GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Non ditelo a me ragazzi........................
Preliminare d'andata
Visualizza allegato 200969

Preliminare di ritorno
Espulso Azpilicueta
Rigore sbagliato per me
vado sotto 2-0
accorcio le distanze e poi questo :eek:

urca vacca Marceeee sono queste le cose belle di questi splendidi gp che fai falli possibilita' di fare qualcosa sei un maestro unico non smettero' mai di ringraziarti piu che altro ho notato che il recupero ora quando ha palla l'avversario e magari e'nella mia metacampo fiskia se magari e all ultimo minuto di recupero invece prima faceva farli tutta l azione arrivavamo a 2 3 minuti in piu capita anche a voi raga avete notato????

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ragazzi mi ripeto, per me non è un passo in avanti questo gp ma un salto mortale in avanti!!! Mi piace la fisica della palla, il fatto che la squadra avversaria non sia sempre il Barcellona ma che "si senta" la differenza di range tra le squadre. E' assicurato che rimarrà sempre qualche tara che ci ha regalato Konami ma io in questi anni, e fidatevi che ne sono passati, non ha mai giocato ad un pes così coinvolgente. Grazie Marcello

Sono dell'opinione che qualsiasi Gp faccia uscire Holland per quanto siano devastanti a livello di gameplay perché giocare ad un pes così con konami ce lo possiamo anche dimenticare, non potra mai accontentare tutti..
Pero quando si fanno le valutazioni sui vari Gp mi auguro che almeno qui in questa sezione qualcuno abbia fatto almeno10 minuti sulla versione console...
Io si ... purtroppo.. sono passato su pc per la disperazione...e vi posso dire che già solo la V1 per me e stato come passare dalle stalle alle stelle... poi si può analizzare tutto ciò che si vuole... ci mancherebbe...
Cmq final evolution veramente rasenta la perfezione..
Fluidità massima casualità in campo fantastica, fisica della palla paurosa, forzature pari a 0, partite sempre tirate ed entusiasmanti..
Grazie Holland di avermi fatto riamare come una volta questo titolo...cosa che konami stava portando molti utenti ad abbandonarlo..

Sono dell'opinione che qualsiasi Gp faccia uscire Holland per quanto siano devastanti a livello di gameplay perché giocare ad un pes così con konami ce lo possiamo anche dimenticare, non potra mai accontentare tutti..
Pero quando si fanno le valutazioni sui vari Gp mi auguro che almeno qui in questa sezione qualcuno abbia fatto almeno10 minuti sulla versione console...
Io si ... purtroppo.. sono passato su pc per la disperazione...e vi posso dire che già solo la V1 per me e stato come passare dalle stalle alle stelle... poi si può analizzare tutto ciò che si vuole... ci mancherebbe...
Fluidità massima casualità in campo fantastica, fisica della palla paurosa, forzature pari a 0, partite sempre tirate ed entusiasmanti..
Grazie Holland di avermi fatto riamare come una volta questo titolo...cosa che konami stava portando molti utenti ad abbandonarlo..
mai vista una cosa cosi' stupefacente io mi diverto da matti mi sembra una partita reale

@Holland_ Oh, finalmente ci siamo, una bella partita combattuta con la CPU che fa tanti falli (3 ammonizioni loro e 1 espulsione per doppio giallo!) cosa praticamente mai vista prima. Ora vedo il GP finalmente funzionare come si deve.
Ho notato che la CPU tende a fare le scivolate non perché non riesce a prenderti se vai via in velocità e fa fallo "alla disperata" ma perché prova ad anticiparti (di solito sulle palle vaganti) e se non prende la palla prende te e scatta subito il giallo. In questa partita ecco, la cosa si è notata molto, mentre nelle precedenti no. Gran lavoro come al solito.

Allegati

• Screenshot (18).png
    Screenshot (18).png
    395.8 KB · Visualizzazioni: 13
mai vista una cosa cosi' stupefacente io mi diverto da matti mi sembra una partita reale
Infatti... per me e quello definitivo... fa veramente paura..
Gioco a -1 minimo di assistenza Superstar come consigliato da Holland nella partita di prestazione postata..Bayern sevilla
Il gameplay da veramente da il meglio di sé così..

Un final evolution anche per PES 2020?
Ciao, volevo appunto chiedere se era compatibile con la smoke patch? Grazie
Se la Smoke non usa nessun cpk riferito al GP nel dpfilelist..............allora si
Ho provato a mettere il suono della rete che is gonfia ma continuo a non sentirlo... Sai come si fa! :(
Hai messo la stringa nel sider.ini?
cpk.root = ".\livecpk\Newnetsound"
Anch’io vorrei saperlo grazie
Up
Amico mio.....................non sai quanto è bello sentirti parlare così!!! (y)
Ragazzi.................Davide lo conosco già da qualche anno, fidatevi di lui quando parla di console, avete la mia parola (y)
Che livello di gioco è?
SS
Ho giò provato alcune versioni di Holland ma il file exe non carica il gioco, è solo un problema mio?
Il GP funziona, probabile che tu abbia qualche conflitto, però non un esperto in questo, magari il nostro caro @rayden che è un esperto saprà di sicuro consigliarti meglio di me ;)
Io sono indietro!!!
Ho provato la V5.2 nella terza stagione di Master ed è MO STRUO SA!!!!!!
Fisica della sfera, ritmo, difficoltà, falli, tutto pazzesco!
@Holland_ sei un fenomeno!!!
Luca, la V5.2 è piaciuta a tantissimi se può farti felice ;)

• Mi piace
Reazioni: davidovic

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu