MAURO, tranquillo non mi sono dimenticato di te . Ecco qui la tua versione EUROPA LEAGUE della Juventus .Mi 67 Così home con scudetto con logo europa League ? Grazie quando hai tempo
sono troppe, al momento sono l'unico qui che sto facendo kit a richiesta. ho parecchie persone che fanno richieste. mi spiace.M1 67 per favore
sono troppe, al momento sono l'unico qui che sto facendo kit a richiesta. ho parecchie persone che fanno richieste. mi spiace.
sono troppe, al momento sono l'unico qui che sto facendo kit a richiesta. ho parecchie persone che fanno richieste. mi spiace.
Tradizionale Home Juve ,con badge coppa Italia e logo della coppa Italia ? Ed una sempre home Juve con badge coppa Italia e logo Europa leaguesono troppe, al momento sono l'unico qui che sto facendo kit a richiesta. ho parecchie persone che fanno richieste. mi spiace.
mauro te le faccio domaniTradizionale Home Juve ,con badge coppa Italia e logo della coppa Italia ? Ed una sempre home Juve con badge coppa Italia e logo Europa league
Mi potreste fare i kit dell'inter con logo della champions league anche del portiere pls...
Grazie mille sei un grande!!!
I Piccoli fan di PES hanno la precedenza su tutti . sto lavorando alle divise del napoli proprio ora. appena ne ho una pronta te la inviomi 67 il mio bimbo dice se puo avere i tre kit del napoli con logo serie a per favore
grazie mille mi 67
Di nulla , auguro al tuo bimbo buon gioco . domani avra' la awaygraziie mi 67 sei un grande aspettero domani la away
graziie mi 67 sei un grande aspettero domani la away