PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Si anchio, con calma e avremo tutto...........anche la serie C :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io pensa ...ho venduto il mio pes a prezzo circa che l ho pagato.. e se il prox dlc mi convincerà lo riprenderò.. se no stop.. mi dedico ad Nba.. che è più esaltante.. specie quando gli arbitri vanno.al "var". :)
Ps venduto.. perché sto gioco mi mette sempre più ansia..
Fine ot

• Mi piace
Reazioni: AquilaApache
Io pensa ...ho venduto il mio pes a prezzo circa che l ho pagato.. e se il prox dlc mi convincerà lo riprenderò.. se no stop.. mi dedico ad Nba.. che è più esaltante.. specie quando gli arbitri vanno.al "var". :)
Ps venduto.. perché sto gioco mi mette sempre più ansia..
Fine ot
Tradimento!!!!

C'è un modo di poter prendere un file Ted. Di una squadra ed editarlo su una determinata squadra fake a scelta mia?

Ciao a tutti vi pongo una domanda, con la v6 gli overall aggiornati dei giocatori tipo halland, (85, prima era 84) rimangono aggiornati se sovrascrivo dati e giocatori durante l'importazione del Borussia Dortmund o troveremo di nuovo halland 84? Nel Pes 20 avevo notato questa cosa. Grazie

Ciao a tutti vi pongo una domanda, con la v6 gli overall aggiornati dei giocatori tipo halland, (85, prima era 84) rimangono aggiornati se sovrascrivo dati e giocatori durante l'importazione del Borussia Dortmund o troveremo di nuovo halland 84? Nel Pes 20 avevo notato questa cosa. Grazie

Il FO del Pesteam non tocca gli Overall :)

• Mi piace
Reazioni: antonello73

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223