✅ [IL NOSTRO DATABASE] Pes 2021 Topic Ufficiale

davidetanque

Pulcini
1 Maggio 2020
51
34
18
Le tattiche le perderai a prescindere facendo il Live Update, a meno che tu non esporti i file. TED e dopo ogni aggiornamento(Live Update) li reimporti.

Per il resto, quando importi un FO non spuntare "applica dati giocatore e squadra" alle squadre che hai modificato altrimenti ti sovrascrive le tue di modifiche :)
Cosa andrei a “perdere” nel caso non spuntassi applica dati giocatore e squadra? Tutto quello che li riguarda? Ad esempio se c’è un volto aggiornato o una divisa aggiunta non le vedrei? Perdonami ma è il primo PES preso dall’inizio (lo scorso anno l’ho preso a maggio) e non ho ben chiaro cosa fare. Grazie
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Le tattiche le perderai a prescindere facendo il Live Update, a meno che tu non esporti i file. TED e dopo ogni aggiornamento(Live Update) li reimporti.

Per il resto, quando importi un FO non spuntare "applica dati giocatore e squadra" alle squadre che hai modificato altrimenti ti sovrascrive le tue di modifiche :)
Però nelle prossime versioni, visto che sono previsti i volti del'utente Fenomeno, per averli bisognerà fare per forza "applica dati giocatori e squadra" no??
Ergo, se io ho fatto modifiche chessò al Milan, poi se voglio i suoi volti le perderò no??
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,555
49,638
113

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Cosa andrei a “perdere” nel caso non spuntassi applica dati giocatore e squadra? Tutto quello che li riguarda? Ad esempio se c’è un volto aggiornato o una divisa aggiunta non le vedrei? Perdonami ma è il primo PES preso dall’inizio (lo scorso anno l’ho preso a maggio) e non ho ben chiaro cosa fare. Grazie


Se NON spunti rimangono tutte le tue modifiche a Overall, Stats, cambi di ruolo e tante altre modifiche da te effettuate :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Però nelle prossime versioni, visto che sono previsti i volti del'utente Fenomeno, per averli bisognerà fare per forza "applica dati giocatori e squadra" no??
Ergo, se io ho fatto modifiche chessò al Milan, poi se voglio i suoi volti le perderò no??

Esatto...delle 2 l'una...io preferisco le mie di modifiche :D
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Esatto...delle 2 l'una...io preferisco le mie di modifiche :D
Oppure, un pò alla volta li farò manualmente dal suo canale youtube, come già facevo l'anno scorso :D
Mentre per quanto riguarda il neo acquisto degli Hammers, boh, io aspetterei qualche partita con loro prima di toccarlo :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

davidetanque

Pulcini
1 Maggio 2020
51
34
18
Ieri, dando un'occhiata veloce mentre sistemavo il ruoli e gli schemi, ho notato degli overall abbastanza ridicoli.
Non sono tipo da cambiare i valori ma le valutazioni di Lovato (57) e Bonazzoli (69) su tutti sono imbarazzanti.
Oltre il convertitore delle stats da FM conoscete delle fonti a cui affidarmi per le stats?
O, se voi avete già provveduto, vanno benissimo le vostre ;)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
per me 78 in finalizzazione è un pò troppo. Un conto è fare 20 goal ( non ricordo il numero preciso ) in Championship giocando esterno d attacco , un conto in Premier. Io gli metterei 76
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,555
49,638
113
Parlando ancora di Benrahma toglierei assolutamente posizioni secondarie come mediano e CC. Mi domando che partite hanno visto quelli della Konami per mettergli queste posizioni che in carriera non ha mai ricoperto
 
  • Like
Reactions: tommy3000_ e Kimi85

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,196
1,285
113
PSN ID
alecastri
Credo che Muldur troverà maggior spazio di Toljan mentre accanto a Chiriches per me sarà un bel ballottaggio tra Ayhan, Marlon e Romagna
Tripaldelli alla lunga si prenderà la maglia di Lykogiannis mentre Pereiro, una volta rientrato, avrà la meglio su Ounas a mio avviso
Difficile che Zaza sieda in panchina, più facile sia Bonazzoli a farlo...
L'esperienza di Prodl credo che potrebbe rivelarsi più utile di quella di Nuytinck mentre in mezzo Arslan lo vedo titolare rispetto a Walace, davanti Pussetto troverà molto spazio (con Deulofeu dirottato sulla sx al posto di Ouwejan)
Medel dovrebbe giocare più di Schouten così come Denswil di Danilo
Jankto sarà presumibilmente il partner di Silva più di Thorsby, in difesa Maya dovrebbe essere spostato sulla dx per far posto a Tonelli
Vedo titolare più Vieira di Tameze... così come Ceccherini/Magnani del giovane Lovato
Maggio sulla dx e Letizia sulla sx direi oltre a Viola regista
Laurini penso che verrà preferito a Busi, continuo ballottaggio Gagliolo-Pezzella invece sulla sx, in mezzo Hernani regista e Cyprien trq con Cornelius unica punta (e occhio all'attacco leggero con Karamoh al posto del nazionale danese)
Pereira più di Molina, Petriccione più di Benali e Riviere più di Simy
Bani e Masiello più di Goldaniga e Criscito, Behrami e Sturaro più di Lerager e Zajc, Davanti accanto a Pandev prevedo ballottaggio Pjaca-Destro
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Credo che Muldur troverà maggior spazio di Toljan mentre accanto a Chiriches per me sarà un bel ballottaggio tra Ayhan, Marlon e Romagna
Tripaldelli alla lunga si prenderà la maglia di Lykogiannis mentre Pereiro, una volta rientrato, avrà la meglio su Ounas a mio avviso
Difficile che Zaza sieda in panchina, più facile sia Bonazzoli a farlo...
L'esperienza di Prodl credo che potrebbe rivelarsi più utile di quella di Nuytinck mentre in mezzo Arslan lo vedo titolare rispetto a Walace, davanti Pussetto troverà molto spazio (con Deulofeu dirottato sulla sx al posto di Ouwejan)
Medel dovrebbe giocare più di Schouten così come Denswil di Danilo
Jankto sarà presumibilmente il partner di Silva più di Thorsby, in difesa Maya dovrebbe essere spostato sulla dx per far posto a Tonelli
Vedo titolare più Vieira di Tameze... così come Ceccherini/Magnani del giovane Lovato
Maggio sulla dx e Letizia sulla sx direi oltre a Viola regista
Laurini penso che verrà preferito a Busi, continuo ballottaggio Gagliolo-Pezzella invece sulla sx, in mezzo Hernani regista e Cyprien trq con Cornelius unica punta (e occhio all'attacco leggero con Karamoh al posto del nazionale danese)
Pereira più di Molina, Petriccione più di Benali e Riviere più di Simy
Bani e Masiello più di Goldaniga e Criscito, Behrami e Sturaro più di Lerager e Zajc, Davanti accanto a Pandev prevedo ballottaggio Pjaca-Destro
Nel Sassuolo: no, vabbè... Ferrari dove lo metti??a scaldare la tribuna?? :rotfl: (manco nei ballottaggi :D).
Nell'Udinese: sehhh, Prodl ahahahahah, non gioca due partite di fila da secoli, figurati se alla lunga potrà essere il titolare! Nuytinck è un fedelissimo dell'allenatore, se sta bene (mo è infortunato) giocherà SEMPRE.
Nel Bologna: Ma stai scherzando?? ce lo vedo Miha a rinunciare ad uno come Danilo :rotfl:
Nella Sampdoria: vabbè Jantko Ranieri lo vede più sulla sx che al centro, quindi al massimo si alternerà con il buon Damsgaard! poi non vedo perchè Yoshida debba giocare terzino dx, quando lì c'è uno di ruolo ed è un fedelissimo di Ranieri!
Nell'Udinese: Al massimo l'ex AZ, si alternerà con Zegelaar, Deulofeu è più uno da mettere dopo, visto che nel calcio contano pure gli equilibri eh.
Nel Hellas non scherziamo, il mediocre Vieira non toglierà mai il posto di Tameze, visto che ci sono due mondi di differenza e anche Juric la pensa così! al max giocherà ogni tanto per farlo rifiatare o per squalifiche.
Nel Parma Gagliolo giocherà sempre, mo sta al centro perchè Alves ha il coronovirus, se no ti pare che sarà in ballottaggio con Pezzella, che giusto può giocare in emergenza o per squalifiche! poi Kucka e Kurtic dove dovrebbero giocare, spiegami!
Nel Crotone è una battuta quella su Simy vero?? e poi Molina è un fedelissimo e può fare un sacco di ruoli, figurati se ci rinuncia :rotfl:
Nel Genoa, visto che Zajc insieme a Schone (che però è fuori rosa) sono gli unici due con tecnica a cc, figurati se ci rinuncia lol
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez