Kits DIVISE JUVENTUS : GARA ( CROTONE- JUVENTUS 17/10/2020)

matteo20

Pulcini
27 Marzo 2020
33
1
8
PSN ID
odissey03@hotmail.com
Mi potete fare tutte le maglie della Juventus con calzettoni e pantaloncini bianchi e 4×4 poi quelli con pantaloncini e calzettoni neri una senza 4×4 e ľaltra con 4×4 con lo scudetto ma senza la stemma della serie a grazie
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Mi potete fare tutte le maglie della Juventus con calzettoni e pantaloncini bianchi e 4×4 poi quelli con pantaloncini e calzettoni neri una senza 4×4 e ľaltra con 4×4 con lo scudetto ma senza la stemma della serie a grazie
ho creato parecchie alternative delle maglie della juve , vedi se ce ne qualcuna che ti vada bene . al momento non metto mano a kit gia' fatti con parecchie alternative. grazie
 

cruzz_fm

Primi Calci
1 Novembre 2019
3
0
1
Chiedo scusa ma, come riesce a giocare con tutte queste divise se è presente un unico slot per la quarta divisa?
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Chiedo scusa ma, come riesce a giocare con tutte queste divise se è presente un unico slot per la quarta divisa?
Gli ho spostato la Juve in una squadra di seconda divisione inglese . Praticamente ho spostato i giocatori della Juve nella squadra del Milwall e viceversa . Poi ho spostato le due squadre :Juve in seconda divisione inglese , Milwall in serie A ( sostituendo ovviamente nome e logo del milwall con quelli della juve)) .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mauro6421

cruzz_fm

Primi Calci
1 Novembre 2019
3
0
1
Gli ho spostato la Juve in una squadra di seconda divisione inglese . Praticamente ho spostato i giocatori della Juve nella squadra del Milwall e viceversa . Poi ho spostato le due squadre :Juve in seconda divisione inglese , Milwall in serie A ( sostituendo ovviamente nome e logo) .
grazie mille veramente. quindi non cambia nulla alla squadra facendo questo procedimento. in poche cambia solo il fatto che puoi personalizzare il team a tuo piacimento. giusto?
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67
grazie mille veramente. quindi non cambia nulla alla squadra facendo questo procedimento. in poche cambia solo il fatto che puoi personalizzare il team a tuo piacimento. giusto?
Esatto. Ti ritrovi l'intera rosa della Juve nella squadra che scegli dalla seconda divisione inglese con i loghi e il nome Juventus. L'unica pecca che giocherai sempre allo Stadium ma senza il logo Juve sopra alla tribuna. Ho aggiunto a mio figlio anche i cori della Juve durante la partita .
Li trovi qui
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Esatto. Ti ritrovi l'intera rosa della Juve nella squadra che scegli dalla seconda divisione inglese con i loghi e il nome Juventus. L'unica pecca che giocherai sempre allo Stadium ma senza il logo Juve sopra alla tribuna. Ho aggiunto a mio figlio anche i cori della Juve durante la partita .
Li trovi qui
I nomi telecronista ci sono pero vero? non mi ero accorto Invece del logo sopra tribuna Cacchio
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Ricordati solo la mia orange 4x4 logo+ scudetto ed una SENZA SCUDETTO uguale perché non c’è visto che sei sul pezzo ci portiamo avanti
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Sempre sul pezzo Stupende mi piacerebbe avere maglia roma bianca con calzettoni Rossi e pantaloncini rossi come quella usata contro il Milan lunedì sera grazi Mi67
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Sempre sul pezzo Stupende mi piacerebbe avere maglia roma bianca con calzettoni Rossi e pantaloncini rossi come quella usata contro il Milan lunedì sera grazi Mi67
Mauro, al momento non riesco a fare le divise alternative, ho ancora parecchi lavori da fare. Prova a taggare chi ha creato il kit per avere la tua divisa alternativa. Grazie per la comprensione
 

wissebwis

Esordienti
17 Agosto 2019
173
55
28
i cant take it on imgur , dont know why i have a black page without the kit
can you post on mediafire , google drive or other way?
, i would like to get it in 2048
 
  • Like
Reactions: Guepek99

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online