myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

Stealth_hardcore

Primi Calci
29 Ottobre 2020
14
6
3
PSN ID
Stealth_hardcore
Ultimamente usando giocatori di “seconda linea” sto riscontrando ottimi risultati con Leroy Sane (spero esca versione fp prima o poi) come esterno di un 442 di deschamps. E poi Segnalo assolutamente anche Lautaro fp che è davvero forte a parer mio. Lo preferisco anche al Lewa fp
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Ho una vagonata di doppioni, Allan lo avevo l'anno scorso versione fp e mi ha retto bene tutta la stagione, anche normal non sarà male.
Bale è Bale e basta :D
Joao Felix ci faccio un pensierino anche se punte e seconde punte sono strapieno.
Guardando i papabili però ho adocchiato Wilmer Barrios, mi sembra un medianone da paura, stats difensive da DC palla nera.

Renan Lodi ce l'ho già, poco fisico, ci hai anche giocato contro l'ultima volta.
Klostermann non lo conosco, ci dò un'occhiata.
Pellegrini ne ho due e aspetto il terzo per darlo via :D

Comunque ho una dozzina di doppioni e facile che quelli che avete detto prima o poi li prendo tutti.
Precisazione su Joao... Mi piace molto di più come TRQ
 
  • Like
Reactions: Sguino

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
E da un due giorni che ho tre acerbi standard , e sono indeciso se prendere Van Dijk o Koulibaly, fino allo scorso Pes non ci avrei pensato un secondo a favore di koulibaly, mi piace molto per la velocità abbinata alla grande fisicità... Ma secondo me quest'anno e stato abbastanza ridimensionato; numero uno è passato da 195 cm di altezza a 187 cm, la forma fisica è anche scesa a da 6 a 5... E anche se sono il primo a dire che la forma fisica influisce poco sulla freccia finale a conti fatti con il mio sondaggio che avevo fatto nello scorso Pes , però quest'anno mi sembra più penalizzante , cioè ho pompato a bestia haaland con forma fisica 5 e purtroppo spesso e fuori forma ... veramente allarmante secondo me questa cosa ,cioè konami potrebbe aver cambiato tutto... E presto per dirlo perché magari sono stato solo sfortunato con questo giocatore e le sue frecce di uscita.
Comunque sono indeciso anche perché van Dijk non penso uscirà molte volte ancora quest'anno visto l'infortunio, koulibaly a più possibilità anche per un upgrade... Però Bo voi chi prendereste dei due.
Poi dimenticavo .. koulibaly molto probabilmente poi sarà di nuovo aggiornato alla versione di 195 cm perché sono ben tre anni che succede questo durante l'annata di Pes .
 

Allegati

  • Screenshot_20201106-093844.jpeg
    Screenshot_20201106-093844.jpeg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 10

francedona

Pulcini
22 Febbraio 2020
46
25
18
PSN ID
francedona23
E da un due giorni che ho tre acerbi standard , e sono indeciso se prendere Van Dijk o Koulibaly, fino allo scorso Pes non ci avrei pensato un secondo a favore di koulibaly, mi piace molto per la velocità abbinata alla grande fisicità... Ma secondo me quest'anno e stato abbastanza ridimensionato; numero uno è passato da 195 cm di altezza a 187 cm, la forma fisica è anche scesa a da 6 a 5... E anche se sono il primo a dire che la forma fisica influisce poco sulla freccia finale a conti fatti con il mio sondaggio che avevo fatto nello scorso Pes , però quest'anno mi sembra più penalizzante , cioè ho pompato a bestia haaland con forma fisica 5 e purtroppo spesso e fuori forma ... veramente allarmante secondo me questa cosa ,cioè konami potrebbe aver cambiato tutto... E presto per dirlo perché magari sono stato solo sfortunato con questo giocatore e le sue frecce di uscita.
Comunque sono indeciso anche perché van Dijk non penso uscirà molte volte ancora quest'anno visto l'infortunio, koulibaly a più possibilità anche per un upgrade... Però Bo voi chi prendereste dei due.
Poi dimenticavo .. koulibaly molto probabilmente poi sarà di nuovo aggiornato alla versione di 195 cm perché sono ben tre anni che succede questo durante l'annata di Pes .
Van Dijk è una bestia
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
E da un due giorni che ho tre acerbi standard , e sono indeciso se prendere Van Dijk o Koulibaly, fino allo scorso Pes non ci avrei pensato un secondo a favore di koulibaly, mi piace molto per la velocità abbinata alla grande fisicità... Ma secondo me quest'anno e stato abbastanza ridimensionato; numero uno è passato da 195 cm di altezza a 187 cm, la forma fisica è anche scesa a da 6 a 5... E anche se sono il primo a dire che la forma fisica influisce poco sulla freccia finale a conti fatti con il mio sondaggio che avevo fatto nello scorso Pes , però quest'anno mi sembra più penalizzante , cioè ho pompato a bestia haaland con forma fisica 5 e purtroppo spesso e fuori forma ... veramente allarmante secondo me questa cosa ,cioè konami potrebbe aver cambiato tutto... E presto per dirlo perché magari sono stato solo sfortunato con questo giocatore e le sue frecce di uscita.
Comunque sono indeciso anche perché van Dijk non penso uscirà molte volte ancora quest'anno visto l'infortunio, koulibaly a più possibilità anche per un upgrade... Però Bo voi chi prendereste dei due.
Poi dimenticavo .. koulibaly molto probabilmente poi sarà di nuovo aggiornato alla versione di 195 cm perché sono ben tre anni che succede questo durante l'annata di Pes .
Io prenderei il buon van pure infortunato e senza una gamba è fortissimo secondo me, più è come Mbappe anche la versione standard è fortissima
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
De Roon mi ha sorpreso, morde le caviglie a tutti quelli che passano in zona
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
E da un due giorni che ho tre acerbi standard , e sono indeciso se prendere Van Dijk o Koulibaly, fino allo scorso Pes non ci avrei pensato un secondo a favore di koulibaly, mi piace molto per la velocità abbinata alla grande fisicità... Ma secondo me quest'anno e stato abbastanza ridimensionato; numero uno è passato da 195 cm di altezza a 187 cm, la forma fisica è anche scesa a da 6 a 5... E anche se sono il primo a dire che la forma fisica influisce poco sulla freccia finale a conti fatti con il mio sondaggio che avevo fatto nello scorso Pes , però quest'anno mi sembra più penalizzante , cioè ho pompato a bestia haaland con forma fisica 5 e purtroppo spesso e fuori forma ... veramente allarmante secondo me questa cosa ,cioè konami potrebbe aver cambiato tutto... E presto per dirlo perché magari sono stato solo sfortunato con questo giocatore e le sue frecce di uscita.
Comunque sono indeciso anche perché van Dijk non penso uscirà molte volte ancora quest'anno visto l'infortunio, koulibaly a più possibilità anche per un upgrade... Però Bo voi chi prendereste dei due.
Poi dimenticavo .. koulibaly molto probabilmente poi sarà di nuovo aggiornato alla versione di 195 cm perché sono ben tre anni che succede questo durante l'annata di Pes .
Segnati anche il mio di studio per la. Forma fisica....
Più ne porti di quel ruolo e più quello con forma fisica bassa sta male....

Se porti 4 punte ad esempio HAALAND sta male all 70%...

Se ne porti 3 e magari porti 2 portieri con il secondo che ha 4 di forma fisica ... La. Percentuale di haaland di star male scende drasticamente e magari sta male il portiere..

Ci lavoro da anni con tornei da amici.... Alla fine la gente cerca riserve con poca forma fisica per far Star bene i titolari.... Se hai un 5 di forma fisica convochi un 4 e magicamente haaland starà bene...

Quindi... Considera sia numero di ruolo che forma compagni in quel ruolo.... Anche perché se noti KONAMI se tu hai 2 punte nn ti fa dtar male entrambe..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Segnati anche il mio di studio per la. Forma fisica....
Più ne porti di quel ruolo e più quello con forma fisica bassa sta male....

Se porti 4 punte ad esempio HAALAND sta male all 70%...

Se ne porti 3 e magari porti 2 portieri con il secondo che ha 4 di forma fisica ... La. Percentuale di haaland di star male scende drasticamente e magari sta male il portiere..

Ci lavoro da anni con tornei da amici.... Alla fine la gente cerca riserve con poca forma fisica per far Star bene i titolari.... Se hai un 5 di forma fisica convochi un 4 e magicamente haaland starà bene...

Quindi... Considera sia numero di ruolo che forma compagni in quel ruolo.... Anche perché se noti KONAMI se tu hai 2 punte nn ti fa dtar male entrambe..
Be in effetti Porto molte punte che sono meglio di lui come forma fisica
Mbappe, inzaghi , rummenige e haaland e lui che sta un po' messo peggio.
Problema di haaland sono anche le leggende che oltre ad avere una forma più alta hanno anche B , cioè solo anche con freccia gialla difficile che entra davanti un rummenige o Inzaghi che spesso sono da verde in su... Comunque Grande giocatore segna praticamente sempre ...guarda qui che gol che ha fatto . Il primo di questo video.
Se facessero un fp sarebbe a mani basse il giocatore più forte di tutto il myclub
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
E da un due giorni che ho tre acerbi standard , e sono indeciso se prendere Van Dijk o Koulibaly, fino allo scorso Pes non ci avrei pensato un secondo a favore di koulibaly, mi piace molto per la velocità abbinata alla grande fisicità... Ma secondo me quest'anno e stato abbastanza ridimensionato; numero uno è passato da 195 cm di altezza a 187 cm, la forma fisica è anche scesa a da 6 a 5... E anche se sono il primo a dire che la forma fisica influisce poco sulla freccia finale a conti fatti con il mio sondaggio che avevo fatto nello scorso Pes , però quest'anno mi sembra più penalizzante , cioè ho pompato a bestia haaland con forma fisica 5 e purtroppo spesso e fuori forma ... veramente allarmante secondo me questa cosa ,cioè konami potrebbe aver cambiato tutto... E presto per dirlo perché magari sono stato solo sfortunato con questo giocatore e le sue frecce di uscita.
Comunque sono indeciso anche perché van Dijk non penso uscirà molte volte ancora quest'anno visto l'infortunio, koulibaly a più possibilità anche per un upgrade... Però Bo voi chi prendereste dei due.
Poi dimenticavo .. koulibaly molto probabilmente poi sarà di nuovo aggiornato alla versione di 195 cm perché sono ben tre anni che succede questo durante l'annata di Pes .
Io ho entrambi. Koulibaly lo uso come riserva ed ogni volta che entra fa il suo dovere. VVD invece e' titolare e capitano, l'ho pescato in questi giorni ed e' devastante, lo sto livellando e lo portero' al massimo.

Per Koulibaly anche io sto aspettando a livellarlo perche' sinceramente preferirei la versione 195cm e vorrei anche capire perche' diamine Konami si diverte con questa cosa... Un utente suggerica che non era l'altezza ma la lunghezza di un'altra cosa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Be in effetti Porto molte punte che sono meglio di lui come forma fisica
Mbappe, inzaghi , rummenige e haaland e lui che sta un po' messo peggio.
Problema di haaland sono anche le leggende che oltre ad avere una forma più alta hanno anche B , cioè solo anche con freccia gialla difficile che entra davanti un rummenige o Inzaghi che spesso sono da verde in su... Comunque Grande giocatore segna praticamente sempre ...guarda qui che gol che ha fatto . Il primo di questo video.
Se facessero un fp sarebbe a mani basse il giocatore più forte di tutto il myclub
Concordo sulla forza del cyborg!

La FORMA B delle leggende o degli altri è un deterrente ..

Cmq fai una prova... Con una SIM... metti lui... Meno att... E qualcuno di questi con forma fisica simile o inferiore......

Porta magari 3td.... E vedrai che 1/2 td staranno male anche se hanno forma fisica 7/8...
 
  • Like
Reactions: Benzina

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Segnati anche il mio di studio per la. Forma fisica....
Più ne porti di quel ruolo e più quello con forma fisica bassa sta male....

Se porti 4 punte ad esempio HAALAND sta male all 70%...

Se ne porti 3 e magari porti 2 portieri con il secondo che ha 4 di forma fisica ... La. Percentuale di haaland di star male scende drasticamente e magari sta male il portiere..

Ci lavoro da anni con tornei da amici.... Alla fine la gente cerca riserve con poca forma fisica per far Star bene i titolari.... Se hai un 5 di forma fisica convochi un 4 e magicamente haaland starà bene...

Quindi... Considera sia numero di ruolo che forma compagni in quel ruolo.... Anche perché se noti KONAMI se tu hai 2 punte nn ti fa dtar male entrambe..
Teoria interessante e verosimile, ha un senso logico. Sarebbe da fare un'indagine piu' ampia per avere una conferma definitiva, ma se fosse cosi' sarebbe la svolta.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Teoria interessante e verosimile, ha un senso logico. Sarebbe da fare un'indagine piu' ampia per avere una conferma definitiva, ma se fosse cosi' sarebbe la svolta.
Lo scopri quel mio amico rumeno delle 36 ore consecutive alla play :D

E da anni baso le mie rose su questo...

Ad esempio... L anno scorso ricordo che mi tornava da Dio Hector Herrera.... Che però aveva 8 di forma fisica e mi faceva star male Moussa Sissoko che aveva 6 e che era il titolare...

Rinunciato a Hector e preso un CC riserva con forma fisica 4...

Per far star bene il terzino che avevo con forma fisica 5 avevo preso Theo Hernandez che aveva 1.....

Stessa cosa per L esterno con Nasri che aveva 3 di forma fisica..

Ovviamente nel my club c e da considerare il fattore delle leggende e della condizione A/B...

cioè... Nel mio centrocampo GULLIT VIEIRA BECKHAM NEDVED .... B perenne.... Se porto un ccentrocampista con condizione C... Anche se questo ha 7 di forma fisica ... Difficilmente avrà la freccia su...

Però magari lo portò per farlo star male e aver un att in condizione migliore..

Esempio LAMPANTE lo avevo quando avevo fatto L anno scorso una master league col Leverkusen.... Avevo WEISER unico TD ... Ero preocupatissimo.... Ma invece nn stava mai male perché nn avevo riserve...... Gli ho comprato una riserva... Ha cominciato a star male.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Lo scopri quel mio amico rumeno delle 36 ore consecutive alla play :D

E da anni baso le mie rose su questo...

Ad esempio... L anno scorso ricordo che mi tornava da Dio Hector Herrera.... Che però aveva 8 di forma fisica e mi faceva star male Moussa Sissoko che aveva 6 e che era il titolare...

Rinunciato a Hector e preso un CC riserva con forma fisica 4...

Per far star bene il terzino che avevo con forma fisica 5 avevo preso Theo Hernandez che aveva 1.....

Stessa cosa per L esterno con Nasri che aveva 3 di forma fisica..

Ovviamente nel my club c e da considerare il fattore delle leggende e della condizione A/B...

cioè... Nel mio centrocampo GULLIT VIEIRA BECKHAM NEDVED .... B perenne.... Se porto un ccentrocampista con condizione C... Anche se questo ha 7 di forma fisica ... Difficilmente avrà la freccia su...

Però magari lo portò per farlo star male e aver un att in condizione migliore..

Esempio LAMPANTE lo avevo quando avevo fatto L anno scorso una master league col Leverkusen.... Avevo WEISER unico TD ... Ero preocupatissimo.... Ma invece nn stava mai male perché nn avevo riserve...... Gli ho comprato una riserva... Ha cominciato a star male.
Un genio questo tuo amico XD, fallo iscrivere al forum che ci trova altre perle :rotfl:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Un genio questo tuo amico XD, fallo iscrivere al forum che ci trova altre perle :rotfl:
Soldato rumeno che scopri winning eleven nella guerra in Kosovo a fine anni 90... Grazie a soldati italiani .....
Arrivo' ad offrire 50euro ad un mio amico per aver Adrianone nella sua squadra a winning eleven 10...
Andammo insieme a Perugia (noi di Carrara) ad un torneo di winning eleven 8... A gennaio.. Sotto la neve..
Leggenda narra che il portiere della sua squadra glielo scelse la sua donna (ex giocatrice di pallamano) visionando le sue partite amichevoli vs CPU... La scelta della Gianina (si chiamava così) ricade sull ungherese Kiraly (fece una gran stagione)

Ne ho altre 100inaia di chicche...

Ora ahimè si e trasferito a Londra e lo sento pochissimo..
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.