
Sono della stessa opinione. Solo che molti lo fanno xché prendere adesso la Ps5 dando in permuta la ps4 é conveniente.
Tra 2 anni x la Ps4 ti daranno 20 euro.
Quindi adesso la Ps5 costa 500 e ti danno 200 x ps4
Tra 2 anni costerà 300 e ti danno 20 x ps4.

Dipende dove la vuoi prendere.... su Mediaworld Euronics Amazon ecc.... devi accedere giornalmente e vedere se la mettono disponibile all’acquisto. Nei negozi cmq non ne troverai Sony ha dato mandato a tutti che si può solo ordinare online. Io mi sono mosso da tempo e il 19 ce l’ho prendendola da Gamestop tra l’altro mi hanno valutato la Pro 250 euro quindi per la 5 ne sto cacciando la metà
Io volevo prenderla principalmente per giocare a Pes,non avendo la Ps4 pro (ho il primissimo modello di Ps4 uscito),per poter giocarlo almeno in 4k,solo che Konami non dava ufficialità(lo ha fatto solo qualche settimana fa)della retro compatibilità,quando lo ha fatto Sony dicendo che il 99% dei titoli era compatibili,ho cominciato a cercarla ma non l'ho trovata da nessuna parte,diciamo che Pes a parte non ho particolare fretta,ma spero comunque di non dover aspettare febbraio.

• Mi piace
Reazioni: bibo e FabioPes
Domanda a tutti gli amici del forum: ma seriamente molti prenderanno, o desidererebbero, la PS5 al day one?

Chiedo per mio zio.
Di generazioni di console ne ho visto tante e secondo me non vanno mai prese al day one. Ma proprio non vanno prese il primo anno.

Bisogna aspettare minimo minimo il primo Natale successivo o l'altro ancora. Vabbè ormai che siamo stati "conquistati" dagli States va bene anche al primo Black Friday successivo.

Svantaggi al day one

1) Fai fatica a trovarla
2) Costa un botto ( esclusione promozioni Gamestop che comunque ti privano di console e giochi relativamente nuovi )
3) Non ci sono abbastanza giochi per la nuova console. In parole di un tempo "deve ancora standardizzarsi"
4) Rischi di prendere quella sbagliata perché recensioni o no si sa ancora poco ( Il Sega Saturn al posto della Play su tutte )
5) Spesso le prime escono con difetti di fabbrica o aggiornamenti pesanti ancora da sistemare e sono più ingombranti e meno performanti delle loro versioni che verranno aggiornate.

Vantaggi ad acquistarle 2 Natali dopo

1) Prezzo dimezzato in offerta senza dover dare indietro nulla.
2) Ti danno doppio gamepad, abbonamenti a Plus o simili per 6 mesi già dentro, una action figure di Mazinga in scala 1 a 1 e pure un abbonamento al Night Club più vicino.

Cose per le quali il "vecchio abbonato" si è svenato per poter avere al day one! Ha dovuto dare in pegno la Play 4 e sua moglie più aggiungere 500 euro minimo ( un tempo partivano pure da mille euro appena uscite ) per poter fare il figo e vantarsi di avere prima del tempo la Play 6.
( Sì esatto se potessero alcuni comprerebbero la Play 6 in anticipo di 5 anni )

3) Dopo un anno o meglio due ci sono un botto di giochi nuovi che magari hai già visto girare e alcuni sono già scontati!

4) Magari ti tocca pure la versione slim più leggera e performante, aggiornata e senza quel difettuccio di fabbrica che avevano le prime. Tipo il trasformatore che si brucia, quella strana spia che diventa rossa a cacchio.

Se poi uno non riesce proprio a resistere sarebbe saggio aspettare almeno le promozioni di questo Natale o il Black Friday che sia. Insomma proprio subito subito no. 100 euro risparmiati significano anche 2 giochi nuovi in più

P.S: Scusate l'ironia :rotfl: ma serviva per rendere l'idea

Ciao xyz intendevo non il live. Ma quando vai in modifica squadre, ci sono quelli predefiniti che trovi in Master.
Li la juve é schierata con un 433 con molti fuori ruolo.
Quindi volevo modificare le squadre. Ma non so se le modifiche le mantiene in master

il modulo ho messo è quello usa la juventus (almeno nel file delle rose uso come base è quello del dlc) nella master league sto facendo iniziata dopo il dlc. come base ha quella se poi lo cambia durante la stagione non lo so. io ho sempre incontrato le squadre con il modulo appare nella sezione modifica. al massimo cambiava qualche giocatore.

Con che impostazioni giochi?

Ciao, in che senso? Livello di difficoltà?

Squadre 5 stelle: Leggenda
4 1/2 ☆: Superstar
Da 4☆ in giù: Campione

Modalità: Campionato + Champions come modalità, mercato editato con regole mie personalizzate oramai da 4 anni (tipo fantacalcio).

Assistito.

Chiedo per mio zio.
La desidero più che altro per Demon's Souls, ma obiettivamente si può aspettare tranquillamente (anche perché attendo un gioco ad aprile che riuscirà su PS4 e perché per i calcistici nuovi bisogna aspettare almeno il 2021 per vedere qualcosina). Io nel caso vorrei prenderla settembre 2021 ma vedremo.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online