[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

io mi chiedo quale senso ha lasciare il charlton e hull city e tutte le altre retrocesse con il database fake. quando possiedi la licenza fifpro e le squadre sono in campionati coperti da questa licenza.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Ma mi dice problemi col server di Pes 21, mentre gli aggiornamenti di altri giochi partono...Cosa dovrei andare a controllare secondo te?
Cerca su internet il codice dell’errore magari trovi la soluzione altrimenti disinstalla il gioco e lo rimetti daccapo poi fai l’aggiornamento live e dopo scarichi la V5 del FO

Se ha fatto uscire subito la V2 allora credo proprio che c'è questo Del Piero

Ek5Ogf3XgAYQWQb
Ah come gioca del Piero e non vedo l'ora di giocarlo

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Quindi nel dB di Konami Cavani non è nell uruguay?
no perchè non hanno la licenza della nazionale. e il uruguay è fuori dalla licenza fifpro, è presente solamente nel mancehster united.

konami ha creato un alterego puoi sostituire, con quello vero, cosa succede con molti giocatori centro america africani e tutti gli asiatici tranne giappone australia e taliandia,

Cerca su internet il codice dell’errore magari trovi la soluzione altrimenti disinstalla il gioco e lo rimetti daccapo poi fai l’aggiornamento live e dopo scarichi la V5 del FO
Ho guardato digitando il codice dell'errore...dice che potrebbe essere un problema temporaneo legato al server di pes ma anche un problema legata alla linea telefonica.
Prima di disinstallare aspetto qualche giorno tanto a me interessa la v6, dopodiché se riesco a risolvere il tutto offline fino a giugno tanto faccio solo master da pubblicare sul forum :)
Speriamo bene sennò non faccio neanche quelle e gioco con quello che avrò...
Grazie dell'interessamento! ;)

Non sei l' unico che gioca a Pes dal 1998 e non é questione di vivere sugli alberi :).
La Konami ha dichiarato con ampio anticipo che il 22 Ottobre avrebbe rilasciato un contenuto scaricabile che avrebbe aggiornato il gioco in tutti i suoi particolari..bene, mettiamoci nei panni di un pincopallino qualunque, che a differenza nostra non conosce i meccanismi approssimativi del lavoro di Konami e che speranzoso e fiducioso, va a comprare la sua copia del gioco rassicurato dal fatto che la SH di competenza ha dichiarato che sará tutto fedelmente riprodotto...e poi si ritrova, lato kits, mancanze e imperfezioni che denotano scarsa attenzione e scarsa precisione; tutti d' accordo che il gameplay sia la prioritá (nonostante pure questo abbia delle pecche) ma a differenza di 20-22 anni fa, fortunatamente il prodotto ha a disposizione molti piú dettagli e aspetti di contorno che andrebbero ricreati con molta piú cura.
Personalmente, dopo anni e anni di lavori fatti a metá e in maniera approssimativa, non siamo noi a cadere dall' albero bensí i nostri zebedei..anche perché Konami ha sempre avuto una community forte, che ha supportato Pes nei periodi piú critici, che ha chiuso sempre un occhio (se non entrambi) e mai é stata accontentata o ascoltata del tutto.
Perció, credo che sia arrivata l' ora che inizino a fare le cose con maggior applicazione generale e magari con piú passione ma purtroppo, anno dopo anno, sembra pura utopia. Io di questo mi rammarico Zona, di un gioco che potrebbe essere curato, non dico al 100% del suo potenziale ma almeno ad un 85-90%...e quando vedo che curano il MyClub (del quale poco mi interessa), che rilasciano volti dalla qualitá impressionante, mi domando come sarebbe il gioco se dedicassero un pizzico in piú di attenzione anche ad altri dettagli che per alcuni possono risultare insignificanti ma per altri non lo sono affatto..
Poi ognuno ha le sue prioritá, come é giusto che sia. ;)
Konami,o i suoi portavoce,chi ci lavora,aveva detto anche che avrebbero sistemato cose nel gameplay. Invece son rimaste compenetrazioni,hanno tolto animazioni per semplificare i dribbling(la cpu toglie la gambetta e ti fa andar via più semplicemente),hanno,a mio avviso,peggiorato i movimenti difensivi. Hanno migliorato un paio di cose,ma non quelle che mi aspettavo. Direi che più che correggere hanno semplificato tagliando. Fai conto che ho provato FIFA,la demo del 20,ed avevo pensato di prendere il 21. Se soltanto non avesse quei problemi,che per mio gusto sono insormontabili,Pes lo accantonavo. Chi si sente defraudato,il prossimo anno lo lascia dov'è. Almeno io farei così se comprassi il gioco facendo affidamento alle parole di Konami. Però la scelta,per me,è tra EA e Konami.
E come diceva Geralt,scelgo il male minore.

no perchè non hanno la licenza della nazionale. e il uruguay è fuori dalla licenza fifpro, è presente solamente nel mancehster united.

konami ha creato un alterego puoi sostituire, con quello vero, cosa succede con molti giocatori centro america africani e tutti gli asiatici tranne giappone australia e taliandia,
Ma se non spuntò le nazionali e comunque non installo alcun FO cavani non c'è lho comunque nell uruguay, corretto?

Ma se non spuntò le nazionali e comunque non installo alcun FO cavani non c'è lho comunque nell uruguay, corretto?

se hai il gioco pulito non ha senso tu fai no. puoi fare tranquillamente si. in entrambe le spuntature, il no va fatto solo se hai installato le patch amatoriali, come il FO di pes team.

Guarda che l'Uruguay fa parte del FIFPro
https://www.fifpro.org/en/about-us/countries
https://fifpro.org/en/members/mutual-uruguaya-de-futbolistas-profesionales

Il problema è che in Uruguay la AUF e i club sono in lotta con la Mutual (il sindacato dei calciatori) e il MUQN un associazione creata dagli stessi giocatori per negoziare i diritti di immagini. La FIFPro non c'entra niente, è un problema interno dove ancora non si riesce a venirne a capo in Uruguay. Come per il Brasile ognuno vuole mangiare una fetta della torta

Leggo, leggo molto,leggendo in giro ho ritrovato riscontro nel forum a quanto dicevano alcuni giocatori su FB.

Visualizza allegato 197240

allo stesso tempo osservo molti video

potrei postarne altri di video ma nn serve. Oltre a non valere 70 euro solo per l impatto visivo grafico e di animazioni, capitano anche se random queste situazioni che rendono "FiFa 86" una chiavica.Non so un cazzaro, quando parli co chi non conosci potresti fare le tue domande in modo diverso.
Se su 1000 video e 6000 post estrapoli solo quello che ti fa comodo..... Io ho fifa 21 e ti assicuro che é perfetto il contorno. Il gameplay é arcade ma migliore del 20. 70 euro li vale tutti. I 30 di Pes dopo oggi non ne valgono 15.

bisogna indagare bene perchè se fa parte della fifpro i giocatori ne fanno parte in automatico. per formare una società i giocatori devono uscire dalla fifpro

bisogna indagare bene perchè se fa parte della fifpro i giocatori ne fanno parte in automatico. per formare una società i giocatori devono uscire dalla fifpro

Se noti bene anche il Messico fa parte del FIFPro eppure su PES la nazionale è completamente fake con nomi fittizi, perché anche in Messico la situazione sui diritti di immagine è abbastanza ingarbugliata

Ultima modifica:
Non si sa. Diciamo che con i DLC possono benissimo inserire una lega intera anche a gioco già in commercio, come fecero a PES 19 con il campionato cinese, che al lancio non era presente nel database, stessa cosa che fecero anche con quello thailandese. Per me sarebbe un ottima aggiunta, come la seconda divisone belga dove nei file è presente addirittura il logo del campionato
certo, ci faremmo master belghe e portoghesi. ma dopo la doccia fredda di oggi preferisco non farmi illusioni

pero con il messico basta avere la licenza (non in esclusiva per EA) e si ha il database originale come in fifa,

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,508
Ultimo utente registrato
Dw88io