Ciao, volevo appunto chiedere se era compatibile con la smoke patch? GrazieCiao, a me con la SmokePatch non funziona.
Il game non si avvia.
Ho provato a mettere il suono della rete che is gonfia ma continuo a non sentirlo... Sai come si fa!Non ditelo a me ragazzi........................
Preliminare d'andata
Visualizza allegato 200969
Preliminare di ritorno
Espulso Azpilicueta
Rigore sbagliato per me
vado sotto 2-0
accorcio le distanze e poi questo
urca vacca Marceeee sono queste le cose belle di questi splendidi gp che fai falli possibilita' di fare qualcosa sei un maestro unico non smettero' mai di ringraziarti piu che altro ho notato che il recupero ora quando ha palla l'avversario e magari e'nella mia metacampo fiskia se magari e all ultimo minuto di recupero invece prima faceva farli tutta l azione arrivavamo a 2 3 minuti in piu capita anche a voi raga avete notato????Non ditelo a me ragazzi........................
Preliminare d'andata
Preliminare di ritorno
Espulso Azpilicueta
Rigore sbagliato per me
vado sotto 2-0
Ciao, volevo appunto chiedere se era compatibile con la smoke patch? Grazie
Che livello di gioco è?Non ditelo a me ragazzi........................
Preliminare d'andata
Preliminare di ritorno
Espulso Azpilicueta
Rigore sbagliato per me
vado sotto 2-0
mai vista una cosa cosi' stupefacente io mi diverto da matti mi sembra una partita realeSono dell'opinione che qualsiasi Gp faccia uscire Holland per quanto siano devastanti a livello di gameplay perché giocare ad un pes così con konami ce lo possiamo anche dimenticare, non potra mai accontentare tutti..
Pero quando si fanno le valutazioni sui vari Gp mi auguro che almeno qui in questa sezione qualcuno abbia fatto almeno10 minuti sulla versione console...
Io si ... purtroppo.. sono passato su pc per la disperazione...e vi posso dire che già solo la V1 per me e stato come passare dalle stalle alle stelle... poi si può analizzare tutto ciò che si vuole... ci mancherebbe...
Cmq final evolution veramente rasenta la perfezione..
Fluidità massima casualità in campo fantastica, fisica della palla paurosa, forzature pari a 0, partite sempre tirate ed entusiasmanti..
Grazie Holland di avermi fatto riamare come una volta questo titolo...cosa che konami stava portando molti utenti ad abbandonarlo..
Infatti... per me e quello definitivo... fa veramente paura..mai vista una cosa cosi' stupefacente io mi diverto da matti mi sembra una partita reale
Un final evolution anche per PES 2020?
Se la Smoke non usa nessun cpk riferito al GP nel dpfilelist..............allora siCiao, volevo appunto chiedere se era compatibile con la smoke patch? Grazie
Hai messo la stringa nel sider.ini?Ho provato a mettere il suono della rete che is gonfia ma continuo a non sentirlo... Sai come si fa!![]()
UpAnch’io vorrei saperlo grazie
Amico mio.....................non sai quanto è bello sentirti parlare così!!!Sono dell'opinione che qualsiasi Gp faccia uscire Holland per quanto siano devastanti a livello di gameplay perché giocare ad un pes così con konami ce lo possiamo anche dimenticare, non potra mai accontentare tutti..
Pero quando si fanno le valutazioni sui vari Gp mi auguro che almeno qui in questa sezione qualcuno abbia fatto almeno10 minuti sulla versione console...
Io si ... purtroppo.. sono passato su pc per la disperazione...e vi posso dire che già solo la V1 per me e stato come passare dalle stalle alle stelle... poi si può analizzare tutto ciò che si vuole... ci mancherebbe...
Cmq final evolution veramente rasenta la perfezione..
Fluidità massima casualità in campo fantastica, fisica della palla paurosa, forzature pari a 0, partite sempre tirate ed entusiasmanti..
Grazie Holland di avermi fatto riamare come una volta questo titolo...cosa che konami stava portando molti utenti ad abbandonarlo..
SSChe livello di gioco è?
Il GP funziona, probabile che tu abbia qualche conflitto, però non un esperto in questo, magari il nostro caro @rayden che è un esperto saprà di sicuro consigliarti meglio di meHo giò provato alcune versioni di Holland ma il file exe non carica il gioco, è solo un problema mio?
Luca, la V5.2 è piaciuta a tantissimi se può farti feliceIo sono indietro!!!
Ho provato la V5.2 nella terza stagione di Master ed è MO STRUO SA!!!!!!
Fisica della sfera, ritmo, difficoltà, falli, tutto pazzesco!
@Holland_ sei un fenomeno!!!
provato con esibizioni a superstar con tantissime squadre diverse in casa e fuori.Che modalità stai facendo Averdom?
Eliminate dal sider la mod cutscene... mettendo il ; davanti alla stringa nel sider.iniA me si blocca.
Prova e gioca alla Final mitico Luca....Io sono indietro!!!
Ho provato la V5.2 nella terza stagione di Master ed è MO STRUO SA!!!!!!
Fisica della sfera, ritmo, difficoltà, falli, tutto pazzesco!
@Holland_ sei un fenomeno!!!