myClub - Pescate dal 26 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Ho fatto ben 18 giri nel pool iconic giocatori decenti preso de Gea, Pogba e 2 Wan bissaka
Volevo Vieira ma anche Campbell mi piaceva, chi mi è uscito??? Gilberto Silva...
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Dei POTW osceni mi interessava solo Lewandowski (di Ramos ho già l'altra versione potw) primo giro: Lewandowski! Grazie e addio agente osceno :rotfl:
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
3 giri nell'iconic Van Dijk, Kante' e uno scarso del Tottenham,mi sa che per ora mi fermo.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Wow ho fatto una partita in coop con mio fratello... Il nuovo vieira già portato a 96 di vgg. Veramente esagerato, avevamo anche rajikard blu sulla mediana con lui sempre blu...
Ma una coppia con oltre 300 coop di esperienza non fare manco un tiro in porta me capitato di rado , vieira a spadroneggiato su ogni pallone.

Forse erano niente di che però che giocatore che sembra vieira nuovo...e soprattutto non butta più via un sacco di palloni che gioca ora abbastanza decentemente
 

Allegati

  • IMG_20201029_164813.jpg
    IMG_20201029_164813.jpg
    77.3 KB · Visualizzazioni: 14

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Wow ho fatto una partita in coop con mio fratello... Il nuovo vieira già portato a 96 di vgg. Veramente esagerato, avevamo anche rajikard blu sulla mediana con lui sempre blu...
Ma una coppia con oltre 300 coop di esperienza non fare manco un tiro in porta me capitato di rado , vieira a spadroneggiato su ogni pallone.

Forse erano niente di che però che giocatore che sembra vieira nuovo...e soprattutto non butta più via un sacco di palloni che gioca ora abbastanza decentemente
ti capisco, io ho la coppia Vieira (opoortunista) e Rijkaard Icon, con Beckham a Sx e sono un muro.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Wow ho fatto una partita in coop con mio fratello... Il nuovo vieira già portato a 96 di vgg. Veramente esagerato, avevamo anche rajikard blu sulla mediana con lui sempre blu...
Ma una coppia con oltre 300 coop di esperienza non fare manco un tiro in porta me capitato di rado , vieira a spadroneggiato su ogni pallone.

Forse erano niente di che però che giocatore che sembra vieira nuovo...e soprattutto non butta più via un sacco di palloni che gioca ora abbastanza decentemente
Quindi avendo il vecchio appena pesco il nuovo glielo do in pasto? Mi interessava sapere sul campo quanto è più nero questo vieira di quello vecchio. E mi sembra che sia nerissimo
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non prenderesti nulla in termini di esperienza, lascia perdere di convertire l'incontrista e tienili entrambi
 
  • Like
Reactions: Benzina

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Fatti circa 30 giri con le monete che avevo, trovato solo Gilberto Silva e un po' di palloni neri tipo de Bruyne, Leno, Rashford, Kante, Maguire. Ho sculato con l'altro agente trovando Lewa al primo colpo almeno.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
se te li calcola come giocatori diversi rischi che succeda come Messi fp su Messi Preorder, ti danno 4.000 punti o oggi Ronaldo su Ronaldo Preorder con 10.000 punti
10 mila punti, son 2 livelli... al punto in cui ero io... meglio che tenersi un ronaldo li, a marcire... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Visualizza allegato 199626
Visualizza allegato 199627
Avevo gia lewa if (quello a sinistra) con i bonus di inizio stagione che è una belva.
Lo converto con quello di oggi (quello a destra)? Cosa ne dite? Penso che il dato della finalizzazione si più determinante rispetto al possesso stretto.

p.s. Se un giocatore già lo hai in rosa hai maggiori probabilità di ripescarlo
Allora gli ho dato doppio wellbeck un aumbayang un altro attaccante tutti opportunisti piu il vecchio lewa (7k) e mi ha dato 54k di exp. Non male. Quasi totalmente potenziato
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Visualizza allegato 199775
Finalmente posso modificare l immagine del profilo. “Che bestia!” direbbe cipollino
Io da quel poco che ho visto sembra veramente di un altro livello... almeno in confronto alla leggenda oro che avevo lo scorso anno...non ho mai avuto l'icona di questo giocatore... Ho provato l'icona vecchia ( per modo di dire ) solo grazie a @Malandrino 777 che fortissima pure quella ...ma questa da quel poco che lo provata e più cattiva a staccare la palla agli avversari, più presente dove conta secondo me ..cioè il classico giocatore che fa reparto da solo . Non che quella prima fosse da meno ...poi saranno anche gusti perché magari le altre si sfruttano più in modo avanzato e magari fanno pure più gol ..ma questa mi piace parecchio di più.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io da quel poco che ho visto sembra veramente di un altro livello... almeno in confronto alla leggenda oro che avevo lo scorso anno...non ho mai avuto l'icona di questo giocatore... Ho provato l'icona vecchia ( per modo di dire ) solo grazie a @Malandrino 777 che fortissima pure quella ...ma questa da quel poco che lo provata e più cattiva a staccare la palla agli avversari, più presente dove conta secondo me ..cioè il classico giocatore che fa reparto da solo . Non che quella prima fosse da meno ...poi saranno anche gusti perché magari le altre si sfruttano più in modo avanzato e magari fanno pure più gol ..ma questa mi piace parecchio di più.
Io non l'ho provato viera "nuovo" anche perché girare per trovarlo avendo già l'icona è da idioti, ancora non lho provato visto che forse non c'è modo di capire chi sia dei 2 se lo tiene l'avversario
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep