Fatto anche io il sondaggio ma davvero per la Master andavano selezionate quasi tutte, altro che cinque risposte. Hanno citato tutte le cose che non vanno o quasi praticamente, vediamo se sapranno porvi rimedio o sarà l'ennesima presa per i fondelli. Diventa un mito neanche considerata, mi auguro sappiano che è una modalità che va totalmente ricostruita. Peccato non aver potuto scrivere proprie idee ma magari in questo caso considereranno davvero il sondaggio dato che il variare la lingua del sondaggio non dovrebbe in teoria variare le opzioni del sondaggio.
Di quello che ricordo ho espresso totale insoddisfazione per tattiche, telecronaca, atmosfera, modalità online, offline, telecronaca, meteo e per l'esperienza complessiva del gioco (il solo gameplay non basta).
Per la Master invece ho selezionato:
- Le opzioni e le operazioni di gestione del club e i budget non tengono in considerazione le caratteristiche di ciascun club;
- Gli avversari e i calendari delle partite non sono realistici;
- La frequenza degli infortuni è bassa, quindi c'è poca varietà;
- Ringiovanire i giocatori in pensione e richiamarli in campo non è realistico;
- Lo scorrimento del gioco e l'atmosfera non sono molto realistiche (mi pare questa come quinta).
Ma ripeto, erano quasi tutte da selezionare. Mi piace questa ridondanza della parola realismo. Ah per myClub ovviamente ho selezionato che preferisco giocare la ML e che preferisco squadre reali.