Kits DIVISE JUVENTUS : GARA ( CROTONE- JUVENTUS 17/10/2020)

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Comunque li ho scaricati quei cori stadi che tu avevi individuato un bel lavoro
mi 67 ho bisogno di maglia Juve home e quella blu però solo con coccarda scudetto e il logo coppa Italia grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mi67

Nicolò de Sclavis

Primi Calci
1 Novembre 2020
4
0
1
PSN ID
Nicolò de sclavis
Ciao e possibile vere avere kit arancione del inter logo Champions
Kit home Real Madrid logo champions pls mi67 sei un bravo kit maker sei un grande
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,189
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Ciao e possibile vere avere kit arancione del inter logo Champions
Kit home Real Madrid logo champions pls mi67 sei un bravo kit maker sei un grande
Ultima cosa mi67 e me ne vado il mio bambino vuole il kit del Inter arancione con logo Champions League e quello de real Madrid logo Champions League e toppa 13 coppe europee per favore

@Nicolò de Sclavis
@Paci giordano



Piccolo regalo : REAL MADRID THIRD KIT CHAMPIONS VERSION

 
Ultima modifica:

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
buonasera a tutti, potreste spiegarmi come inserire questi kit?
premesso che ho la v6.
grazie mille
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,189
5,771
113
PSN ID
sgambs67
buonasera a tutti, potreste spiegarmi come inserire questi kit?
premesso che ho la v6.
grazie mille
Una volta trovato il file .png che vuoi inserire, crei una cartella WEPES mettendo all'interno della cartella il kit che preferisci, caricandolo poi sulla USB.
Colleghi la pennetta alla play, fai partire PES e vai in sezione modifica, importa/esporta, importa immagini, dovresti così riuscire a importarlo. Successivamente vai sulla squadra alla quale vuoi aggiungere o modificare la maglia e importi il file dalla sezione Immagini, cerchi il file importato e lo selezioni così da caricarlo e il gioco è fatto.
 

richi09

Primi Calci
29 Ottobre 2020
11
2
3
PSN ID
richi06
ciao mi67 ho visto l away del napoli stupenda all mio bambino e piaciuta tanto
il mio bimbo vuole il del liverpool home logo champions e kit gk liverpool giallo logo champions
 

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
Una volta trovato il file .png che vuoi inserire, crei una cartella WEPES mettendo all'interno della cartella il kit che preferisci, caricandolo poi sulla USB.
Colleghi la pennetta alla play, fai partire PES e vai in sezione modifica, importa/esporta, importa immagini, dovresti così riuscire a importarlo. Successivamente vai sulla squadra alla quale vuoi aggiungere o modificare la maglia e importi il file dalla sezione Immagini, cerchi il file importato e lo selezioni così da caricarlo e il gioco è fatto.
perfetto, solo una domanda devo mettere qualche spunta?
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431

Andry89

Pulcini
20 Luglio 2017
49
3
8
PSN ID
Andry89
Ciao riesci a farmi la divisa della juve in champions la prima maglietta con pantaloncini neri e nella manica il numero di coppe vinte e la fascia di capitano gialla reale?
 

Cordoba20

Primi Calci
2 Ottobre 2020
11
0
1
PSN ID
treudleas
I need the home uniform of the red star team with the uefa logo and the goalkeeper jersey.

1604450126665.png
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Ma io mi chiedo: considerando che la Juventus ha un solo slot per inserire kit oltre a quelli ufficiali e già presenti, come fate ad usare tutti questi kit che chiedete che vengano fatti?
Ad ogni partita del Campionato Master andate in modalità Modifica e cambiate alla Juventus il quarto kit per avere ogni volta lo stemma della Coppa Italia e poi quello della Champions League e poi quello così e poi quello cosà?
Per capire
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,189
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Ma io mi chiedo: considerando che la Juventus ha un solo slot per inserire kit oltre a quelli ufficiali e già presenti, come fate ad usare tutti questi kit che chiedete che vengano fatti?
Ad ogni partita del Campionato Master andate in modalità Modifica e cambiate alla Juventus il quarto kit per avere ogni volta lo stemma della Coppa Italia e poi quello della Champions League e poi quello così e poi quello cosà?
Per capire

Per mio figlio, ho spostato i giocatori della juventus in una squadra di seconda divisione inglese e gli inglesi nella juve . Dopodiche' ho inserito nome e logo nella squadra . sono poi andato nella struttura campionati ed ho spostato la juve con i giocatori inglesi nella seconda divisione e la squadra inglese rinominata Juventus ovviamente nella serie A. In questo modo si possono mettere i 4 kits che si preferisce .
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Per mio figlio, ho spostato i giocatori della juventus in una squadra di seconda divisione inglese e gli inglesi nella juve . Dopodiche' ho inserito nome e logo nella squadra . sono poi andato nella struttura campionati ed ho spostato la juve con i giocatori inglesi nella seconda divisione e la squadra inglese rinominata Juventus ovviamente nella serie A. In questo modo si possono mettere i 4 kits che si preferisce .
Ho letto, e mi sembra una buona idea

Non so però come facciano tutti gli altri
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,888
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca