[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Si parla spesso di come il gioco debba risultare equilibrato.
Fermo restando che c'è chi per divertirsi deve vincere la Champions con la Juve Stabia e quello che invece fa di tutto per non vincerla con la Juve in 100 stagioni di master (@Lucawe11 ), quante volte il livello, la velocità, i settaggi che vanno bene per una persona non vanno bene per un'altra?
Quando volte leggiamo campione è troppo facile ma superstar troppo difficile?

Alla fine ci divertiamo quando troviamo il "nostro" equilibrio.

Da un paio di giorni ho iniziato questa Premier utilizzando a turno le squadre di casa e giocando tutte le partite.
Condizione necessaria per divertirmi era che mediamente partite e risultati fossero realistici.
Avendo inserito quei file di Alberico che modificano tante cose nelle squadre, non ne avevo alcuna certezza.

Ho iniziato a superstar con i miei soliti 20 minuti, fullmanual, velocità 0.

Fermo restando che chiaramente cerco di vincere o comunque non perdere ogni singola partita, ovviamente gioco un po' più rilassato (e questo è un bene) di quando utilizzo una singola squadra.
Allo stesso tempo alcuni moduli si adattano meglio al mio gioco e altri probabilmente meno, ma non vado a fare modifiche come farei giocando un campionato normale.

Poco fa ho finito la prima giornata e ho guardato tutti i risultati.

Potrebbero essere i risultati di una reale giornata di Premier :oops:

Wolverhampton - Leicester 1 - 2
Leeds - Southampton 1 - 1
Fulham - Burnley 1 - 1
Aston Villa - Manchester United 1 - 3
Brighton - Chelsea 0 - 1
Liverpool - Everton 4 - 1
Crystal Palace - Manchester City 1 - 1
Newcastle - Arsenal 2 - 2
Sheffield - West Bromwich 3 - 1
Tottenham - West Ham 2 - 2

Volendola dire tutta io cerco di vincerla la Champions da ca 60-70 stagioni ma con L upgrade ormai noto degli 8 top team liv Leggenda per me durissima.
Detto questo mi riallaccio al tuo preambolo dove dici che tanti fattori entrano in gioco, etc etc ...
Bene ... ho affrontato la Juventus a liv Leggenda in Serie A col Milan, andata...e....ho vinto 0-1 a Torino!!! Ma il caso ha voluto in questo match che io facessi 2 tiri 1 gol e la CPU 19 tiri e 0 gol, 2 legni e alcuni interventi prodigiosi di Donnarumma. Quel match se lo rigiocassi 10 volte lo,perderei 10 volte, minimo 3-0.
Con questo non voglio giustificare le mie sconfitte in champions ma tante volte giuro che se avessi avuto un minimo di fortuna avrei quantomeno giocato più finali anziché solo 2 ...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Volendola dire tutta io cerco di vincerla la Champions da ca 60-70 stagioni ma con L upgrade ormai noto degli 8 top team liv Leggenda per me durissima.
Detto questo mi riallaccio al tuo preambolo dove dici che tanti fattori entrano in gioco, etc etc ...
Bene ... ho affrontato la Juventus a liv Leggenda in Serie A col Milan, andata...e....ho vinto 0-1 a Torino!!! Ma il caso ha voluto in questo match che io facessi 2 tiri 1 gol e la CPU 19 tiri e 0 gol, 2 legni e alcuni interventi prodigiosi di Donnarumma. Quel match se lo rigiocassi 10 volte lo,perderei 10 volte, minimo 3-0.
Con questo non voglio giustificare le mie sconfitte in champions ma tante volte giuro che se avessi avuto un minimo di fortuna avrei quantomeno giocato più finali anziché solo 2 ...
Ma tu addirittura giochi a leggenda solo contro le prime 8 del ranking, che ovviamente incontri solo nei turni avanzati di Champions dove probabilmente ricevono un ulteriore boost. Credo che sia quasi impossibile.
Ma il discorso era che per divertirsi c'è chi deve vincere a qualunque costo, anche usando squadre molto deboli, e chi, come te pur usando squadre molto forti, si diverte anche vincendo, in proporzione, poco.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Lucawe11
Scusa Luca io sono mancato da Pes 1 settimana. La formazione predefinita della juve é 433 con chiesa ts. Demiral td frabotta med. Portanova esa.
Tu l hai appena incontrata col Milan. Sai dirmi in master come era schierata?
Ma voi modificate tutte le squadre prima di iniziare la Master?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Scusate l'ot,ma oggi everyeye ha fatto un articolo dove dice che voci di corridoio dicono che la Ps5 per chi non ha già preordinato non sarà disponibile prima di Gennaio/Febbraio,è possibile una cosa del genere?ovviamente c'è di mezzo il covid ma mi pare troppo arrivare ad aspettare adirittura fino a Febbraio.....

Scusa Luca io sono mancato da Pes 1 settimana. La formazione predefinita della juve é 433 con chiesa ts. Demiral td frabotta med. Portanova esa.
Tu l hai appena incontrata col Milan. Sai dirmi in master come era schierata?
Ma voi modificate tutte le squadre prima di iniziare la Master?

Quando accendo te lo dico ma sono sicuro 99% che era schierata con 352 e Ronaldo Morata davanti, dietro Chiellini Deligt Bonucci e in mezzo nn ricordo

Ma tu addirittura giochi a leggenda solo contro le prime 8 del ranking, che ovviamente incontri solo nei turni avanzati di Champions dove probabilmente ricevono un ulteriore boost. Credo che sia quasi impossibile.
Ma il discorso era che per divertirsi c'è chi deve vincere a qualunque costo, anche usando squadre molto deboli, e chi, come te pur usando squadre molto forti, si diverte anche vincendo, in proporzione, poco.

Si sì avevo capito ma ho voluto puntualizzare che io non ho mai vinto la Champions con L upgrade a Leggenda vs primi 8 top team per miei demeriti il 80% delle volte e per episodi rohnsti il restante 20% ... ad es ora mi giocherò i sedicesimi Europa League vs Lille .. vedrai che se arriverò in semifinale ad es ... avrò giocatori infortunati, stanchi, fuori forma proprio nel momento clou della stagione

• Mi piace
Reazioni: the elder
questa settimana non so se l'hanno cambiato lo schieramento della jvuentus. ma le rose uscite insieme al dlc. la juventus schiera un 5 2 2 1 o un 3 4 2 1 scegliete voi come considerare alex sandro e cuadrado.

avanti cr7 come esa kuluvzeski eda e morata punta.

questa settimana non so se l'hanno cambiato lo schieramento della jvuentus. ma le rose uscite insieme al dlc. la juventus schiera un 5 2 2 1 o un 3 4 2 1 scegliete voi come considerare alex sandro e cuadrado.

avanti cr7 come esa kuluvzeski eda e morata punta.
Ciao xyz intendevo non il live. Ma quando vai in modifica squadre, ci sono quelli predefiniti che trovi in Master.
Li la juve é schierata con un 433 con molti fuori ruolo.
Quindi volevo modificare le squadre. Ma non so se le modifiche le mantiene in master

Scusate l'ot,ma oggi everyeye ha fatto un articolo dove dice che voci di corridoio dicono che la Ps5 per chi non ha già preordinato non sarà disponibile prima di Gennaio/Febbraio,è possibile una cosa del genere?ovviamente c'è di mezzo il covid ma mi pare troppo arrivare ad aspettare adirittura fino a Febbraio.....
Dipende dove la vuoi prendere.... su Mediaworld Euronics Amazon ecc.... devi accedere giornalmente e vedere se la mettono disponibile all’acquisto. Nei negozi cmq non ne troverai Sony ha dato mandato a tutti che si può solo ordinare online. Io mi sono mosso da tempo e il 19 ce l’ho prendendola da Gamestop tra l’altro mi hanno valutato la Pro 250 euro quindi per la 5 ne sto cacciando la metà

io ho fatto la richiesta e mi hanno accettato per provare la beta ( si dice cosi ? )
Credo di sì
Chissà questo gioco abbia a che fare in qualche maniera col nuovo PES, anche perché se non sbaglio secondo alcune voci su PS5 potrebbe non chiamarsi più così
Non so , hanno mollato il progetto su current gen per dedicarsi al nuovo pes e adesso spunta questa notizia , mi sa strano

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,110
Ultimo utente registrato
xoilaczubi